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TheSloth

Minecraft: Edizione Xbox 360 - La 1.8.2 Si Avvicina!

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come alcuni già sapranno, da poco è stato presentato l'aggiornamento 1.8.2 di "Minecraft Xbox Edition".

tuttavia, l'aggiornamento non è ancora "giocabile", ma, perlomeno, è stata resa pubblica la lista con le note di rilascio.

diamole un'occhiata:

~ aggiunta la modalità "creativa".

~ disabilitati gli achievements e la classifica degli aggiornamenti se si gioca in modalità "creativa", o se il mondo di gioco è stato salvato precedentemente in modalità "creativa".

~ aggiunto un semplice e intuitivo tutorial per la modalità "creativa".

~ aggiunto lo "sprint" in modalità "sopravvivenza".

~ aggiunto il volo e lo sprint in volo nella modalità "creativa".

~ aggiunti nuovi oggetti al gioco: anguria, fetta d'anguria, semi d'anguria, semi di zucca, carne di manzo cruda e cotta, carne di pollo cruda e cotta, carne marcia, sbarre di ferro, cancello, mattoni di pietra, lastra di mattoni di pietra, scale di mattoni di pietra, lastre di mattoni, scale di mattoni, perla dell'Ender, ragnatele, liane, 10 dischi musicali e armatura di maglia.

~ aggiunti nuovi elementi al menù di crafting: anguria, semi d'anguria, vetro, cancello, sbarre di ferro, mattoni di pietra, lastre di mattoni di pietra, scale di mattoni di pietra, lastre di mattoni e scale di mattoni.

~ aggiunte rovine, villaggi, miniere abbandonate e fortezze.

~ aggiunti nuovi Biomi, tra cui fiumi e oceani.

~ cambiato l'arco per avere l'azione di "mira" e "lancio".

~ aggiunto un movimento rapido (shift) per il distributore.

~ aggiunto un movimento rapido (shift) per l'equipaggiamento dell'armatura nell'interfaccia dell'inventario.

~ aggiunto un movimento rapido (shift) per gli ingredienti e il carburante nell'interfaccia della fornace.

~ portate a termine le modifiche della velocità di minaggio cambiate nell' 1.2.3.

~ le mele vengono droppate dalle foglie.

~ portati a termine i cambiamenti della 1.2.3 per permettere alle zucche e alle angurie di crescere più velocemente senza il requisito dei terreni agricoli intorno al fusto.

~ aggiustate le liane in modo che ora non si diffondano troppo.

~ aggiunta la barra della fame nell' HUD.

~ aggiunto lo stoccaggio del cibo.

~ aggiunta l'animazione mentre si mangia.

~ abilitata la possibilità di creare la zuppa di funghi senza un tavolo da lavoro.

~ cambiate tutte le descrizioni di testo per il cibo per dimostrare quanto si ricarica la barra della fame.

~ ora i mob passivi scappano quando vengono colpiti.

~ ora il grugno dei maiali sporge dalla testa.

~ gli zombie droppano carne marcia invece delle piume.

~ aggiornati alcuni versi dei mob.

~ le cesoie possono raccogliere l'erba alta e le liane.

~ l'alba e il tramonto sono state rese migliori.

~ migliorati i bordi della pioggia.

~ le foglie posizionate dal giocatore non scompaiono.

~ l'altezza delle nuvole è stata elevata alla parte superiore della mappa, quindi non potranno più passare attraverso i blocchi.

~ il movimento delle nuvole si sincronizza con il tempo del gioco.

~ sia le piastre a pressione in legno che in pietra possono essere posizionate sopra le recinzioni.

~ migliorato il baule con una serratura sporgente e animazioni di apertura e chiusura.

~ aggiunto un conto alla rovescia al timer per il salvataggio automatico.

~ aggiunta la possibilità di rinominare un mondo preesistente.

~ aggiunta una finestra di conferma sul giocatore scelto per uscire senza salvare.

~ aggiunto un display a caratteri quando si sprinta o si vola.

~ aggiornata la HUD "come si gioca" con le informazioni sulla barra della fame.

~ aggiunta descrizione per la modalità "creativa" e lo sprint nel menù "come si gioca".

