Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DiamondMapper

[Altro]Cod Zombi [+400 Downloads]

Recommended Posts

COD ZOMBI [+400 downloads]

so9wq.png

Wh5oh.png

mJv1a.png

Ciao a tutti,oggi pubblico la mia 4^ custom map,questa mappa è ispirata a cod,qui vi trovate in una piccola struttira e dovete uccidere degli zombie,inoltre vella mappa c'è un negozio dove potrete acquistare vari oggetti e potenziamenti.
Divertitevi a sfidare gli zombie!!!!!!!!

I punti sono rappresentati dalle piume dei polli quindi non esitate ad ucciderli e postate qui il vostro punteggio (magari con uno screen) e provate ad entrare nella TOP 5.

TOP 5:
1-
2-
3-
4-
5-

DOWNLOAD V 1.0 : http://www.mediafire...iw2kvpk92kfas9f

VERSIONE 1.1
-Aggiunto il tavolo nella stanza degli incantesimi.
DOWNLOAD V 1.1 : http://www.mediafire...pqose8e55yzvop8

VERSIONE 1.2
-Aggiustato il circuito.
-aumentata la luce per evitare che spawnino creeper e altri mob.
-migliorato il circuito del negozio.
DOWNLOAD V 1.2 : http://www.mediafire...b9ijrlgxd3jgeb3

VERSIONE 1.3
-Ampliata la struttura del livello.
-Aggiunti i dispenser di pozioni..
DOWNLOAD V 1.3 : http://www.mediafire...dotdta424uolb53
SEGNALATEMI GLI EVENTUALI BUG CHE RISCONTRATE.

VERSIONE 1.4
-Ampliata la struttura del livello.
-Aggiunto il dispenser delle armi casuali.
-Aumentata la luce per evitare che spawnino creeper o altri mob "non autorizzati"
DOWNLOAD V 1.4 : http://www.mediafire...kzj23131hfhq9w7


VERSIONE 1.5
-Gli zombie spawneranno per livelli e non tutti insieme.
-Migliorato il livello.
-Aggiunti più cartelli.
DOWNLOAD V 1.5 : http://www.mediafire...bbg2y754s5r7ssk

VERSIONE 1.6
-Aumentato il costo della spada casuale.
DOWNLOAD V 1.6 : http://www.mediafire...c6ipzmyj5zap5ze

VERSIONE 1.7
-Diminuito il numero di zombie per livello
-aomentati le uova di zombie nei dispenser(così non c'è il rischio che finiscono)
DOWNLOAD V 1.7 : http://www.mediafire...186fldfkk0lcujc

[NUOVO]
VERSIONE 1.8
-Rimossi i creeper e i mob che non sono zombie
DOWNLOAD V 1.8 : http://www.mediafire.com/?33romd7so9s7xn2
SEGNALATEMI GLI EVENTUALI BUG CHE RISCONTRATE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COD ZOMBI

so9wq.png

Wh5oh.png

mJv1a.png

Ciao a tutti,oggi pubblico la mia 4^ custom map,questa mappa è ispirata a cod,qui vi trovate in una piccola struttira e dovete uccidere degli zombie,inoltre vella mappa c'è un negozio dove potrete acquistare vari oggetti e potenziamenti.

Divertitevi a sfidare gli zombie!!!!!!!!

I punti sono rappresentati dalle piume dei polli quindi non esitate ad ucciderli e postate qui il vostro punteggio (magari con uno screen) e provate ad entrare nella TOP 5.

TOP 5:

1-

2-

3-

4-

5-

DOWNLOAD: http://www.mediafire.com/?iw2kvpk92kfas9f

Ti consiglio di leggere la mia guida sui topic a riguardo perchè come presentazione è pessima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di leggere la mia guida sui topic a riguardo perchè come presentazione è pessima.

