Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JayKenton

Pokemmo

Recommended Posts

Cercando di giocare. Appena potrò mi unirò alle forze Ortomoderniste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque su PokeMMO sono iKaitoo. Chi vuole mi aggiunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo aggiornamento:

Messa Lega, 3 Isole, qualche pokemon nuovo (Teddyursa, Magamr, Ponyta quelli rilevanti) e alcune features nuove tra cui il ricordamosse, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... basta,ru-tento di giocare,sono troppo tentato :Q

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un paio di aggiornamenti, adesso il gioco è piuttosto completo di roba; io sto riprendendo a giocarci; aspetto che mettano nuovi pokemon esclusivi per cercare di farmi un team sandstorm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jay, visto che te ne intendi, per caso sai se è possibile utilizzare il gioco con una rom in italiano?

Sarebbe molto comodo soprattutto per i vari oggetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà che dopo aver giocato dieci volte a rosso ho perso l'entusiasmo

Ma infatti io la I gen la giocai qualcosa come 11 anni fa, xd. Al momento io vado un po ad eventi; ad esempio hanno messo i pokemon di ghiaccio di natale che normalmente non spawnano e tutti stanno a catturarseli. Poi è simpatico il mercanteggiare pokemon con IV paurosi.

Io ho fregato un tizio che voleva uno skarmory random; in cambio mi ha dato il suo Lapras alla cieca ed ho scoperto che aveva degli IV molto molto molto buoni e una buona natura.

Jay, visto che te ne intendi, per caso sai se è possibile utilizzare il gioco con una rom in italiano?

La Rom no. L'interfaccia del gioco però sì. Io lo gioco in siciliano infatti xd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti io la I gen la giocai qualcosa come 11 anni fa, xd. Al momento io vado un po ad eventi; ad esempio hanno messo i pokemon di ghiaccio di natale che normalmente non spawnano e tutti stanno a catturarseli. Poi è simpatico il mercanteggiare pokemon con IV paurosi.

Io ho fregato un tizio che voleva uno skarmory random; in cambio mi ha dato il suo Lapras alla cieca ed ho scoperto che aveva degli IV molto molto molto buoni e una buona natura.

La Rom no. L'interfaccia del gioco però sì. Io lo gioco in siciliano infatti xd.

Si, ho letto sul forum :asd:

Ma di quella me ne frega poco nulla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi ti scambio una metalcoperta per un magnemite/magneton con buoni IV e per natura ha -10% attacco fisico, così avrai Scyther.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra 3 settimane faccio 21 anni.

Quando ne avevo 10, il mio sogno era un mondo in cui ci fossero i Pokemon e si potesse interagire liberamente.

Dopo 11 anni, pare che il mio sogno d'infanzia si sia in parte realizzato:

http://pokemmo.eu

Devo dire che come gioco mi ha preso molto, ma non ho mai giocato Pokemon Rosso Fuoco e non toccavo Kanto dai tempi di Pokemon Oro..

In ogni caso, se mi beccate in game, JayKenton (mi mettete tra gli amici) regalo pokemon per iniziare.

Non ne ho moltissimi, ma li regalo con piacere. Ho piccole scorte di Cubone e Sandshrew, poi regalo un Ekans, un Jigglypuff, un Machop, un Gastly, un Pikachu ed altri minori che ora non ricordo (tipo Bellspout).

Sono disponibile a catturarvi pokemon delle fasi avanzate per regalarveli all'inizio, purché non siano difficilissimi da trovare. Contattatemi in game ed io ci provo.

Gioco molto 4fun, con un party che attualmente è composto da Golbat (cerco di farlo evolvere in Crobat), Primape, Gengar e Sandslash. Non so chi aggiungerci, anche se alle fasi finali è probabile che mi cercherò di fare un Dragonite.

LEGGI BENE:

È DISPONIBILE ANCHE PER MAC!!!

Lista delle mosse non implementate: http://forums.pokemm...-of-importance/

F.A.Q: http://forums.pokemm...sked-questions/

il mio nick è sbobaz, aggiungimi, sono alla terza palestra!! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è che bisogna essere connessi entrambi xd; ed io come tutti mi connetto per brevi e sporadici periodi, tipo per farmi una lega o un giro di alenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi ti scambio una metalcoperta per un magnemite/magneton con buoni IV e per natura ha -10% attacco fisico, così avrai Scyther.

Dici a me? Mi dispiace non ho ne magnemite ne magneton e Scyter, dopo un abbondante ora di rabbia lo ho già, mi serve farlo diventare Scizor çç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='JayKenton' timestamp='1358169832' post='631724']

[/quote]
Rispondimi Rispondimi Rispondimi! çWç
Dopo la lega? Basta? Nulla da fare? anche se ho catturato 60 pokè? çWWç <3<3<3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='JayKenton' timestamp='1359157330' post='642467']
Aspè non ho capito.

Io attendo l'aggiornamento.
[/quote]
Allora, dopo la la lega, non c'è un altra regione?
E una seconda cosa, dove faccio le uova? Grasie <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Lucky Fox' timestamp='1359225782' post='643123']

Allora, dopo la la lega, non c'è un altra regione?
E una seconda cosa, dove faccio le uova? Grasie <3
[/quote]

- Ci sarebbe il settipelago
- Dipende , se sei un uccello fatti il nido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, uova disabilitate per ora.

Dopo la Lega, vai a Isola Cannella ed inizi la quest per sbloccare il Settipelago.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='JayKenton' timestamp='1359323975' post='644445']
No, uova disabilitate per ora.

Dopo la Lega, vai a Isola Cannella ed inizi la quest per sbloccare il Settipelago.
[/quote]
Torno a rompere
Fatto il settipelago, dato rubino e zaffiro (o quel che era) poiii?
Non so nulla asd, ero fermo a pokè oro per il color

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo il settipelago la storia finisce.

Comunque hanno fatto il peggior aggiornamento di sempre. Si sono presi un mese per mettere un odiosissimo casinò dove dei farmare per forza per avere i premi; non hanno introdotto nessun pokemon.

L'unica cosa un minimo interessante è che hanno messo le nazionalità così teoricamente è più facile trovare italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho scaricato questo client ma con la rom che ho trovato, se clicco sull'applicazione il programma si apre e poi si richiude subito. Mi sapete dire come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.