Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Miluro

Amore

Recommended Posts

Secondo me l'amore è un sentimento stupido.

L'essere umano è fatto per, senza girare in tondo, scopare :asd:

Perché attaccarsi a una sola persona, quando ne puoi avere 26 e aumentare le tue probabilità di procreazione?

L'essere umano è fatto per ambire, progettare, creare, scoprire.

Per rendersi sempre più forte, varcare sempre più limiti e imporsi sempre di più: per mutare la realtà secondo le sue esigenze.

E' inciso nella matrice originaria quell'impulso alla creatività sfrenata e all'avidità sconfinata, quel desiderio di essere sempre più di quello che si è, quell'insoddisfazione che nasce dal sentirsi perennemente incompleti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'amore è un sentimento stupido.

L'essere umano è fatto per, senza girare in tondo, scopare :asd:

Perché attaccarsi a una sola persona, quando ne puoi avere 26 e aumentare le tue probabilità di procreazione?

Oh, sono sicuro che la natura insegni questo, ma sono altrettanto sicuro che tu non sia mai stato innamorato se pensi una cosa del genere :asd: O magari lo dici sostenendo una tesi darwinista che nemmeno tu condividi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi un uomo quando tromba non credo che pensi alla procreazione, ma solo al piacere di falo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, sono sicuro che la natura insegni questo, ma sono altrettanto sicuro che tu non sia mai stato innamorato se pensi una cosa del genere :asd: O magari lo dici sostenendo una tesi darwinista che nemmeno tu condividi :asd:

poi un uomo quando tromba non credo che pensi alla procreazione, ma solo al piacere di falo :asd:

Vedete ragazzi implumi? :asd:

Questi signori qui hanno capito tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete solo trovare la ragazza giusta, un po' come ho fatto :)

Kuroneko.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete solo trovare la ragazza giusta, un po' come ho fatto :)

Kuroneko.jpg

Sai quel presentimento, quando stai per entrare in un topic?

Quando sai già che qualcuno ha detto una vaccata?

Ecco, non lo avevo e non lo nemmeno adesso. :D

Frenesy a diciuto corretto, eccetto l'immagine della bimba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'essere umano è fatto per ambire, progettare, creare, scoprire.

Per rendersi sempre più forte, varcare sempre più limiti e imporsi sempre di più: per mutare la realtà secondo le sue esigenze.

E' inciso nella matrice originaria quell'impulso alla creatività sfrenata e all'avidità sconfinata, quel desiderio di essere sempre più di quello che si è, quell'insoddisfazione che nasce dal sentirsi perennemente incompleti.

No, l'essere umano é fatto per:

a)adattarsi all'ambiente circostante per non soccombere

b)riprodursi

L'aviditá é dovuta al fatto che piú hai, piú sei alto nella gerarchia sociale e hai piú possibilitá di riprodurti.

L'attaccamento a una persona non riesco a capirlo. L'unica cosa che potrebbe essere é che serve per difendere la eventuale prole futura, quindi ti impone un attaccamento.

Comunque io ho sempre pensato l'essere umano come il piú grande virus del pianeta.

Usa i beni che lui ci offre per usarli a proprio beneficio, consumandolo fino all'ultima goccia, riproducendosi senza fermarsi, fino a che uno dei materiali fondamentali per la vita finisce.

A questo punto ci sono 3 chance:

1)evoluzione

2)soccombimento

3)ricerca di un nuovo pianeta da svuotare.

Questa è la mia teoria :sisi:

Oh, sono sicuro che la natura insegni questo, ma sono altrettanto sicuro che tu non sia mai stato innamorato se pensi una cosa del genere :asd: O magari lo dici sostenendo una tesi darwinista che nemmeno tu condividi :asd:

Non é detto che se io penso questo non sono mai stato innamorato.

Io dico solo che secondo me non ha senso attaccarsi a una sola persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, l'essere umano é fatto per:

a)adattarsi all'ambiente circostante per non soccombere

b)riprodursi

L'aviditá é dovuta al fatto che piú hai, piú sei alto nella gerarchia sociale e hai piú possibilitá di riprodurti.

L'attaccamento a una persona non riesco a capirlo. L'unica cosa che potrebbe essere é che serve per difendere la eventuale prole futura, quindi ti impone un attaccamento.

Comunque io ho sempre pensato l'essere umano come il piú grande virus del pianeta.

Usa i beni che lui ci offre per usarli a proprio beneficio, consumandolo fino all'ultima goccia, riproducendosi senza fermarsi, fino a che uno dei materiali fondamentali per la vita finisce.

A questo punto ci sono 3 chance:

1)evoluzione

2)soccombimento

3)ricerca di un nuovo pianeta da svuotare.

Questa è la mia teoria :sisi:

Non é detto che se io penso questo non sono mai stato innamorato.

Io dico solo che secondo me non ha senso attaccarsi a una sola persona.

La più grande follia risiede nella ragione perfetta.

