Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mrshawfrost2000

Oggeti Da Aggiungere?

  

42 voti

  1. 1. che oggeti vorresti aggiungere?

    • uranio
      3
    • argento
      17
    • rame
      0
    • occhi
      1
    • coltellino
      5
    • stagno
      0
    • bronzo
      2
    • greenstone
      2
    • lana nyan(multicolor)
      2
    • calderone cuoci minerali
      2
    • qualsiasi cosa che abbia a che fare con la mobilia
      8


Recommended Posts

Rame e stagno: grazie per aver seguito il mio consiglio. Comunque, ho solo un voto, ed i materiali presi singolarmente sono inutili.

Ritenta, sarai più fortunato :asd:

:asd: ma sei incontetabile,ora prendo il libro di scienze e trascrivo ogni minerale che trovo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per supporto intendo come quello per le texture packs.

E i coltellini sarebbero craftabili senza workbench, io mi sono ritrovato parecchie volte in una caverna piena di mostri con fior di sticchetti ma niente WB.

Esiste una mod che inserisce in gioco la possibilità di costruire coltelli e frecce

avvelenati ma non ricordo come si chiama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per supporto intendo come quello per le texture packs.

E i coltellini sarebbero craftabili senza workbench, io mi sono ritrovato parecchie volte in una caverna piena di mostri con fior di sticchetti ma niente WB.

cosa ne pensi ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa ne pensi ora?

E va bene, votiamo il calderone :asd:

P.S.:

Greenstone: c'è già la moss, inutile.

Lana nyan: carina, ma avrebbe pochi utilizzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E va bene, votiamo il calderone :asd:

P.S.:

Greenstone: c'è già la moss, inutile.

Lana nyan: carina, ma avrebbe pochi utilizzi.

sicura?

nelle mappe sarebbe utile,spesso ho visto na marea di pistoni su percorsi di minecart per far simulare il multiclor,li piazzi un blocco e hai lo stesso effeto ma con meno lag!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicura?

nelle mappe sarebbe utile,spesso ho visto na marea di pistoni su percorsi di minecart per far simulare il multiclor,li piazzi un blocco e hai lo stesso effeto ma con meno lag!

Sì, ma quante volte ti capita di dover fare un arcobaleno?

Ed escludiamo le volte in cui bisogna farlo "grande", che si usano singoli blocchi di un colore unico :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma quante volte ti capita di dover fare un arcobaleno?

Ed escludiamo le volte in cui bisogna farlo "grande", che si usano singoli blocchi di un colore unico :sisi:

si ma se io voglio costruire un nyan cat con dietro l'arcobaleno?

ho un nyan cat che attaca con il suo arcobaleno goordon freeman? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aggiungerei le donne :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aggiungerei le donne :asd:

E se hai la skin da donna? :cattivo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma quelli di ragno (per le pozioni) e quelli di endermen (per cercare le stronghold); penso intendesse "occhi umani" lasciando occhi senza specificare di chi.

Cioè, se io ti dico "braccio", tu pensi ad un braccio di scimmia o ad un braccio umano?

Infatti è la più votata, nonostante con ogni probabilità verrebbe fuori un nuovo minerale inutile.

Se dobbiamo aggiungere minerali, io proporrei di aggiungere cose tipo rame e stagno, inutili singolarmente ma fondibili in bronzo utilizzando un calderone riempito di lava :ahsisi:

Quoto.

Ma perché nel calderone pieno di lava? :hmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.

Ma perché nel calderone pieno di lava? :hmm:

1) Così gli si da un utilizzo, oltre allo scolorare le tuniche di cuoio, che in un survival serio serve pochetto...

2) Secondo me fa molto "fornace" :ahsisi:

foto%20della%20fornace%20varie%20con%20diverse%20persone%20e%20bimbi%20(9).jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Così gli si da un utilizzo, oltre allo scolorare le tuniche di cuoio, che in un survival serio serve pochetto...

2) Secondo me fa molto "fornace" :ahsisi:

foto%20della%20fornace%20varie%20con%20diverse%20persone%20e%20bimbi%20(9).jpg

Vero, però lo si dovrebbe applicare per tutti i minerali.

Anche perché se ben ricordo il bronzo cuoce a una temperatura inferiore del ferro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, però lo si dovrebbe applicare per tutti i minerali.

Anche perché se ben ricordo il bronzo cuoce a una temperatura inferiore del ferro.

Beh, sarebbe una buona idea. Il cibo lo si può cuocere nel fornetto di cooking mama, per fondere i minerali ci vuole la fornace strafiga :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece farei il contrario: Cibo nel calderone a bollire e minerali nella fornace a fondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece farei il contrario: Cibo nel calderone a bollire e minerali nella fornace a fondere.

