Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DiamondMapper

[Altro]Cod Zombi [+400 Downloads]

Recommended Posts

Risolto,ho ricaricato i file zip e ora funziona,scaricati la 1.3 :asd:

ho provato la mappa ma....

il sistema di shop non va oltre il due buttando 10 carni si sono accese solo 2 torce :nono:

creeper=mappa distrutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti allungare un po'la mappa è troppo corta e se riuscissi anche migliorare lo shop in modo che dopo aver scelto una cosa prendere si resetti automaticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti allungare un po'la mappa è troppo corta e se riuscissi anche migliorare lo shop in modo che dopo aver scelto una cosa prendere si resetti automaticamente

Redstone is the way.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti allungare un po'la mappa è troppo corta e se riuscissi anche migliorare lo shop in modo che dopo aver scelto una cosa prendere si resetti automaticamente

Scarica la versione 1.3...

ho provato la mappa ma....

il sistema di shop non va oltre il due buttando 10 carni si sono accese solo 2 torce :nono:

creeper=mappa distrutta

Devi buttare una carne alla volta:Dopo aver buttato la prima carne assicurati che si sia accesa la torcia poi butti la seconda,purtroppo(anche se è molto raro)può capitare che un pezzo di carne non dia l'impulso,in quel caso butta una freccia(ma solo in quel caso)

Per i creeper non so che fare ho già aumentato la luce ma non è bastato,se qualcuno ha qualche idea sono prondo ad ascoltare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarica la versione 1.3...

Devi buttare una carne alla volta:Dopo aver buttato la prima carne assicurati che si sia accesa la torcia poi butti la seconda,purtroppo(anche se è molto raro)può capitare che un pezzo di carne non dia l'impulso,in quel caso butta una freccia(ma solo in quel caso)

Per i creeper non so che fare ho già aumentato la luce ma non è bastato,se qualcuno ha qualche idea sono prondo ad ascoltare ;)

Ho usato la 1.3 XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho usato la 1.3 XD

Allora lo shop si resetta da solo nella 1.3 e la mappa è ampliata rispetto alla 1.2 cmn ho intenzione di ampliarla maggiormente.

Però secondo me per un bug di mediafire ti sei scaricato la 1.1 credendo di scaricarti la 1.3 :facepalm: ,riprova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra bella appena potrò uscire dall'ospedale mi fiondo a casa e la provo essendo un patito di minecraft e di cod zombi

comunque a parer mio appena esce la 1.4 potresti aggiungere delle varietà di mostri nuovi come scheletri del nether,streghe e roba varia e disattivando il mob griefing coi nuovi command block così potrai mettere tranquillamente creeper e whiter da ammazzare tranquillamente senza fare a pezzi la mappa (ovviamente dopo che hai disattivato il mob griefing ti conviene testare se funziona anche con il whiter anche se penso funzioni) poi coi beacon block potresti mettere delle zone di recupero o comunque zone dove sei più forte e mettere le armature ai mob per rendere invece più forti loro e noi dopo che li abbiamo killati ci danno le armi e le armature. poi se mi verranno altre idee o ti serviranno chiedimi

P.S. Il whiter va evocato perciò puoi mettere delle zone con armi e robe simili che si possono aprire solo evocandolo e killandolo. spero di averti dato delle idee e spero che le metterai e non vedo l'ora di provare la mappa e di darti il mio +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COD ZOMBI

so9wq.png

Wh5oh.png

mJv1a.png

Ciao a tutti,oggi pubblico la mia 4^ custom map,questa mappa è ispirata a cod,qui vi trovate in una piccola struttira e dovete uccidere degli zombie,inoltre vella mappa c'è un negozio dove potrete acquistare vari oggetti e potenziamenti.

Divertitevi a sfidare gli zombie!!!!!!!!

I punti sono rappresentati dalle piume dei polli quindi non esitate ad ucciderli e postate qui il vostro punteggio (magari con uno screen) e provate ad entrare nella TOP 5.