E negare il valore dei sentimenti per un approccio puramente meccanico della realtà, per il sottoscritto è follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, l'essere umano é fatto per:

a)adattarsi all'ambiente circostante per non soccombere

b)riprodursi

L'aviditá é dovuta al fatto che piú hai, piú sei alto nella gerarchia sociale e hai piú possibilitá di riprodurti.

L'attaccamento a una persona non riesco a capirlo. L'unica cosa che potrebbe essere é che serve per difendere la eventuale prole futura, quindi ti impone un attaccamento.

Comunque io ho sempre pensato l'essere umano come il piú grande virus del pianeta.

Usa i beni che lui ci offre per usarli a proprio beneficio, consumandolo fino all'ultima goccia, riproducendosi senza fermarsi, fino a che uno dei materiali fondamentali per la vita finisce.

A questo punto ci sono 3 chance:

1)evoluzione

2)soccombimento

3)ricerca di un nuovo pianeta da svuotare.

Con questa tesi stai abbassando l'uomo allo stesso livello degli altri animali; infatti questa è la vita di tutta la natura, delle piante e delle bestie, entità vitali che non sono munite di ragione. Noi invece abbiamo la ragione e l'intelletto, e dobbiamo usarlo. L'uomo è un animale come gli altri, ma la ragione lo rende superiore. Non dico che ha il diritto di schiavizzare e plasmare la natura (che comunque utilizzando il tuo ragionamento lo fa sempre per la sopravvivenza) però questa capacità lo rende capace di ogni cosa. Ergo di ragionare, amare, odiare, di provare dei sentimenti. Vuoi che torniamo a seguire i nostri istinti animali primordiali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pava per me fai un pò di confusione :rotfl:

Se vogliamo essere cinici l'obbiettivo numero uno di un uomo non è il procreare, ma è quello di non vivere la propria vita da soli. Questo lo spinge alla ricerca di qualcuno con cui condividere la propria vita e magari poi costruire un qualcosa e magari lasciare un qualcosa, cioè un figlio, figlio che porterà avanti il suo nome e soprattutto il suo ricordo.

L'uomo è sempre mosso da sentimenti, buoni o cattivi, anche quando commette quelle cose orribili che hai descritto tu. Poi come ho scritto prima, l'amore ha varie sfumature, non credo che tu non provi nulla verso ad esempio i tuoi genitori (e viceversa), quello è un sentimento d'amore. Quando viene a mancare una persona a noi cara, credo che sia difficile provare indifferenza, questo perchè eravamo attaccati a quella persona.

Se poi vogliamo fare i distaccati perchè è figo è un altro discorso :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa tesi stai abbassando l'uomo allo stesso livello degli altri animali; infatti questa è la vita di tutta la natura, delle piante e delle bestie, entità vitali che non sono munite di ragione. Noi invece abbiamo la ragione e l'intelletto, e dobbiamo usarlo. L'uomo è un animale come gli altri, ma la ragione lo rende superiore. Non dico che ha il diritto di schiavizzare e plasmare la natura (che comunque utilizzando il tuo ragionamento lo fa sempre per la sopravvivenza) però questa capacità lo rende capace di ogni cosa. Ergo di ragionare, amare, odiare, di provare dei sentimenti. Vuoi che torniamo a seguire i nostri istinti animali primordiali?

Ok, ma non capisco l'utilitá di tutto quello che ha in piú l'uomo rispetto agli animali.

A parte alcune emozioni, non ha senso tutto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pava per me fai un pò di confusione :rotfl:

Se vogliamo essere cinici l'obbiettivo numero uno di un uomo non è il procreare, ma è quello di non vivere la propria vita da soli. Questo lo spinge alla ricerca di qualcuno con cui condividere la propria vita e magari poi costruire un qualcosa e magari lasciare un qualcosa, cioè un figlio, figlio che porterà avanti il suo nome e soprattutto il suo ricordo.

Assolutamente no :asd:

Lo scopo di ogni essere é riprodursi, altrimenti saremmo gia estinti.

Poi moltre altre cose vengono per conseguenza, tipo l'amore atto a difendere la futura prole/madre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma non capisco l'utilitá di tutto quello che ha in piú l'uomo rispetto agli animali.

A parte alcune emozioni, non ha senso tutto il resto.

Se siamo giunti a questo livello di intelligenza e di sviluppo è proprio grazie a quel resto che secondo te non ha senso. Preferiresti vivere come una bestia primordiale in lotta per la vita e la sopravvivenza, per la procreazione? Vivere una vita cinica, pensando solo a te stesso?

Per il tuo altro post: quindi prima scopi e solo dopo aver scopato ti innamori? Che gran confusione, pensa prima di scrivere :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siamo giunti a questo livello di intelligenza e di sviluppo è proprio grazie a quel resto che secondo te non ha senso. Preferiresti vivere come una bestia primordiale in lotta per la vita e la sopravvivenza, per la procreazione? Vivere una vita cinica, pensando solo a te stesso?

Io non sto dicendo che preferisco essere un animale, io sto solo cercando di dare una risposta a quello che non capisco.

