Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lucky Fox

Cloudcraft [Texture Pack] [1.5] [16X]

Recommended Posts

come il download di forge per la 1.4.6 è stato tolto? aspetta che vedo e ti dico

a me dice che forge è sotto manutenzione o ha problemi di network

Ecco, finché non torna non posso far nulla. Vedrò domani o stanotte ^-^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai con calma non ho nessuna fretta in fondo so che fare texture e adattarle per mod è un lavoro faticoso e che impiega tempo e poi sono abituato ormai (non hai idea di quanta pazienza mi ci sia voluta per aspettare l'uscita della versione 1.4.5)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, finché non torna non posso far nulla. Vedrò domani o stanotte ^-^

foxyyy forge è tornato! quando vuoi puoi cominciare le textue :) come son contento :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella.

Asd, grazie :3

foxyyy forge è tornato! quando vuoi puoi cominciare le textue :) come son contento :pwnd:

Non mi aspettavo che ci fossero fan tanto sfegatati per una texture cosi semplice O: mi fa molto piacere, grazie mille <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella.

Presentati qui ed evita di doppiopostare :3

Per il resto, faccio ancora i complimenti a fox per la Texture Pack, e volevo chiederti: la rilascerai anche per la 1.5, quando verrà rilasciata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentati qui ed evita di doppiopostare :3

Per il resto, faccio ancora i complimenti a fox per la Texture Pack, e volevo chiederti: la rilascerai anche per la 1.5, quando verrà rilasciata?

Ti rispondo io: Ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentati qui ed evita di doppiopostare :3

Per il resto, faccio ancora i complimenti a fox per la Texture Pack, e volevo chiederti: la rilascerai anche per la 1.5, quando verrà rilasciata?

Bhe finché qualcuno la usa la aggiorno :3

Comunque penso che il prossimo aggiornamento modifico la "crocetta" come mi hai detto, mentre la sabbia ci ho provato, ma non mi piace, mi ricorda troppo la ghiaia dopo :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe finché qualcuno la usa la aggiorno :3

Comunque penso che il prossimo aggiornamento modifico la "crocetta" come mi hai detto, mentre la sabbia ci ho provato, ma non mi piace, mi ricorda troppo la ghiaia dopo :c

Ok, dopotutto deve piacere anche a te, altrimenti non ha senso :asd:

Per la 1.5 chiedevo perchè ho saputo che cambierà completamente il modo in cui dovranno essere gestite le Texture Packs, quindi chiedevo per quello :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe finché qualcuno la usa la aggiorno :3

Comunque penso che il prossimo aggiornamento modifico la "crocetta" come mi hai detto, mentre la sabbia ci ho provato, ma non mi piace, mi ricorda troppo la ghiaia dopo :c

per la sabbia avrei un consiglio io potresti provare a farla ondulata tipo quella della spiaggia dopo la marea o quella del deserto e vedi come viene altrimenti la lasci com'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la sabbia avrei un consiglio io potresti provare a farla ondulata tipo quella della spiaggia dopo la marea o quella del deserto e vedi come viene altrimenti la lasci com'è

così se non sbaglio diventa come la sabbia della Sphax Pure BDcraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asd, grazie :3

Non mi aspettavo che ci fossero fan tanto sfegatati per una texture cosi semplice O: mi fa molto piacere, grazie mille <3

Sarà semplice, ma lasciatelo dire, è molto bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così se non sbaglio diventa come la sabbia della Sphax Pure BDcraft

no perchè sphax è una 64x (mi pare) ed è molto particolareggiata questa è una 16 è molto più semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hey però vorrei solo sapere se questa texture pack fa laggare o meno minecraft.. Mi accorgo che mettendola a confronto con la DEFAULT si nota un leggerissimo aumento di framerate, ma è buona per fa laggare di meno minecraft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ElioTheGas' timestamp='1359205062' post='642662']
Hey però vorrei solo sapere se questa texture pack fa laggare o meno minecraft.. Mi accorgo che mettendola a confronto con la DEFAULT si nota un leggerissimo aumento di framerate, ma è buona per fa laggare di meno minecraf?
[/quote]

È una 16x.

Ergo non cambia niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='redskatex' timestamp='1359584151' post='647329']
VERAMENTE BELLA MA LO STILE CARTOON NON FA PER ME COMUNQUE VERAMENTE BELLA BRAVO!
[/quote]

No caps lock. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da moker12
      Folder Pack per Bedwars/HCF/PvP e molto altro! Oltre 200 Texture Pack, cosa aspetti?
      Ti basterà andare sul sito in basso e scaricare il folder pack che più preferisci!
      https://linktr.ee/moker1
    • Da Mirco_Ross141
      Ho  creato una texture-pack e voglio inserire la pizza modificando la torta. Il metodo che voglio utilizzare è quello di optifine che quando viene chiamata pizza diventa pizza (invece normalmente è una torta) sia come item sia come blocco.
      Però siccome il comando per fare ciò chiede una sola texture e la torta come blocco ne ha più di una come faccio?
      Ringrazio anticipamente chi mi risponde
    • Da Sciaopersone
      Rilascio una resources pack creata da me, stile pvp, con anche un boost di fps. Allego il "trailer", il download sta nella descrizione di quel video.
      resource pack release - YouTube
    • Da Jorkface99
      Ciao a tutti, ho da poco acquistato minecraft java e da subito ho avuto difficoltà ad usare pacchetti texture, in poche parole se scarico un pacchetto texture e poi apro minecraft, vado su "opzioni" > "pacchetti di risorse" e già non mi appare nessun pacchetto di quelli scaricati, poi se vado su "Apri la cartella dei pacchetti" mi apre una cartella che è vuota. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.