~ aggiornato il download nel menù dei contenuti con delle immagini dell'espansione disponibile.

~ rimosso Herobrine (asd)

potete trovare la lista completa, qui ---> http://www.minecraft...coming_features

purtroppo, ancora non si sa quando sarà disponibile la 1.8.2 per MCX360, ma non dovrebbe mancare molto :ahsisi:

aspettatevi altri aggiornamenti al più presto :pwnd:

~ GlassGrass ~

Clicca qui per vedere articolo

Modificato da GlassGrass
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e fu cosi che herobrine fu rimosso per googlesima volta :ahsisi:

bell'articolo bro :brofist:

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E bravo il nostro gattino [cit.]

A parte gli scherzi, quest'aggiornamnto è fenomenale, ma io aspetto ancora quello degli incantesimi e delle pozioni..

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Pian pian migliora ! Un ottimo lavoro devo dire, certo se passassero direttamente alla 1.4 (quando uscirà) sarebbe fenomenale ! però riconosco che è un calvario convertire ed ottimizzare Minecraft da Java a C e C++

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Pian pian migliora ! Un ottimo lavoro devo dire, certo se passassero direttamente alla 1.4 (quando uscirà) sarebbe fenomenale ! però riconosco che è un calvario convertire ed ottimizzare Minecraft da Java a C e C++

A parte che é fatto in C# o Vb.NET

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Mi devo essere perso una spiegazione più che dovuta. Perché aggiungono poco alla volta cose che hanno già realizzato per la versione pc?

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Mi devo essere perso una spiegazione più che dovuta. Perché aggiungono poco alla volta cose che hanno già realizzato per la versione pc?

Perché non si può :sisi:

Fai finta che creare un videogioco è come costruire una casa.

Per fare le parti più alte ti serviranno le fondamenta e i mattoni che stanno più in basso.

Stessa cosa per i videogiochi :sisi:

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Perché non si può :sisi:

Fai finta che creare un videogioco *sia come costruire una casa.

Per fare le parti più alte ti serviranno le fondamenta e i mattoni che stanno più in basso.

Stessa cosa per i videogiochi :sisi:

Tenendo conto del fatto che hanno deciso loro quando pubblicare Minecraft sull'Xbox, sono più che convinto che non sia per il motivo da te esposto che aggiungono cose che -soltanto volendolo- avrebbero potuto implementare da subito.

Mi chiedo se non sia per aumentare l'hype e tenere sempre viva l'attenzione dei giocatori su Minecraft, cosa più che riuscita su pc anche se non per scelta.

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Tenendo conto del fatto che hanno deciso loro quando pubblicare Minecraft sull'Xbox, sono più che convinto che non sia per il motivo da te esposto che aggiungono cose che -soltanto volendolo- avrebbero potuto implementare da subito.

Mi chiedo se non sia per aumentare l'hype e tenere sempre viva l'attenzione dei giocatori su Minecraft, cosa più che riuscita su pc anche se non per scelta.

Può parsi, comunque devono "tradurre" il linguaggio java in un linguaggio compatibile per la 360, e credo che rifacciano le patch per pc anche li per facilitarsi i lavori.

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Da xbox a pc è tutt'altro mondo li devono come detto da pretoriano cambiare il linguaggio da java e metterlo in un formato penso come i dischi in .pal (se non erro)

e li potrebbe anche essere facile ci sono esperti per questo ;)

ma se sviluppano tutti in una botta sola non va bene guardate per il pc quanto successo ha e sta avendo il metodo di aggiornare ogni mese il gioco!! anche li faranno così ;)

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Tenendo conto del fatto che hanno deciso loro quando pubblicare Minecraft sull'Xbox, sono più che convinto che non sia per il motivo da te esposto che aggiungono cose che -soltanto volendolo- avrebbero potuto implementare da subito.

Mi chiedo se non sia per aumentare l'hype e tenere sempre viva l'attenzione dei giocatori su Minecraft, cosa più che riuscita su pc anche se non per scelta.

Piccolo problema Java è molto differente da C . E poi meglio rifare tutto da 0 prima di incontrare bug come nella versione pc

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la velocità di scavo in che senso cambia : aumenta o diminuisce??

