Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Utente Eliminato

Udp Per 0X10C E Mak Ispirato Per Lo Sviluppo!

Recommended Posts

Salve :we:

Notch ha ultimamente messo un tweet (non metto la sua immagine perché attualmente non sono a casa mia) dove citava semplicemente questo video in questo link:

http://t.co/8YMmD7OF

Questo é un gioco, che indovinate un po', é ambientato nello spazio! :sisi:

Probabilmente anche questo gioco ispirerá lo sviluppo :)

Ultima news ma non meno importante, Notch sta scrivendo l' UDP per 0x10c! (Sinceramente non so cosa sia), Notch dice anche che lo sviluppo con questi UDP sará piú veloce perché ci saranno meno pacchetti.

A presto dal vostro newser Gi0nathan :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prafo Giò,ora vedo il video,mi fa piacere vedere Notch pieno di Idee,basta che finisce 'sto gioco :fifi:

P.s:Hai scritto Mak al posto di Mark D: Vabbeh,non sei a casa tua,sono errori che possono capitare ùwù

EDIT:Fail mio,il gioco si chiama MaK :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è una figata Mak, speriamo ci siano degli aspetti di Mak anche in 0x10c, inoltre ho notato che si possono fare vari circuiti chissà se come in minecraft si potranno fare su 0x10c.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un gioco ancora in fase di sviluppo, neanche una Alpha o una versione lekkata, però aspettiamo l'uscita di questi due giochi che promettono bene :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'UDP è uno dei due pricipali protocolli di trasmissione (TCP e UDP appunto). In realtà non esiste uno migliore, cambia il modo con il quale vengono trasmessi i dati.

Non vi sto a spiegare la differenza perché mi annoia e sicuramente non vorreste neanche leggerla, ma comunque per i pochi realmente interessati c'è wikipedia.

Giusto per precisare: non è Notch che "sviluppa l'UDP" ma è semplicemete il protocollo che userà. Non so che cosa ci sia di così esaltante.

Btw, quel gioco dei pianeti è una figata assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non lo sapesse, UDP è un protocollo di trasmissione dati.

Attualmente quasi tutti i giochi si basano sul TCP. Con il supporto UDP ci sarà maggiore stabilità, ma questo conferma anche che la quantità di dati trasferiti sarà ridotta. Cosa che piacerà moltissimo a tutti i nostri laggoni <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.