Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mrshawfrost2000

Oggeti Da Aggiungere?

  

42 voti

  1. 1. che oggeti vorresti aggiungere?

    • uranio
      3
    • argento
      17
    • rame
      0
    • occhi
      1
    • coltellino
      5
    • stagno
      0
    • bronzo
      2
    • greenstone
      2
    • lana nyan(multicolor)
      2
    • calderone cuoci minerali
      2
    • qualsiasi cosa che abbia a che fare con la mobilia
      8


Recommended Posts

UP nuove idee anche se poche.come ha detto raven avere gli scudi sarebbe una cosa da paura e con le pepite vorrei che si potessero potenziare le armature o le armi si piu armi coltellini,faretre,balestre,armi craftabili con la polvere da sparo:fucil,i pistole, mitragliette e perfino cecchini come la gunmode ma con dei craft in survival,migliorare i camini e ad esempio la radio come jukebox intendo...legno che dura quando si brucia usando i bastoncini per alimentare il fuoco e suoni piu realistici per le musiche del jukebox, diciamo piu moderno...altre idee stanno arrivando! vi prego admin leggete in modo tale da fare accorgere di questo alla mojang :D/Da alanxxone è tutto per ora!

Eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so cosa sia xD.

comunque UP.nuove idee...mobilia, parliamo della mobilia.ad esempio tavoli e sedie dove possiamo sederci e appoggiare qualcosa,l'invenzione delle posate e dei piatti,cosi da poter tagliare il cibo,finestre apri e chiudi tipo botole e...la tv,dovrebbero aggiungera con piccoli video tipo i quadri e i letti be dovrebbero modificarli,dovrebbero farli un po piu grandi con vari addobbi craftabili separatamente,questo vale anche per gli altri oggetti come la tovaglia etc.oppure gli specchi come avevano gia proposto ma non ricordo il nome o i cassetti e armadi al posto delle solite chest.insomma arricchire la mobilia e piu addobbi! arricchire il minecraft ma non renderlo piu complicato...+1 se siete d'accordo e da alanxxone è tutto :lol:

Comunque l'idea degli specchi era mia ma non fa niente :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh?

se leggi il mio primo messaggio in questa discussione avevo accennato ad un fuoco portatile...stessa cosa utilizzando i bastoncini per avere un camino piu figo, aggiungere piu armi e piu potenziamenti senza usare sempre la solita xp ma aggiungendo parti tiopo accessori-potenziamenti, migliorare la musica di minecraft e potenziare l'utilizzo del jukebok avendo piu controllo, tipo livello del volume o remixando o facendo le tue musiche :D avendo una funzione piu moderna...era cosi difficile? xD +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, non mi era chiara la parte degli Admin. Sai che questo forum non è ufficiale e che probabilmente Jeb non sa neanche che esiste, vero? e.e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico "Qualcosa che abbia a che fare con la mobilia" Perché non so mai come arredare la casa quando devo fare una casa D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi,oggi volevo fare un piccolo sondaggio,che cosa vorreste aggiungere a MC?

ho elecato 6 opzioni,naturlamente se mi volete dire altro fare pure......

(possibilmente oggetti/minerali)

non dico nient'altro perché non c'è niente da dire quindi ciao.

come hai fatto a creare un sondaggio? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come hai fatto a creare un sondaggio? :3

quando crei una discussione c'è una scritta con scritto(bel gioco di parole :asd:) gestisci sondaggio,poi li ti spiega tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, non mi era chiara la parte degli Admin. Sai che questo forum non è ufficiale e che probabilmente Jeb non sa neanche che esiste, vero? e.e

aah quello slo so...era tanto per dire xD comunque fine OT per jackpoint e mi stanno venendo idee ancora più fantastimiticottimassurde che voi neanche immaggfantastisognate nelle vostre menti :D contribuite con i +1 ho scritto e dato tante idee in questa discussione e mi hanno messo solo un piu uno...in pratica ho rifatto il gioco di cose nuove facili da usare e senza complicare ed incasinare niente D: contribuite e vi sara dato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando crei una discussione c'è una scritta con scritto(bel gioco di parole :asd:) gestisci sondaggio,poi li ti spiega tutto!