HO LETTO LA GUIDA E DICE: TITOLO DEL TOPIC CON DEI TAG IN PARENTESI,POI METTERE IL TIOTOLO,POI GLI SCREEN,POI LA DESCRIZIONE ED INFINE IL DOWNLOAD,IO COSì HO FATTO;CASOMAI VATTELA A LEGGERE TU :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO LETTO LA GUIDA E DICE: TITOLO DEL TOPIC CON DEI TAG IN PARENTESI,POI METTERE IL TIOTOLO,POI GLI SCREEN,POI LA DESCRIZIONE ED INFINE IL DOWNLOAD,IO COSì HO FATTO;CASOMAI VATTELA A LEGGERE TU :patpat:

Sai l' ho creata io ...comunque prima metti la descrizione poi screen poi download...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che l'ho distrutto per sbaglio,rimedio sublito... :look:

Poi credo che il circuito sia buggato dato che dopo il primo click non arrivano più orde.

La cosa che rovina il gioco è anche il fatto che spawnino scheletri e creeper che distruggono la mappa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai l' ho creata io ...comunque prima metti la descrizione poi screen poi download...

non l'ho trovata la tua guida ma ne ho trovata una che dice cosi e per me va bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi credo che il circuito sia buggato dato che dopo il primo click non arrivano più orde.

La cosa che rovina il gioco è anche il fatto che spawnino scheletri e creeper che distruggono la mappa...

Adesso controllo il circuito ma a me funziona,comunque ho aggiunto un po di luce per evitare che spawnano creeper e scheletri ma non so come fare, se hai un'idea fammelo sapere :hmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, se hai già aggiunto della luce a che ti serve la mia idea? :asd:

Il fatto è che sono convinto che anche se ho aggiunto la luce non è cambiato assolutamente nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho trovata la tua guida ma ne ho trovata una che dice cosi e per me va bene così

La mia è "come creare una buona custom map".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia è "come creare una buona custom map".

L'ho vista la tua guida ma per il post ho seguito la guida di un supermod,che mi sembra meglio,cmn ogniuno ha i suoi gusti,a me così piace :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho vista la tua guida ma per il post ho seguito la guida di un supermod,che mi sembra meglio,cmn ogniuno ha i suoi gusti,a me così piace :sisi:

L'impostazione va bene così ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente tavolo degli incantamenti nella stanza

SE TI SCARICHI LA 1.1 O LA 1.2 O LA 1.3 LO TROVI,NON SCARICARTI LA 1.0

-,- :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata tuttavia lo shop non funziona correttamente, quando uno mette dei soldi e compra qualcosa invece di sottrarli rimangano e posso comprare tutto quello che voglio senza pagare di più.

Ad esempio metto 10 soldi dentro e da con quelli posso comprare tutto, non sò se funziona cosi ma secondo me è sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE TI SCARICHI LA 1.1 O LA 1.2 O LA 1.3 LO TROVI,NON SCARICARTI LA 1.0

-,- :facepalm:

Non scrivere in caps...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata tuttavia lo shop non funziona correttamente, quando uno mette dei soldi e compra qualcosa invece di sottrarli rimangano e posso comprare tutto quello che voglio senza pagare di più.

Ad esempio metto 10 soldi dentro e da con quelli posso comprare tutto, non sò se funziona cosi ma secondo me è sbagliato.

Come puoi leggere sul post iniziale ho risolto questo bug nella versione 1.2 scaricati quella o la 1.3 e vedrai che non è più così ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come puoi leggere sul post iniziale ho risolto questo bug nella versione 1.2 scaricati quella o la 1.3 e vedrai che non è più così ;)

Io ho scaricato la 1.3, e ora che guardo meglio quando scarico mi viene scritto "cod zombie 1.1", anche se è la 1.2 o la 1.3.

Hai sbagliato a mettere il download o sono negato io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ci vuole.ci vuole... :asd:

la provo e ti dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scaricato la 1.3, e ora che guardo meglio quando scarico mi viene scritto "cod zombie 1.1", anche se è la 1.2 o la 1.3.

Hai sbagliato a mettere il download o sono negato io?

C'è un bug,anche se metto i link giusti si scarica sempre la 1.1 :perp::facepalm:

Ora vedo di risolvere

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scaricato la 1.3, e ora che guardo meglio quando scarico mi viene scritto "cod zombie 1.1", anche se è la 1.2 o la 1.3.

Hai sbagliato a mettere il download o sono negato io?

Risolto,ho ricaricato i file zip e ora funziona,scaricati la 1.3 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto,ho ricaricato i file zip e ora funziona,scaricati la 1.3 :asd:

Ok grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.