Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JayKenton

Pokemmo

Recommended Posts

Qualcuno può dire agli sviluppatori di togliere la censura da "ho"?? E' terribile non poter usare il verbo avere soprattuto in un gioco di pokemon D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno può dire agli sviluppatori di togliere la censura da "ho"?? E' terribile non poter usare il verbo avere soprattuto in un gioco di pokemon D:

Perché l'hanno censurato? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io mi pippo cloyster... 180 in atk speciale... Loooooool, altro che dragonite

edit: failone... La difesa è 180

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ejc3V.jpg

Me iscrivo subbito. :fifi:

incontriamoci domani a bosco evopoli che facciamo la storia insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incontriamoci domani a bosco evopoli che facciamo la storia insieme

Ok, che Rom mi metto però? D:

Risolto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, che Rom mi metto però? D:

Per forza "red fire 1.0 usa" nessun'altra funziona, poi per modifiche grafiche soulsilver o heartgold.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono allo spawn :'D che figata! :fiore:

Come ti chiami?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi mi volesse addarmi mi chiamo GELKOO e mi aggiro sul canale 5 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andate troppo avanti!! Che voglio fare la storia con qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo appunto questo. Ritornando al discorso di Dragonite... A parer mio è meglio potenziarlo appunto in att. spc. proprio per renderlo ideale per ogni evenienza.

Ora stavo pensando di tirar su un exeggutor maxed in att. spc. e in HP.

Ci avevo pensato pure io ma quando sono andato da Mr. Psiche a Zafferanopoli, mancava lo script che ti insegna Psichico, quindi la mia build era troppo debole finché non avrebbero messo lo script.

Per il resto lui è una potenza settato appunto così: Sonnifero - Mangiasogni - Psichico.

Sulla quarta mossa c'è molto da dire. Lui apprende Uovobomba che di suo è un Tuono fisico, e scarsa non è.

Guardando il suo set di mosse, però, potresti anche metterci Solarraggio. Purtroppo questo pokemon per diventare veramente inarrestabile avrebbe bisogno di uno sbocco a mosse di fuoco o tuono, ma non ne ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jay come si trovano i pokemon shiny in PokeMMO? Perchè su internet ho trovato varie guide, ma nessuna della prima generazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono mai occupato di Shiny, anche perché se ne trova uno ogni 8000 incontri e personalmente li ho sempre visti come una cosa in più, simpatica, ma non ci perdo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jay come si trovano i pokemon shiny in PokeMMO? Perchè su internet ho trovato varie guide, ma nessuna della prima generazione.

Rosso Fuoco è della terza generazione e comunque gli shiny si trovano avendo molto culo, tutto qua. Non penso esistano tattiche per ottenerli più facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah,una domanda:

Non esiste un modo per avere tutti gli starter?

ho messo Heart Gold ma non posso farmi seguire dal mio pokèmon,why?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah,una domanda:

Non esiste un modo per avere tutti gli starter?

ho messo Heart Gold ma non posso farmi seguire dal mio pokèmon,why?

Per avere gli starter devi farteli passare, ma penso che non appena implementeranno il breeding sarà più facili ottenerli.

Per farti seguire devi trascinare il pokemon dalla barra laterale verso di te :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'unico modo per avere tutti gli starter sia farsi tre account, portare i tre starter al livello 50 (al limite con la everstone per non farli evolvere) e darli ad un amico, poi farseli ridare nel main account.

A me comunque HG funziona al 100% Crobat tmi segue, vedo la grafica carina e vedo i pokemon che seguono gli altri giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la cosa di cui parlavamo prima?

Gimme Gimme! :D

LDue non me lo trova mandami un msg su steam appena ci sei <3

Coff coff sono RossoFuoco e ho appena preso il pokèdex :asd:.Dove siete?

Coff coff come sopra :asd:.

Anche te lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'unico modo per avere tutti gli starter sia farsi tre account, portare i tre starter al livello 50 (al limite con la everstone per non farli evolvere) e darli ad un amico, poi farseli ridare nel main account.

A me comunque HG funziona al 100% Crobat tmi segue, vedo la grafica carina e vedo i pokemon che seguono gli altri giocatori.

Perchè portarli al 50?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè portarli al 50?

infatti,cosi registri solo l'ultima evoluzione,comunque ci sono i duelli,tipo io posso duellare con howl per registrare charmeleon :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LDue non me lo trova mandami un msg su steam appena ci sei <3

Anche te lo stesso

Ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si riesce ad insegnare le mosse ai pokemon dalla gente in giro? Mi chiede di scegliere un pokemon ma non riesco D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'unico modo per avere tutti gli starter sia farsi tre account, portare i tre starter al livello 50 (al limite con la everstone per non farli evolvere) e darli ad un amico, poi farseli ridare nel main account.

A me comunque HG funziona al 100% Crobat tmi segue, vedo la grafica carina e vedo i pokemon che seguono gli altri giocatori.

A meno che non attivino la pensione, a quel punto si sfornano uova su uova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tradare uno starter, dev'essere di liv 50. Questo si applica anche a qualche altro pokemon. Mi pare Snorlax/Lapras/Eevee ed i fossili.

Non sono sicuro su quelli. Sicuramente Eevee e le sue evoluzioni non sono tradabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.