grazi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aggiungerei mai armi da fuoco, tv, radio e quant'altro di tecnologico. Non c'entra un cavolo fritto con Minecraft! Di mobilia, aggiungerei solo lo specchio, magari anche le finestre apri e chiudi; per quanto riguarda il resto (tovaglie, piatti, posate, armadi e tutto ciò che è stato detto), non c'è bisogno di averla, in fondo bisogna giocare di fantasia, assemblare i pezzi per creare qualcosa di straordinario (i tavoli si possono fare con le lastre e gli scalini sottosopra e si possono mettere i vasi per simulare i bicchieri, e le pedane di pietra per simulare dei piatti). Di armi aggiungerei solo qualcosa di davvero rudimentale, magari due tipi di lancie, una fatta con bastoni e ossa, e un'altra con la pepita d'oro al posto dell'osso (quest'idea mi è venuta in mente oggi a scuola mentre leggevamo sugli uomini del paleolitico...), oppure le fionde, che possono sparare le selci, ma poi basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aggiungerei mai armi da fuoco, tv, radio e quant'altro di tecnologico. Non c'entra un cavolo fritto con Minecraft! Di mobilia, aggiungerei solo lo specchio, magari anche le finestre apri e chiudi; per quanto riguarda il resto (tovaglie, piatti, posate, armadi e tutto ciò che è stato detto), non c'è bisogno di averla, in fondo bisogna giocare di fantasia, assemblare i pezzi per creare qualcosa di straordinario (i tavoli si possono fare con le lastre e gli scalini sottosopra e si possono mettere i vasi per simulare i bicchieri, e le pedane di pietra per simulare dei piatti). Di armi aggiungerei solo qualcosa di davvero rudimentale, magari due tipi di lancie, una fatta con bastoni e ossa, e un'altra con la pepita d'oro al posto dell'osso (quest'idea mi è venuta in mente oggi a scuola mentre leggevamo sugli uomini del paleolitico...), oppure le fionde, che possono sparare le selci, ma poi basta.

gia...scusate mi sono lasciato trasportare... :piange: in fondo non servono :perp: ...la fionda sarebbe unottima idea,finestre e specchi e poi basta...lo ammetto...ho esagerato :frown:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia...scusate mi sono lasciato trasportare... :piange: in fondo non servono :perp: ...la fionda sarebbe unottima idea,finestre e specchi e poi basta...lo ammetto...ho esagerato :frown:

Non rattristirti :asd:. Ognuno ha le proprie idee! :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ma hai profondamente ragione...mi rimangio tutto.....sono stato troppo sicuro di me...e vi informavo su ogni idea che mi veniva in mente...tartassandovi di cose che non renderanno mai e poi mai il gioco interessante. :frown:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, renderei più difficile passare da uno scalino tecnologico a un'altro, mi spiego meglio:

Quando passiamo da legno a pietra, da pietra a ferro e cosi via, si passa a un'altro "livello" tecnologico, quindi io lo renderei più difficile arrivare a un livello superiore, non impossibile ma fare in modo che sia più lungo da raggiungere.

Perchè personalmente, dopo 2 mesi che uno gioca a minecraft conosce quasi tutto, e in un solo giorno ha carbone, pietra e ferro, quindi non solo renderebbe più lungo il periodo di gioco ma anche più interessante; quindi idee come diversi fornaci una per cibi e una per minerali, e altre idee fattibili come questa, io le accoglierei a braccia aperte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uranio:

Non so cosa sia ma mi piace il nome! XD

è un materiale radioattivo :ahsisi:

comunque dovrebbero aggiungere gli smeraldi... no, aspetta...

seriamente, credo che i minerali vadano bene, però dovrebbero aggiungere le leghe metalliche e le armi e armature in lapis :sbav:

OT: vedo che nella settimana che sono mancato sono state aggiunte molte emoticon! bene bene bene! :furbo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh la madonna :asd:

Comunque, altre cose da aggiungere sarebbero:

-LE FLOATING ISLANDS!!!

