Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JayKenton

Pokemmo

Recommended Posts

Tra 3 settimane faccio 21 anni.

Quando ne avevo 10, il mio sogno era un mondo in cui ci fossero i Pokemon e si potesse interagire liberamente.

Dopo 11 anni, pare che il mio sogno d'infanzia si sia in parte realizzato:

http://pokemmo.eu

Devo dire che come gioco mi ha preso molto, ma non ho mai giocato Pokemon Rosso Fuoco e non toccavo Kanto dai tempi di Pokemon Oro..

In ogni caso, se mi beccate in game, JayKenton (mi mettete tra gli amici) regalo pokemon per iniziare.

Non ne ho moltissimi, ma li regalo con piacere. Ho piccole scorte di Cubone e Sandshrew, poi regalo un Ekans, un Jigglypuff, un Machop, un Gastly, un Pikachu ed altri minori che ora non ricordo (tipo Bellspout).

Sono disponibile a catturarvi pokemon delle fasi avanzate per regalarveli all'inizio, purché non siano difficilissimi da trovare. Contattatemi in game ed io ci provo.

Gioco molto 4fun, con un party che attualmente è composto da Golbat (cerco di farlo evolvere in Crobat), Primape, Gengar e Sandslash. Non so chi aggiungerci, anche se alle fasi finali è probabile che mi cercherò di fare un Dragonite.

LEGGI BENE:

È DISPONIBILE ANCHE PER MAC!!!

Lista delle mosse non implementate: http://forums.pokemmo.eu/index.php?/topic/894-list-of-unsupported-moves-in-order-of-importance/

F.A.Q: http://forums.pokemmo.eu/index.php?/topic/1020-frequently-asked-questions/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra 3 settimane faccio 21 anni.

Quando ne avevo 10, il mio sogno era un mondo in cui ci fossero i Pokemon e si potesse interagire liberamente.

Dopo 11 anni, pare che il mio sogno d'infanzia si sia in parte realizzato:

http://pokemmo.eu

Devo dire che come gioco mi ha preso molto, ma non ho mai giocato Pokemon Rosso Fuoco e non toccavo Kanto dai tempi di Pokemon Oro..

In ogni caso, se mi beccate in game, JayKenton (mi mettete tra gli amici) regalo pokemon per iniziare.

Non ne ho moltissimi, ma li regalo con piacere. Ho piccole scorte di Cubone e Sandshrew, poi regalo un Ekans, un Jigglypuff, un Machop, un Gastly, un Pikachu ed altri minori che ora non ricordo (tipo Bellspout).

Sono disponibile a catturarvi pokemon delle fasi avanzate per regalarveli all'inizio, purché non siano difficilissimi da trovare. Contattatemi in game ed io ci provo.

Gioco molto 4fun, con un party che attualmente è composto da Golbat (cerco di farlo evolvere in Crobat), Primape, Gengar e Sandslash. Non so chi aggiungerci, anche se alle fasi finali è probabile che mi cercherò di fare un Dragonite.

ok,anche il mio sogno di pokemon si è avverato!

è gia scaricabile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ci gioco, se volete aggiungetemi sono "TheNeoria".

ok,anche il mio sogno di pokemon si è avverato!

è gia scaricabile?

Certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ci gioco, se volete aggiungetemi sono "TheNeoria".

Certo

ho gia scaricato e fato il resto :3 addeso devo scegliere il mio bel pokemon,magari ci si vede in game

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come gioco mi piace :3

ho preso(come al solito) il mio fedele squirtle :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi chiamo Pollon11 Gotta catch 'em all !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché non metteranno Jotho e Hoenn non è pensabile come gioco veramente competitivo; per il resto io mi diverto parecchio, anche perché anche se manca la Lega ed il Settipelago, e soprattutto certe mosse funzionano un po' male, ci sono una serie di statistiche in più che se comprese rendono il gioco assai più facile.