Per il tuo altro post: quindi prima scopi e solo dopo aver scopato ti innamori? Che gran confusione, pensa prima di scrivere :fermosi:

Allora ritiro la mia teoria sull'amore di coppia. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sto dicendo che preferisco essere un animale, io sto solo cercando di dare una risposta a quello che non capisco.

Non gli stai dando una risposta, stai facendo delle considerazioni distaccate; facendo notare a tutti come l'uomo sia soggetto alla teoria dell'evoluzione come tutti gli altri animali non risolvi la questione dell'amore. Praticamente alla domanda "cos'è l'amore" stai rispondendo che l'uomo ha solo bisogno di procreare e basta come scopo della vita; non è una risposta :asd: Ti stai solo andando a impantanare ancora di più in questo modo :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no :asd:

Lo scopo di ogni essere é riprodursi, altrimenti saremmo gia estinti.

Poi moltre altre cose vengono per conseguenza, tipo l'amore atto a difendere la futura prole/madre.

se non c'era prima l'amore non ci sarà nemmeno dopo :asd: , quindi in teoria tu vedi una donna solo come un involucro sforna bambini :rotfl:

Pava, basta che ci pensi su un pò, tu non vorresti conoscere una ragazza? un persona con cui condividere il tuo tempo e le tue emozioni? quando stai con una persona la prima cosa che ti passa per la testa non è quella di fare un figlio, ma è quella di stare con lei e basta. I figli sono poi una conseguenza di quei sentimenti, normalmente è questo quello che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pava, non mi sembra che scrivere in questo topic ti aiuti a riprdurti. Suvvia, esci di casa e riproduciti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pava, non mi sembra che scrivere in questo topic ti aiuti a riprdurti. Suvvia, esci di casa e riproduciti!

La fine grettezza di feschio ci salverà tutti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pava, non mi sembra che scrivere in questo topic ti aiuti a riprdurti. Suvvia, esci di casa e riproduciti!

se non c'era prima l'amore non ci sarà nemmeno dopo :asd: , quindi in teoria tu vedi una donna solo come un involucro sforna bambini :rotfl:

Pava, basta che ci pensi su un pò, tu non vorresti conoscere una ragazza? un persona con cui condividere il tuo tempo e le tue emozioni? quando stai con una persona la prima cosa che ti passa per la testa non è quella di fare un figlio, ma è quella di stare con lei e basta. I figli sono poi una conseguenza di quei sentimenti, normalmente è questo quello che succede.

E 2 :rotfl:

Non ho detto che voglio una ragazza solo per riprodurmi, tentavo solo di dare una risposta :asd: Tutto qui.

Poi é ovvio che voglio una ragazza da amare, con qui stare felice e magari avere dei figli in futuro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto che voglio una ragazza solo per riprodurmi, tentavo solo di dare una risposta :asd: Tutto qui.

Non gli stai dando una risposta, stai facendo delle considerazioni distaccate; facendo notare a tutti come l'uomo sia soggetto alla teoria dell'evoluzione come tutti gli altri animali non risolvi la questione dell'amore. Praticamente alla domanda "cos'è l'amore" stai rispondendo che l'uomo ha solo bisogno di procreare e basta come scopo della vita; non è una risposta :asd: Ti stai solo andando a impantanare ancora di più in questo modo :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pava, non mi sembra che scrivere in questo topic ti aiuti a riprdurti. Suvvia, esci di casa e riproduciti!

magari lui è già nella seconda fase della sua teoria cioè:

2)soccombimento

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Love is the only truth

Pure as the well of youth

Until it breaks your heart

You took me higher

Than the mountains I have climbed

You waited all your life for me

You left me all alone behind

But we'll meet again

We will meet again

Uh uh uh, senti questa...

I am with you ,

I will carry you through it all ,

I won't leave you, I will catch you

When you feel like letting go ,

Cause your not, your not alone .

And I'll be your hope, when you feel like its over ,

And I will pick you up, when your whole world shatters ,

And when you're finally in my arms ,

Look up and see love has a face ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Howl, pls.

Sweet little words made for silence

Not talk

Young heart for love

Not heartache

Dark hair for catching the wind

Not to veil the sight of a cold world

Kiss while your lips are still red

While he`s still silent

Rest while bosom is still untouched, unveiled

Hold another hand while the hand`s still without a tool

Drown into eyes while they`re still blind

Love while the night still hides the withering dawn

First day of love never comes back

A passionate hour`s never a wasted one

The violin, the poet`s hand,

Every thawing heart plays your theme with care

Kiss while your lips are still red

While he`s still silent

Rest while bosom is still untouched, unveiled

Hold another hand while the hand`s still without a tool

Drown into eyes while they`re still blind

Love while the night still hides the withering dawn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consolati pava, c'è un partito che rispecchia le tue idee:

www.youtube.com/watch?v=JbMG7Dp6c1Q

:asd:

sabbath, perdona il -1 quando sono da pc sistemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.