Ma la carne mica si bolle e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa aggiungono altri materiali a fare se già così si fa fatica a dargli un significato nel gioco??

tipo l'oro...è completamente inutile!! l'argento, o il rame...che cosa andrebbero a cambiare nella dinamica del gioco e nella scala di valori di "resistenza"...dai...già lo smeraldo è un mezzo-flop...

e i coltellini?? cosa dovrebbero servire sentiamo... ad uccidere?? non faccio prima a farmi una spada??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi basta il calderone cuoci minerali, con il quale si potrebbero creare nuovi minerali da quelli già esistenti! :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma PER COSA??? devono avere una motivazione valida questi materiali.. non è che si possono creare così a caso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è già la fornace per fondere i minerali. Mi chiedo quale sarebbe il senso dei calderoni con la lava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho pensato a molto su questo argomento....tipo ho pensato che se mettiamo tanti bastoncini per terra e usiamo l'acciarino fa il fuoco che dura tipo 5 minuti (nella notte) magari non sarà una grande idea ma....se il cibo si potesse infilsare tipo come nella canna da pesca con la carota? potremmo arrostipre il nostro cibo usando un fuoco portatile...bè riguardo ai maiali vorrei che aggiungessero che se tipo premi space mentre sei su un maiale accelleri e ti muovi un po di piu tipo se lo stessi galoppando...insomma piu controllo.per quanto riguarda altre idee...faro degli up in seguito. da alanxxone e tutto mettete +1 se siete daccordo.

Voglio la cazzo di Alabarda. ç_ç

non so cosa sia xD.

comunque UP.nuove idee...mobilia, parliamo della mobilia.ad esempio tavoli e sedie dove possiamo sederci e appoggiare qualcosa,l'invenzione delle posate e dei piatti,cosi da poter tagliare il cibo,finestre apri e chiudi tipo botole e...la tv,dovrebbero aggiungera con piccoli video tipo i quadri e i letti be dovrebbero modificarli,dovrebbero farli un po piu grandi con vari addobbi craftabili separatamente,questo vale anche per gli altri oggetti come la tovaglia etc.oppure gli specchi come avevano gia proposto ma non ricordo il nome o i cassetti e armadi al posto delle solite chest.insomma arricchire la mobilia e piu addobbi! arricchire il minecraft ma non renderlo piu complicato...+1 se siete d'accordo e da alanxxone è tutto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so cosa sia xD.

comunque UP.nuove idee...mobilia, parliamo della mobilia.ad esempio tavoli e sedie dove possiamo sederci e appoggiare qualcosa,l'invenzione delle posate e dei piatti,cosi da poter tagliare il cibo,finestre apri e chiudi tipo botole e...la tv,dovrebbero aggiungera con piccoli video tipo i quadri e i letti be dovrebbero modificarli,dovrebbero farli un po piu grandi con vari addobbi craftabili separatamente,questo vale anche per gli altri oggetti come la tovaglia etc.oppure gli specchi come avevano gia proposto ma non ricordo il nome o i cassetti e armadi al posto delle solite chest.insomma arricchire la mobilia e piu addobbi! arricchire il minecraft ma non renderlo piu complicato...+1 se siete d'accordo e da alanxxone è tutto :lol:

uhm.......

aggiungo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa aggiungono altri materiali a fare se già così si fa fatica a dargli un significato nel gioco??

tipo l'oro...è completamente inutile!! l'argento, o il rame...che cosa andrebbero a cambiare nella dinamica del gioco e nella scala di valori di "resistenza"...dai...già lo smeraldo è un mezzo-flop...

e i coltellini?? cosa dovrebbero servire sentiamo... ad uccidere?? non faccio prima a farmi una spada??

L' oro non è inutile, ha pochi utilizzi. Nella 1.4 servirà anche per le piramidi, e gli orologi saranno più fighi sul muro. Per lo smeraldo sono daccordo, potevano usare l' oro per il commercio appunto per renderlo più utile... Io aggiungerei lo scudo usabile solo insieme alla spada, e le pepite d' oro le vorrei utilizzare come decorazione sui blocchi, come se fossero delle perline.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so cosa sia xD.

comunque UP.nuove idee...mobilia, parliamo della mobilia.ad esempio tavoli e sedie dove possiamo sederci e appoggiare qualcosa,l'invenzione delle posate e dei piatti,cosi da poter tagliare il cibo,finestre apri e chiudi tipo botole e...la tv,dovrebbero aggiungera con piccoli video tipo i quadri e i letti be dovrebbero modificarli,dovrebbero farli un po piu grandi con vari addobbi craftabili separatamente,questo vale anche per gli altri oggetti come la tovaglia etc.oppure gli specchi come avevano gia proposto ma non ricordo il nome o i cassetti e armadi al posto delle solite chest.insomma arricchire la mobilia e piu addobbi! arricchire il minecraft ma non renderlo piu complicato...+1 se siete d'accordo e da alanxxone è tutto :lol:

UP nuove idee anche se poche.come ha detto raven avere gli scudi sarebbe una cosa da paura e con le pepite vorrei che si potessero potenziare le armature o le armi si piu armi coltellini,faretre,balestre,armi craftabili con la polvere da sparo:fucil,i pistole, mitragliette e perfino cecchini come la gunmode ma con dei craft in survival,migliorare i camini e ad esempio la radio come jukebox intendo...legno che dura quando si brucia usando i bastoncini per alimentare il fuoco e suoni piu realistici per le musiche del jukebox, diciamo piu moderno...altre idee stanno arrivando! vi prego admin leggete in modo tale da fare accorgere di questo alla mojang :D/Da alanxxone è tutto per ora!

PS:mettete +1 perche sto letteralmente sfondando la tastera :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.