TOP 5:

1-

2-

3-

4-

5-

DOWNLOAD V 1.0 : http://www.mediafire...iw2kvpk92kfas9f

VERSIONE 1.1

-Aggiunto il tavolo nella stanza degli incantesimi.

DOWNLOAD V 1.1 : http://www.mediafire...pqose8e55yzvop8

VERSIONE 1.2

-Aggiustato il circuito.

-aumentata la luce per evitare che spawnino creeper e altri mob.

-migliorato il circuito del negozio.

DOWNLOAD V 1.2 : http://www.mediafire...b9ijrlgxd3jgeb3

VERSIONE 1.3

-Ampliata la struttura del livello.

-Aggiunti i dispenser di pozioni..

DOWNLOAD V 1.3 : http://www.mediafire...dotdta424uolb53

SEGNALATEMI GLI EVENTUALI BUG CHE RISCONTRATE.

VERSIONE 1.4

-Ampliata la struttura del livello.

-Aggiunto il dispenser delle armi casuali.

-Aumentata la luce per evitare che spawnino creeper o altri mob "non autorizzati"

DOWNLOAD V 1.4 : http://www.mediafire...kzj23131hfhq9w7

[NUOVO]

VERSIONE 1.5

-Gli zombie spawneranno per livelli e non tutti insieme.

-Migliorato il livello.

-Aggiunti più cartelli.

DOWNLOAD V 1.5 : http://www.mediafire...bbg2y754s5r7ssk

SEGNALATEMI GLI EVENTUALI BUG CHE RISCONTRATE.

No cioè. E' TROPPO FIGAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra bella appena potrò uscire dall'ospedale mi fiondo a casa e la provo essendo un patito di minecraft e di cod zombi

comunque a parer mio appena esce la 1.4 potresti aggiungere delle varietà di mostri nuovi come scheletri del nether,streghe e roba varia e disattivando il mob griefing coi nuovi command block così potrai mettere tranquillamente creeper e whiter da ammazzare tranquillamente senza fare a pezzi la mappa (ovviamente dopo che hai disattivato il mob griefing ti conviene testare se funziona anche con il whiter anche se penso funzioni) poi coi beacon block potresti mettere delle zone di recupero o comunque zone dove sei più forte e mettere le armature ai mob per rendere invece più forti loro e noi dopo che li abbiamo killati ci danno le armi e le armature. poi se mi verranno altre idee ti dico

P.S. Il whiter va evocato perciò puoi mettere delle zone con armi e robe simili che si possono aprire solo evocandolo e killandolo. spero di averti dato delle idee e spero che le metterai e non vedo l'ora di provare la mappa e di darti il mio +1

:look: :look: :look: :look: :look:

Non ho capito niente del tuo messaggio,non so come mettere tutta quella roba che dici tu,ma se mi insegni posso metterla,sembra figa.

P.S.:Non vorrei fare una mappa dove devi scaricarti una mod per giocarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono tranquillo nessuna mod cerco di spiegarlo con parole più semplici visto che a quanto ho capito non sei uno che segue gli snapshot: appena esce la 1.4 te potrai mettere un sacco di roba nuova e creare appunto la versione 1.6: gli zombi saranno in grado di prendere armi e armature così potrai aggiungere zombi potenziati,ci saranno nuovi mostri:streghe che lanciano pozioni,scheletri del nether, neri e più alti ma che impugnano una spada di pietra e potrai utilizzare questi mostri per migliorare l'esperienza di gioco e renderlo più complicato,verrà aggiunto un nuovo boss il wither un'abominazione che può essere creata in una maniera simile al golem di ferro una T di soul sand e le teste di scheletro del nether in cima e potrà essere meso come boss che blocca una stanza che può essere liberata solo evocandolo.Purtroppo questo boss è un po' distruttivo poichè esplode quando è evocato e spara delle teste esplosive ma la mappa è al sicuro:verrà creato un nuovo blocco chiamato command block che potrà essere settato in modo che te ci scrivi sopra un comando e lui quando riceve un' impulso di redstone lo esegue tipo dai un oggetto a tizio oppure disattivare il mob griefing cioè la particolarità dei mostri di danneggiare i blocchi come il creeper quando esplode viene disattivata.un'ultima cosa è il beacon block:praticamente facendo una piramide di blocchi preziosi(oro,diamanti,smeraldi,ferro) e mettendo sto blocco in cima se lo alimenti con uno di questi materiali si attiverà dando per un certo raggio d'azione dei benefici:velocità(corri e cammini più veloce),stamina(velocità nel rompere blocchi),forza(più danni contro i mob),salto aumentato(salti 2 blocchi e mezzo con un salto),resistenza(i mostri ti fanno meno danno) e rigenerazione(man mano ti cura la vita) ovviamente questi benefici si possono ottenere facendo la piramide sempre più alta (per esempio la piramide di 6 blocchi mi pare serve per la rigenerazione)e con questi beacon block potrai fare delle stanze in cui curarsi oppure dove sei molto più forte/veloce del solito.Spero che ora tu abbia capito ma se non hai ancora capito ti mando due link sugli snapshot:il canale di DukePool e dove iniziano gli snapshot per la 1.4

