Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mrshawfrost2000

Oggeti Da Aggiungere?

  

42 voti

  1. 1. che oggeti vorresti aggiungere?

    • uranio
      3
    • argento
      17
    • rame
      0
    • occhi
      1
    • coltellino
      5
    • stagno
      0
    • bronzo
      2
    • greenstone
      2
    • lana nyan(multicolor)
      2
    • calderone cuoci minerali
      2
    • qualsiasi cosa che abbia a che fare con la mobilia
      8


Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi,oggi volevo fare un piccolo sondaggio,che cosa vorreste aggiungere a MC?

ho elecato 6 opzioni,naturlamente se mi volete dire altro fare pure......

(possibilmente oggetti/minerali)

non dico nient'altro perché non c'è niente da dire quindi ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XD Slender gold?

Io personalmente aggiungerei argento, rubini, zaffiri, topazi ... Tutte le pietre preziose e minerali in breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XD Slender gold?

Io personalmente aggiungerei argento, rubini, zaffiri, topazi ... Tutte le pietre preziose e minerali in breve.

troppo scontati......

l'ender gold fa figo armatura con testa di ender tagliuazzata muamuamua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Argento per sempre! Se si chiama "MINEcraft" un motivo ci sarà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Uranio: non c'entra un'H con minecraft, considerando il livello tecnologico del giocatore;

-Argento: grazie, di materiale inutile basta l'oro;

-Slender gold: eh?

-Occhi: dipende come verranno utilizzati. Anyway, non mi sembra una trovata così geniale;

-Coltellino della spia: ti ha tradito quel "della spia";

-Un qualsiasi oggetto di tf2: vabbè, non commentiamo.

Mi spiace, tutto bocciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungiamo l'uranio, le centrali nucleari e i villici scienziati che ci lavorano... Magari anche le spie e gli hacker che si infiltrano nei computer delle centrali per far esplodere il mondo... Ma dai :facepalm: !

[OT] Che fine hanno fatto le icone dei maiali, di Notch e dei blocchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto,solo una cosa è errata: gli occhi esistono già.

Sì, ma quelli di ragno (per le pozioni) e quelli di endermen (per cercare le stronghold); penso intendesse "occhi umani" lasciando occhi senza specificare di chi.

Cioè, se io ti dico "braccio", tu pensi ad un braccio di scimmia o ad un braccio umano?

l'argento è l'unica cosa accettabile :sisi:

Infatti è la più votata, nonostante con ogni probabilità verrebbe fuori un nuovo minerale inutile.

Se dobbiamo aggiungere minerali, io proporrei di aggiungere cose tipo rame e stagno, inutili singolarmente ma fondibili in bronzo utilizzando un calderone riempito di lava :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello se (frase famosa di gente famosa)

Jeb aggiungesse un tipo di villager capace di costruire altre case perchè nello stato attuale gli npc non possono difendersi da soli visto che è semi impossibile che in un villaggio ci sia già un numero sufficente per far spawnare gli iron golem, oppure dei villani-guerrieri piuttosto deboli che difendono in maniera minima il villaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe figo avere gli specchi?

cioè mettere uno specchio in un angolo e sapere grazie al riflesso se ce un mob o giocatore e anche per le custom map per gli enigmi

dite che è fattibile in minecrafft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungiamo l'uranio, le centrali nucleari e i villici scienziati che ci lavorano... Magari anche le spie e gli hacker che si infiltrano nei computer delle centrali per far esplodere il mondo... Ma dai :facepalm: !

[OT] Che fine hanno fatto le icone dei maiali, di Notch e dei blocchi?

Però non sarebbe male. :ahsisi:

P.S. Oggeti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho pensato a molto su questo argomento....tipo ho pensato che se mettiamo tanti bastoncini per terra e usiamo l'acciarino fa il fuoco che dura tipo 5 minuti (nella notte) magari non sarà una grande idea ma....se il cibo si potesse infilsare tipo come nella canna da pesca con la carota? potremmo arrostipre il nostro cibo usando un fuoco portatile...bè riguardo ai maiali vorrei che aggiungessero che se tipo premi space mentre sei su un maiale accelleri e ti muovi un po di piu tipo se lo stessi galoppando...insomma piu controllo.per quanto riguarda altre idee...faro degli up in seguito. da alanxxone e tutto mettete +1 se siete daccordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho pensato a molto su questo argomento....tipo ho pensato che se mettiamo tanti bastoncini per terra e usiamo l'acciarino fa il fuoco che dura tipo 5 minuti (nella notte) magari non sarà una grande idea ma....se il cibo si potesse infilsare tipo come nella canna da pesca con la carota? potremmo arrostipre il nostro cibo usando un fuoco portatile...bè riguardo ai maiali vorrei che aggiungessero che se tipo premi space mentre sei su un maiale accelleri e ti muovi un po di piu tipo se lo stessi galoppando...insomma piu controllo.per quanto riguarda altre idee...faro degli up in seguito. da alanxxone e tutto mettete +1 se siete daccordo.

Non ci avevo mai pensato. *.* Per me è un idea fantastica :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sai quanto ci ho pensato giorno e notte fidati :3 mi stanno venendo in mente idee che notch neanche riesce a vedersi sotto i piedi ** grazie per la comprensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sai quanto ci ho pensato giorno e notte fidati :3 mi stanno venendo in mente idee che notch neanche riesce a vedersi sotto i piedi ** grazie per la comprensione.

Eh la madonna :asd:

Comunque, altre cose da aggiungere sarebbero:

-LE FLOATING ISLANDS!!!

-Rame e stagno fondibili in bronzo, un po' più buono del ferro.

-Un coltellino, craftabile come una spada ma con un solo blocco di legno/ferro/ecc come lama: toglie di meno, ma è craftabile senza workbench.

-Supporto ufficiale alle mods.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh la madonna :asd:

Comunque, altre cose da aggiungere sarebbero:

-LE FLOATING ISLANDS!!!

-Rame e stagno fondibili in bronzo, un po' più buono del ferro.

-Un coltellino, craftabile come una spada ma con un solo blocco di legno/ferro/ecc come lama: toglie di meno, ma è craftabile senza workbench.

-Supporto ufficiale alle mods.

L'unica che mi interessa. :sisi:

Con supporto cosa intendi?

e... il coltellino a cosa dovrebbe servire? :perp:

P.S. 250 Messaggi! :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con supporto cosa intendi?

e... il coltellino a cosa dovrebbe servire? :perp:

P.S. 250 Messaggi!

Per supporto intendo come quello per le texture packs.

E i coltellini sarebbero craftabili senza workbench, io mi sono ritrovato parecchie volte in una caverna piena di mostri con fior di sticchetti ma niente WB.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per supporto intendo come quello per le texture packs.

E i coltellini sarebbero craftabili senza workbench, io mi sono ritrovato parecchie volte in una caverna piena di mostri con fior di sticchetti ma niente WB.

Ora capisco... non è male come idea. Pur essendo banale può essere molto utile. Dovrebbe essere presa in considerazione. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me va bene se aggiungono il quiver

P.S: 400 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Argento, con cui si potrebbero craftare armi per combattere mob "incorporei" come fantasmi, spiriti ecc.

P.S. Non avevo moltre altre scelte, le altre non sono un granchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: non so se l'avete capito ma le robe di tf2 e lo slender gold erano prese per il culo :asd:

sto aggiungendo un po di roba che mi avete detto voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rame e stagno: grazie per aver seguito il mio consiglio. Comunque, ho solo un voto, ed i materiali presi singolarmente sono inutili.

Ritenta, sarai più fortunato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.