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A parte che é fatto in C# o Vb.NET

Mea culpa ! mi son confuso hahahahahah

Grazie per la precisazione.... sinceramente la mia mente ancora troppo giovanile rifiuta di ricordarsi i vari linguaggi di programmazione xD

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Non potevano riprogrammare con xna che cosi il gioco era disponibile sia su xbox che pc?

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Non potevano riprogrammare con xna che cosi il gioco era disponibile sia su xbox che pc?

É fatto in xna :sisi:

Ma mi sa che non lo passano su pc perché poi nessuno userebbe quello in java, e la Mojang sa programmare solo in java.

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Se solo avessi l'xbox 360 D:

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É fatto in xna :sisi:

Ma mi sa che non lo passano su pc perché poi nessuno userebbe quello in java, e la Mojang sa programmare solo in java.

Al contrario, chi non userebbe quello in Java? Le mod son tutte lì e si è centanta versioni avanti, che motivo ci sarebbe di usare l'altro?

Ciao

Ian

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Al contrario, chi non userebbe quello in Java? Le mod son tutte lì e si è centanta versioni avanti, che motivo ci sarebbe di usare l'altro?

Ciao

Ian

Forse si potrebbero trovare un gioco più stabile per tutti i pc ed avere mods performanti, chi lo sa.

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Al contrario, chi non userebbe quello in Java? Le mod son tutte lì e si è centanta versioni avanti, che motivo ci sarebbe di usare l'altro?

Ciao

Ian

Bisogna vedere se si riesce a velocizzare i tempi di aggiornamento.

Per le mod pensavo :

Mah, ci sono le mod per i giochi xbox/ps3, perché non per minecraft?

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poveri utenti xbox sono ancora nelle versioni preistoriche di minecraft :( Muovetevi a fargli le patch! mca.png

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poveri utenti xbox sono ancora nelle versioni preistoriche di minecraft :( Muovetevi a fargli le patch! mca.png

Non sono Patch :sisi:

Sono aggiornamenti :sisi:

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Per le mod pensavo :

Mah, ci sono le mod per i giochi xbox/ps3, perché non per minecraft?

Perché portare le mod vorrebbe dire trovare il modo di riscriverle, e se io fossi un modder non potrei che pensare "ma chi me lo fa fare?". E visto che la comunità di modder si è sviluppata moltissimo nessuno vorrebbe iniziare a moddare l'altra versione, perché l'utente che si trovasse a dover scegliere difficilmente rinuncerebbe a tutte le altre mod per quell'unica. Also, Forge.

Ciao

Ian

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Perché portare le mod vorrebbe dire trovare il modo di riscriverle, e se io fossi un modder non potrei che pensare "ma chi me lo fa fare?". E visto che la comunità di modder si è sviluppata moltissimo nessuno vorrebbe iniziare a moddare l'altra versione, perché l'utente che si trovasse a dover scegliere difficilmente rinuncerebbe a tutte le altre mod per quell'unica. Also, Forge.

Ciao

Ian

Secondo me se farebbero una versione in Xna di Minecraft tutti passerebbero a quella.

In primis ci sarebbe un grossissimo aumento degli iscritti/giocatori perché sono molti i player che non possono giocare perché laggano.

Poi dopo un paio di mesi che i modder hanno iniziato a tradurre le proprie mod, anche l'altra parte della gente si convertirebbe.

Certo Mojang&Co. dovrebbero impararsi un nuovo linguaggio :fiore:

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Secondo me se farebbero una versione in Xna di Minecraft tutti passerebbero a quella.

In primis ci sarebbe un grossissimo aumento degli iscritti/giocatori perché sono molti i player che non possono giocare perché laggano.

Non è che automaticamente un altro linguaggio rende meglio, bisogna vedere quanto si riesce a ottimizzarlo.

Ciao

Ian

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Non è che automaticamente un altro linguaggio rende meglio, bisogna vedere quanto si riesce a ottimizzarlo.

Ciao

Ian

Mah, io non sono un genio, anche se me la cavo, ma secondo me ci sarebbe un aumento decentissimo degli fps, anche perché Java è stato creato per Applet e piccole applicazioni per dispositivi digitali.

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