P.S. lo snapshot è praticamente un' uscita settimanale di ciò che uscirà nelle prossime versioni

canale di DukePool:http://www.youtube.c...L?feature=watch

inizio degli snapshot 1.4:

spero di esserti stato di aiuto

P.S. CI TENGO A SPECIFICARE CHE IL CANALE DI DUKEPOOL L'HO MESSO NON PER FARE PUBBLICITA MA BENSI PER PERMETTERE A VALY DI VEDERE I VIDEO DEGLI SNAPSHOT PRECEDENTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono tranquillo nessuna mod cerco di spiegarlo con parole più semplici visto che a quanto ho capito non sei uno che segue gli snapshot: appena esce la 1.4 te potrai mettere un sacco di roba nuova e creare appunto la versione 1.6: gli zombi saranno in grado di prendere armi e armature così potrai aggiungere zombi potenziati,ci saranno nuovi mostri:streghe che lanciano pozioni,scheletri del nether, neri e più alti ma che impugnano una spada di pietra e potrai utilizzare questi mostri per migliorare l'esperienza di gioco e renderlo più complicato,verrà aggiunto un nuovo boss il wither un'abominazione che può essere creata in una maniera simile al golem di ferro una T di soul sand e le teste di scheletro del nether in cima e potrà essere meso come boss che blocca una stanza che può essere liberata solo evocandolo.Purtroppo questo boss è un po' distruttivo poichè esplode quando è evocato e spara delle teste esplosive ma la mappa è al sicuro:verrà creato un nuovo blocco chiamato command block che potrà essere settato in modo che te ci scrivi sopra un comando e lui quando riceve un' impulso di redstone lo esegue tipo dai un oggetto a tizio oppure disattivare il mob griefing cioè la particolarità dei mostri di danneggiare i blocchi come il creeper quando esplode viene disattivata.un'ultima cosa è il beacon block:praticamente facendo una piramide di blocchi preziosi(oro,diamanti,smeraldi,ferro) e mettendo sto blocco in cima se lo alimenti con uno di questi materiali si attiverà dando per un certo raggio d'azione dei benefici:velocità(corri e cammini più veloce),stamina(velocità nel rompere blocchi),forza(più danni contro i mob),salto aumentato(salti 2 blocchi e mezzo con un salto) e rigenerazione(man mano ti cura la vita) ovviamente questi benefici si possono ottenere facendo la piramide sempre più alta (per esempio la piramide di 6 blocchi mi pare serve per la rigenerazione)e con questi beacon block potrai fare delle stanze in cui curarsi oppure dove sei molto più forte/veloce del solito.Spero che ora tu abbia capito ma se non hai ancora capito ti mando due link sugli snapshot:il canale di DukePool e dove iniziano gli snapshot per la 1.4

