Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Mirco_Ross141

come modificare torta con texture pack minecraft

Domanda

Ho  creato una texture-pack e voglio inserire la pizza modificando la torta. Il metodo che voglio utilizzare è quello di optifine che quando viene chiamata pizza diventa pizza (invece normalmente è una torta) sia come item sia come blocco.

Però siccome il comando per fare ciò chiede una sola texture e la torta come blocco ne ha più di una come faccio?

Ringrazio anticipamente chi mi risponde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

nella cartella optifine crea una cartella chiamata "cit" all'interno di questa cartella crei un'altra cartella chiamata "cake" dove al suo interno creerai 2 cartelle una chiamata item e una block. Dentro a block dovrai mettere tutte le texture che hai rifatto della torta (cake_inner, cake_top, cake_bottom, cake_side) poi creare un file chiamato "cake.properties", aprilo e scrivi type=block (a capo) blocks=cake (sempre a capo) texture.cake_top=cake_top.png (a capo) texture.cake_inner=cake_inner.png (a capo) texture.cake_bottom=cake_bottom.png (a capo) texture.cake_side=cake_side.png (a capo) nbt.display.Name=ipattern: pizza. In questo modo se rinomini la torta in "pizza" cambierà solo il blocco per adesso... per l'item vai nella cartella item e metti la texture che hai modificato come item (cake.png) e crei il fil"cake.properties" scritto uguale a prima però al posto di mettere le 4 texture scrivi solo texture=cake.png

Spero che tu abbia capito 🙂
 
                                                                            

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da moker12
      Folder Pack per Bedwars/HCF/PvP e molto altro! Oltre 200 Texture Pack, cosa aspetti?
      Ti basterà andare sul sito in basso e scaricare il folder pack che più preferisci!
      https://linktr.ee/moker1
    • Da Sciaopersone
      Rilascio una resources pack creata da me, stile pvp, con anche un boost di fps. Allego il "trailer", il download sta nella descrizione di quel video.
      resource pack release - YouTube
    • Da Jorkface99
      Ciao a tutti, ho da poco acquistato minecraft java e da subito ho avuto difficoltà ad usare pacchetti texture, in poche parole se scarico un pacchetto texture e poi apro minecraft, vado su "opzioni" > "pacchetti di risorse" e già non mi appare nessun pacchetto di quelli scaricati, poi se vado su "Apri la cartella dei pacchetti" mi apre una cartella che è vuota. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo ?
    • Da Jorkface99
      Ciao a tutti, ho da poco acquistato minecraft java e da subito ho avuto difficoltà ad usare pacchetti texture, in poche parole se scarico un pacchetto texture e poi apro minecraft, vado su "opzioni" > "pacchetti di risorse" e già non mi appare nessun pacchetto di quelli scaricati, poi se vado su "Apri la cartella dei pacchetti" mi apre una cartella che è vuota. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo ?
    • Da ThatsCube
      By CubeMat007
        Progetto attualmente sospeso! (Questa pagina non sarà più aggiornata a partire dal 31 luglio 2017, per maggiori informazioni leggi di seguito: Qualsiasi aggiornamenti e/o novità su Better Minecraft Pack saranno attualmente sospesi su questo sito, puoi rimanere aggiornato e scaricare gli ultimi download sul post ufficiale della Resource Pack cliccando Qui.)   Post Ufficiale | Pacchetti Add-On | Guarda le Guide
      Better Minecraft Pack (v1.6) non mira a cambiare completamente l’aspetto di Minecraft, ma lo migliora aggiungendo texture differenti, mantenendo il classico look 16x di Minecraft.
      Questo fantastico Pacchetto Risorse aggiungerà al gioco un tocco in più di bellezza e una nuova atmosfera al gioco, Aggiungerà un nuovo cielo, blocchi differenti a seconda di dove vengono piazzati, nuovi mob differenti tra loro, nuovi colori più vibranti per il vetro colorato, animazione di alcuni oggetti, suoni degli uccelli vicino agli alberi e molto altro!
      Non ti basta? Ora arriva il pezzo forte! In questo pacchetto potrai ottenere migliaia di nuovissimi oggetti, senza che quelli esistenti vengano modificati, potrai ottenere nuove texture di armi, armature, elytra, gadget, cibo, quadri e molto altro ancora! Semplicemente rinominandoli in un’incudine. Gioca nei tuoi mondi vanilla come non hai mai fatto, gioca sui tuoi server preferiti con un look del tutto innovativo! (prova anche le loot table!)


×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.