-Rame e stagno fondibili in bronzo, un po' più buono del ferro.

-Un coltellino, craftabile come una spada ma con un solo blocco di legno/ferro/ecc come lama: toglie di meno, ma è craftabile senza workbench.

-Supporto ufficiale alle mods.

Allora facciamo che il ferro si arrugginisce e dura di meno, ma protegge/fa più danno del bronzo :sisi: :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il mio change-log (:3) :

Aggiunto il cavallo,che si puo' cavalcare.

Aggiunto il mob ostile,l'indiano,munito di archi e freccie.

Opzioni per rimettere i vecchi suoni.

Opzioni per il peaceful (es.i mob non sono attivi,pero' hai vita limitata).

Aggiunte case per gli indiani.

Aggiunte pozioni per ogni mob (es.se bevi la pozione della gallina,diventi una gallina)

Aggiunti gli item di smeraldo.

Lo voglio cosi il changelog u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bronzo un pò più buono del ferro?

E poi cosa mettiamo, le armi in carta stagnola che sono migliori del diamante?

:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe essere stagno, rame e bronzo un unica opzione

perchè che senso a aggiungerne uno senza gli altri tre?

Tecnicamente senza stagno e rame non puoi fare il bronzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aggiungerei:

-Un npc che vive in una casa in cima alle montagne più alte che in cambio di lingotti d'oro ci concede incantesimi speciali per armi e armature, ad esempio se veniamo colpiti c'è un 10 20 o 30 % di possibilità di rilanciare contro la freccia di uno scheletro, oppure i colpi di blaze, whiter o ghast.

-Fare in modo che i villaggi npc spawnino in piano! senza gravel volante e case bloccate o irraggiungibili

-Due nuovi npc nei villaggi: il soldier e il builder, il primo serve per difendere il villaggio dagli zombie e ripiazza le porte eventualmente rotte, in ogni villaggio almeno 1/3 della popolazione devono essere soldati, se un soldato muore, un contadino prende il suo posto.

Il builder invece costruisce nuove case per gli npc, costruisce e ripiazza porte in caso i soldati non facciano in tempo a riposizionarle.

-Gli npc si ricordano sempre la strada di casa! spesso capita che gli npc scendino un pendio e non "ritrovino" più la strada di casa

-Ogni notte c'è circa il 15 percento di possibilità di far spawnare il 500% dei mob in più.

-Possibilità di impilare pozioni da lancio, attualmente per lanciarle in sequenza dobbiamo sempre cambiare slot e può diventare un problema quando si affrontano lotte impegnative!

-Nuovo mostro delle caverne che si ciba di luce ! che distruggerà le torce che piazziamo uccidendolo otteniamo un ingrediente utile per la creazione di pozioni che spaventa e allonta i mob.

-L'iron golem percepisce i mob da una distanza maggiore!

-Si possono dis-intossicare gli zombie (non gli zombie paesani) che ci seguiranno e aiuteranno nella lotta, sarà possibile farli aspettare in un luogo

Per il momento non mi viene in mente altro, fatemi sapere cosa ne pensate,

Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, nn ha senzo. devo sprecare tnt materiale solo per fare il bronzo mentre ci sono elle caverne piene di minerali migliori come il ferro e il diammante che ci aspettano per essere estratti. NO. accetto il fatto , magari, di aggiugnere piu oggetti utili per craftarli cn l'oro. magari un fischietto per cani..insomma nuovi oggetti con cui sfruttare l'oro al meglio. figuriamoci tenere l'argento....nn ci manca niente. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitelo una volta per tutte: a Minecraft serve maggiore compatibilità con mod, meno lag e più bug fix punto e basta.Per il resto: Mods are the way.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fottesega di tutto. Minecraft ha bisogno della torcia portatile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.