P.S. lo snapshot è praticamente un' uscita settimanale di ciò che uscirà nelle prossime versioni

canale di DukePool:http://www.youtube.c...L?feature=watch

inizio degli snapshot 1.4:

spero di esserti stato di aiuto

Grazie,mi sei stato molto d'aiuto,appena esce la 1.4 proverò queste novità,però non credo di mettere nuovi mob,perchè se no non sarebbe più ispirata a cod zombie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come noo?:( ma a cod zombi non ci sono solo zombi imbranati e rimbambiti ci sono anche i boss come i cani del fuoco o come cazzo si chiamano, gli zombi che camminano su 4 piedmanzamp... azz non so come chiamarle e poi ci sono anche quelli che corrono insomma gli darebbe anche un po'di vitalità poi la custom map e tua e io non ti obbligo a far niente però mi raccomando continua a farla bella e a migliorarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come noo?:( ma a cod zombi non ci sono solo zombi imbranati e rimbambiti ci sono anche i boss come i cani del fuoco o come cazzo si chiamano, gli zombi che camminano su 4 piedmanzamp... azz non so come chiamarle e poi ci sono anche quelli che corrono insomma gli darebbe anche un po'di vitalità poi la custom map e tua e io non ti obbligo a far niente però mi raccomando continua a farla bella e a migliorarla

Fino a quado esce la 1.4 c'è tempo...

Poi ci penserò su cosa mettere(magari dopo aver "familiarizzato"con le nuove aggiunte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok se cerchi un' aiuto o un consiglio sai a chi rivolgerti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah già mi ero dimenticato del beacon bock che l'altezza della piramide da man mano effetti diversi:se fai una piramide alta 1 blocco e in cima metti il beacon avrai a disposizione solo 2 tipi di potenziamenti e più alta la fai più potenziamenti avrai.Ovviamente per non farti diventare troppo forte ci sono delle limitazioni:puoi avere solo un potenziamento primario(forza,velocità,stamina,salto e resistenza) e un potenziamento secondario(rigenerazione) quindi il massimo potenzimento è 1+quello della rigenerazione. mi sono anche dimenticato di dirti del potenziamento della resistenza che ti rende più resistente ai danni dei mob(penso sia solo per quelli fisici ma non lo so)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah già mi ero dimenticato del beacon bock che l'altezza della piramide da man mano effetti diversi:se fai una piramide alta 1 blocco e in cima metti il beacon avrai a disposizione solo 2 tipi di potenziamenti e più alta la fai più potenziamenti avrai.Ovviamente per non farti diventare troppo forte ci sono delle limitazioni:puoi avere solo un potenziamento primario(forza,velocità,stamina,salto) e un potenziamento secondario(rigenerazione) quindi il massimo potenzimento è 1+quello della rigenerazione

No,ho visto il video che mi hai linkato,dice che il secondario può essere o rigenerazione o salto più alto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok hai già visto gli snapshot ma so che per guardarli tutti ti ci vuole na vita se non li guardi settimana settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella mappa, ci ho passato molto tempo. Però dovresti migliorare 2 cose: inanzi tutto, ci sono troppi zombie, da livello 2 mi laggava (e ho un pc potentissimo), ed è impossibile sopravvivere un secondo se non si sta sul muro di inizio. Secondo, i prezzi sono troppo bassi, ho avuto la maglia di diamanti e spada di diamante fin dall'inizio del livello 1. E cmq per interderci, ho finito le uova alla fine dell livello 3, quindi forse hai hai esagerato con la portate degli zombie. Ma nel complesso è una bella mappa, davvero divertente e ben fatta, anche a livello di circuiti di redstone. Altri 2 consigli che ti do sono: nascondi meglio la leva della stanza degli incantesimi, potresti mettere più cose nei dispenser e più chest nella mappa. A proposito, la hai decorata bene. In ogni caso, il mio punteggio è di 64+64+15 piume, cioè 153 piume =D. ciao e spero che farai altre custom e che aplifichi ulteriormente questa.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente l'ho provata la mappa però come ha detto dark i mob sono decisamente troppi e anche con le impostazioni al minimo lagga e quindi dopo 5 minuti non sono riuscito più a giocare :( però devp dire che è carina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.