Non scordate di addare "JayKenton" tra gli amici per avere pokemon aggratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io,da buon noob,ho gia i primi problemi :(

come faccio ad aprire la lista di pokemon in squadra?

poi non ho ben capito l'interazione con gli NPC!

tipo cliccando col destro sull'infiermiera non mi fa curare i pokemon,come faccio ç_ç?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti comandi sono stati semplificati. Semplicemente saranno sempre alla tua destra. Cliccacci co ltasto destro, scoprirai che puoi vedere molte cose. Molte altre cose sono disposte in maniera molto più utile. (mancnao le abilità)

Comunque se mi dai il tuo nick in game è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti comandi sono stati semplificati. Semplicemente saranno sempre alla tua destra. Cliccacci co ltasto destro, scoprirai che puoi vedere molte cose. Molte altre cose sono disposte in maniera molto più utile. (mancnao le abilità)

Comunque se mi dai il tuo nick in game è meglio.

shaw( :asd:)

comunque con l'interazione ho risolto,ma il menu dei pokemon non lo trovo manco nella barra in basso,comunque ti aggiungo magari addeso

edit

risolto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra 3 settimane faccio 21 anni.

Quando ne avevo 10, il mio sogno era un mondo in cui ci fossero i Pokemon e si potesse interagire liberamente.

Dopo 11 anni, pare che il mio sogno d'infanzia si sia in parte realizzato:

http://pokemmo.eu

Devo dire che come gioco mi ha preso molto, ma non ho mai giocato Pokemon Rosso Fuoco e non toccavo Kanto dai tempi di Pokemon Oro..

In ogni caso, se mi beccate in game, JayKenton (mi mettete tra gli amici) regalo pokemon per iniziare.

Non ne ho moltissimi, ma li regalo con piacere. Ho piccole scorte di Cubone e Sandshrew, poi regalo un Ekans, un Jigglypuff, un Machop, un Gastly, un Pikachu ed altri minori che ora non ricordo (tipo Bellspout).

Sono disponibile a catturarvi pokemon delle fasi avanzate per regalarveli all'inizio, purché non siano difficilissimi da trovare. Contattatemi in game ed io ci provo.

Gioco molto 4fun, con un party che attualmente è composto da Golbat (cerco di farlo evolvere in Crobat), Primape, Gengar e Sandslash. Non so chi aggiungerci, anche se alle fasi finali è probabile che mi cercherò di fare un Dragonite.

Ne è valsa l'attesa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne è valsa l'attesa?

il gioco è bello,ma spero non sia la versione definitiva visti dei bug molto fastidiosi(mi è scomparso un ratata mentre combattevo -.-")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è in Alpha e l'ultimo aggiornamento risale a giorno 22, in cui hanno introdotto cose sostanziali. Spero lo portino avanti con costanza. Personalmente l'unico bug strano che ho trovato è stato un crash quando un clefairy ha usato rafforzatore. Per il resto sono tutti bug programmati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è in Alpha e l'ultimo aggiornamento risale a giorno 22, in cui hanno introdotto cose sostanziali. Spero lo portino avanti con costanza. Personalmente l'unico bug strano che ho trovato è stato un crash quando un clefairy ha usato rafforzatore. Per il resto sono tutti bug programmati.

D: quel ratata era programmato?

D: poi non capisco la gente che ti sfida con pokemon lv.60

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow figo! Ci sto giocando proprio ora :D

Sarebbe stato bello se avrebbero reso differenti le varie città, facendole almeno a misura di multiplayer! C'è troppa gente e si fa a capire chi sono gli NPC con cui parlare U.U

Comunque in game sono Carb ( devo dare il nome del pg giusto?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, c'è su linux e non per mac :(

Avrei voluto scaricarlo, ma come ho detto non c'è una versione per mac :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 60% dei giocatori sono americani sboroni, razzisti e fondamentalmente bambineschi. Non dategli nutrimento xd.

(c'è un topic epico sul loro forum, poi ve lo mostrerò)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io magari,per chi è all'inizio,vorrei formare un team per fare tutti insieme la storia e "semplificarcela"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io devo capire come interagire con gli altri player :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lollo, io ci gioco per Mac, c'è la versione Mac, cercala in giro xd.

Per whisperare, andate in lista amici e doppio click sul nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lollo, io ci gioco per Mac, c'è la versione Mac, cercala in giro xd.

Per whisperare, andate in lista amici e doppio click sul nome.

invece per interagire con altri player non amici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.