Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinter

Gestione Luci In Minecraft

Recommended Posts

Come già detto da Jeb dopo l' uscita della 1.3, Dinnerbone sta modificando il sistema delle luci in Minecraft

16ly7ps.png

oarckz.png

Inoltre, Dinnerbone, in un suo tweet dichiara:

Our engine supports fancy lighting control now, so that could be fun to play around with; one-way light filters, or directional light maybe?[/Quote]

Tradotto:

Il nostro motore grafico ora supporta anche il contollo delle luci ''stravaganti'', quindi potrà essere divertente giocare con dei filtri di luce o con della luce direzionale.

In pratica il motore grafico di Minecraft piano piano si sta evolvendo... Magari in futuro ci ritroveremo con giochi di ombre degne di Battelfield, chissà...

<< MinerMonster, vostro newser :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosi diventerà come una mod che ora non mi viene in mente il nome? Il mio Pc non c'e la farà. :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però io non sono contento finchè non ci saranno lo zucchero filato e il risottino alle erbette :zizi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vi gira esiste sempre la optifine :patpat: Magari ora che lavorano sulle luci aggiungono le torce che fanno luce anche tenendole in mano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica hanno riparato l'errore che la luce non passava attraverso le mezze lastre e i lati degli scalini, e hanno fatto in modo che blocchi come la fornace attiva fa luce solo nel lato davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però io non sono contento finchè non ci saranno lo zucchero filato e il risottino alle erbette :zizi:

Io non sarò soddisfatto di Minecraft finchè non metteranno una modalità storia :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica hanno riparato l'errore che la luce non passava attraverso le mezze lastre e i lati degli scalini

Quindi niente più bug di luce nemmeno lì?

Che bello ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi niente più bug di luce nemmeno lì?

Che bello ^^

Soma si sta gasando con le news :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi immagino che nella prossima snaphot, le torce non faranno la luce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sarò soddisfatto di Minecraft finchè non metteranno una modalità storia :sisi:

Ma allora non sarebbe minecraft D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora non sarebbe minecraft D:

Secondo me sarebbe più bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbe più bello.

Si, ma minecraft è un sandbox, una modalità storia la vedrei troppo costrittiva rispetto alla libertà di azione che c'è adesso; ma se si potesse giocare come opzione allora sarebbe bello, cambierebbe un po l'aspetto di minecraft, ma lo renderebbe più interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma minecraft è un sandbox, una modalità storia la vedrei troppo costrittiva rispetto alla libertà di azione che c'è adesso; ma se si potesse giocare come opzione allora sarebbe bello, cambierebbe un po l'aspetto di minecraft, ma lo renderebbe più interessante.

Esatto,intendevo questo. Una modalità storia secondo me sarebbe più avvincente. Vabbene che per ora la "storia" che c'è è arrivare nell'End World e uccidere l'ender dragon,ma secondo me manca appunto una vera storia che renda Minecraft più bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto,intendevo questo. Una modalità storia secondo me sarebbe più avvincente. Vabbene che per ora la "storia" che c'è è arrivare nell'End World e uccidere l'ender dragon,ma secondo me manca appunto una vera storia che renda Minecraft più bello.

intendi una trama?

Le luci sarebbero utili :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soma si sta gasando con le news :asd:

E 'sti cazzi? Con la 1.4 in arrivo mi si bagnano le mutande solo al pensiero :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendi una trama?

Le luci sarebbero utili :sisi:

Sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E 'sti cazzi? Con la 1.4 in arrivo mi si bagnano le mutande solo al pensiero :rotfl:

chissà i bug, poi :sisi:

"niente più blackspots. solo crash. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero nelle luci colorate... Basterebbe aggiungere oltre al bastoncino e al carbone uno dei pigmenti per craftare una torcia colorata!

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero nelle luci colorate... Basterebbe aggiungere oltre al bastoncino e al carbone uno dei pigmenti per craftare una torcia colorata!

BYE!

Si poi iniziamo a creare discoteche xD come idea carina ma non e adatta a minecraft...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.