Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheSloth

Ottimizzazione E Fixaggi Vari.

Recommended Posts

Circa 3 ore fa, Nathan "Dinnerbone" Adams, ha postato un tweet dove spiega che "teoricamente" (testuali parole

:asd:) sono stati fixati parecchi bug, altrettanti crash del sistema e altre ottimizzazioni varie :sisi:

di seguito, il tweet originale e la rispettiva traduzione:

14_normal.jpg

~ Fun stuff "theoretically" fixed today: pets teleporting, paintings, destroying blocks under you with Efficiency, lotsacrashes and lotsabugs! ~

14_normal.jpg

~ teoricamente, ho aggiustato alcune cosucce divertenti, oggi: teletrasporto degli animali, dipinti e distruzione dei blocchi sotto di voi tramite strumenti incantati con "Efficiency". risolti molti crash e bug! ~

La notizia che mi entusiasma maggiormente è il fatto che molti bug e crash siano stati fixati

:sisi:

...quel "teoricamente" però mi lascia un po dubbioso

:asd:

~ GlassGrass ~

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Circa 3 ore fa, Nathan "Dinnerbone" Adams, ha postato un tweet dove spiega che "teoricamente" (testuali parole

:asd:) sono stati fixati parecchi bug, altrettanti crash del sistema e altre ottimizzazioni varie :sisi:

di seguito, il tweet originale e la rispettiva traduzione:

14_normal.jpg

~ Fun stuff "theoretically" fixed today: pets teleporting, paintings, destroying blocks under you with Efficiency, lotsacrashes and lotsabugs! ~

14_normal.jpg

~ teoricamente, ho aggiustato alcune cosucce divertenti, oggi: teletrasporto degli animali, dipinti e ora i blocchi sotto di voi verranno distrutti con più efficienza. risolti molti crash e bug! ~

La notizia che mi entusiasma maggiormente è il fatto che molti bug e crash siano stati fixati

:sisi:

...quel "teoricamente" però mi lascia un po dubbioso

:asd:

~ GlassGrass ~

3 ora fa?

:nono: *prende frustino*

spero solo che non sia un miglioramento come quello della 1.3.2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

teletrasporto degli animali?

Asd

yup :3

da poco anche i mob possono passare attraverso i portali del Nether e all'inizio era davvero buggato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono risolvere il problema delle prestazioni! Non è possibile che io non riesca a giocare senza optifine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora i blocchi sotto di voi verranno distrutti con più efficienza

finalmente :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono risolvere il problema delle prestazioni! Non è possibile che io non riesca a giocare senza optifine!

Non é Minecraft, é Java :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teletrasporto degli animali? Epico!

I blocchi sotto di noi si distruggono con più efficenza? Epico!

Bug fix? *Fischietta come se non l'avesse notato*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso?

I blocchi sotto di noi si distruggono con più efficenza? Epico!

*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetti nuovi Newsers ... pensano di sapere le cose prima di noi ù.ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetti nuovi Newsers ... pensano di sapere le cose prima di noi ù.ù

wut? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*

intendevo, che significa con più efficienza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La traduzione è errata. Per Efficiency non si intende efficienza, bensí il "bonus" che si ottiene incantando l'oggetto. In poche parole intende che sono stati aggiustati i problemi in riferimento ai blocchi che venivano rotti con lo strumento provvisto di Efficiency. A volte accadeva che ci si bloccasse a mezz'aria una volta distrutto un blocco con un/una piccone/pala che avesse Efficiency.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse hai ragione ma sarebbe stato meglio che il tuo primo messaggio fosse stato postato QUA :wink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto da un'alto utente penso che per efficienza si intenda il bonus da incantamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é Minecraft, é Java :sisi:

Quello lo so, ma dovrebbero almeno aggiungere qualcosa per farlo andare più veloce, con optifine riesco a raggiungere tranquillamente i 36 fps e mi bastano, ma prima della 1.3.1 riuscivo a giocare anche senza quest'ultima mod. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La traduzione è errata. Per Efficiency non si intende efficienza, bensí il "bonus" che si ottiene incantando l'oggetto. In poche parole intende che sono stati aggiustati i problemi in riferimento ai blocchi che venivano rotti con lo strumento provvisto di Efficiency. A volte accadeva che ci si bloccasse a mezz'aria una volta distrutto un blocco con un/una piccone/pala che avesse Efficiency.

grazie per avermelo fatto notare :sisi:

provvedo subito :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.