Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Scott Pilgrim

World Of Warcraft

Recommended Posts

Logo_di_World_of_Warcraft.gif

World of Warcraft

World of Warcraft (letteralmente "il mondo di

Warcraft", spesso abbreviato in WoW) è un videogioco fantasy tridimensionale di tipo MMORPG, giocabile esclusivamente con l'utilizzo di Internet e con il pagamento di un canone. Sviluppato dalla Blizzard Entertainment, è stato pubblicato il 23 novembre 2004. World of Warcraft è il MMORPG più giocato al mondo, con circa 12 milioni di iscrizioni attive.

Ma c' era davvero bisogno di una spiegazione?

Eccovi la discussione "ufficiale" di WoW.

Gioco alla versione introduttiva da Ieri e non so se ci giocherò a lungo (consederando la missione in cui devo uccidere dei ragni che propio non riesco a fare, maledetta aracnofobia), comunque mi sembra figuzz. Sono un "Elfo della Notte - Cacciatore" di livello 5 (per ora LOL).

Voi? Ci giocate? Vi piace il genere? Che razza siete? Vi piace il mio cucciolotto di Tigre Bianco?

A voi la parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei un drogato di WoW! Ammettilo! >:3

P.S non sono contro ha chi gioca WoW.

Mi sono iscritto ieri LOL

Mai giocato e mai ci giocherò, è il tipo di gioco che odio.

A dirla tutta anchio non sopporto il genere, ma questo è ben fatto e ben strutturato, whattevah! De gustibus non est disputandum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed il vincitore è il pluripremiato rocket con : gioco a wow

cazzate a parte quoto annoyed, mai piaciuto (soprattutto perchè lo considero l'apoteosi della disgregazione della vita sociale, naturalmente riferito a quelli che hanno come motto "real life is optional")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti prego, non diventare un drogato di WoW, almeno tu T.T

a a a almeno io? Uddio. Hai un PM.

<scena figherrima da Scrubs>

ed il vincitore è il pluripremiato rocket con : gioco a wow

cazzate a parte quoto annoyed, mai piaciuto (soprattutto perchè lo considero l'apoteosi della disgregazione della vita sociale, naturalmente riferito a quelli che hanno come motto "real life is optional")

Oh, grazie. Giá il mio terzo premio. Sono.. Senza parole, davvero. Grazie, grazie a tutti. Lo dedico alla mia fata maga di 85esimo livello che ho appena conosciuto e ne approfitto per dire che la vita reale è un illusione e che il mio PG è più importante di me.

Ovviamente scherzo. A WoW ci ho giocato pochissimo e credo che sia davvero divertente anche per chi non è fan del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Logo_di_World_of_Warcraft.gif

World of Warcraft

World of Warcraft (letteralmente "il mondo di

Warcraft", spesso abbreviato in WoW) è un videogioco fantasy tridimensionale di tipo MMORPG, giocabile esclusivamente con l'utilizzo di Internet e con il pagamento di un canone. Sviluppato dalla Blizzard Entertainment, è stato pubblicato il 23 novembre 2004. World of Warcraft è il MMORPG più giocato al mondo, con circa 12 milioni di iscrizioni attive.

Ma c' era davvero bisogno di una spiegazione?

Eccovi la discussione "ufficiale" di WoW.

Gioco alla versione introduttiva da Ieri e non so se ci giocherò a lungo (consederando la missione in cui devo uccidere dei ragni che propio non riesco a fare, maledetta aracnofobia), comunque mi sembra figuzz. Sono un "Elfo della Notte - Cacciatore" di livello 5 (per ora LOL).

Voi? Ci giocate? Vi piace il genere? Che razza siete? Vi piace il mio cucciolotto di Tigre Bianco?

A voi la parola.

non mi è mai piaciuto odio pagare per giocare online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenetemelo lontanoooooooo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi aggiungere la fonte dal quale hai preso le informazioni, in questo caso Wikipedia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho giocato per 3 o 4 anni, e ancora non capisco l' odio della gente verso questo gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato la trial di 10 giorni inclusa in Starcraft 2, dopo un po' mi sono rotto. Ero Elfo della Notte anche io.

Le ambientazioni sono stupende. Per il resto stufa come tutti gli MMO. Tornassero a fare Warcraft RTS magari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci ho giocato per un abbastanza tempo sui *coffcoff* (io non vado a spendere in giochi online, uno dei miei comandamenti)

il gioco è molto bello, ambientazioni stupende, molta varietà di oggetti, armature, abilità, mount e quest; a me piace ancora abbastanza, ma ho decise di dedicarmi di più ad altri giochi dopo averci giocato un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi è mai piaciuto odio pagare per giocare online

Mai parlato di pagare. Io ci gioco gratis, se mi appassiona vado sui server coff coff

devi aggiungere la fonte dal quale hai preso le informazioni, in questo caso Wikipedia ;)

Perchè? Lawl. Non sapevo che sono costretto a scrivere la fonte. E mettiamo caso che abbia scritto io quella cosa e wikipedia lo ha copiato? Cosa te lo assicura? :)

Provato la trial di 10 giorni inclusa in Starcraft 2, dopo un po' mi sono rotto. Ero Elfo della Notte anche io.

Le ambientazioni sono stupende. Per il resto stufa come tutti gli MMO. Tornassero a fare Warcraft RTS magari.

Bhe. Perlomeno hai dato una buona, anzi, ottima motivazione.

(anchio ho la trial di 10 giorni per aver comprato Sc2, ma allo stesso momento è gratis fino al livello 30)

Ps: Se vuoi farti qualche partita su Sc2, io ci sono :)

Ci ho giocato per 3 o 4 anni, e ancora non capisco l' odio della gente verso questo gioco

Appunto! É un gioco come tanti. Ognuno gioca a ciò che vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(anchio ho la trial di 10 giorni per aver comprato Sc2, ma allo stesso momento è gratis fino al livello 30)

Quando l'ho comprato io non avevano ancora lanciato la favolosa offerta del "gratis fino al trentesimo livello :asd:" Non che sarebbe contato molto visto che mi sono stufato presto :sisi: L'unico MMO con cui ho giocato per un bel po' è stato Runes of Magic, ma avevo anche un amico che giocava insieme a me. Poi arrivato ai livelli alti mi sono rotto le scatole e al contempo mi era pure morto il computer, per cui ho mollato e da lì ho detto basta agli MMO :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco gratuito fino al livello 30 è inutile, dato che tutto WoW si svolge praticamente una volta raggiunto il livello massimo e si gioca in pvp di alto livello e instance non accessibili ai livelli più bassi.

Personalmente ho giocato prima per un po' su un server non ufficiale per passare poi su un ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho giocato un po' l'anno scorso... Carino, ma niente di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giochi come WoW sono pallosi , si combatte un nemico per volta e quindi è monotono a palla , ho scaricato minimo 20 GB per provarlo e poi in 2 secondi lo disistallato ; la noia è troppa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giochi come WoW sono pallosi , si combatte un nemico per volta e quindi è monotono a palla , ho scaricato minimo 20 GB per provarlo e poi in 2 secondi lo disistallato ; la noia è troppa .

Così stai esagerando ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così stai esagerando ;)

A me non piacciono gli mmo monotoni e noiosi come WoW preferisco più azione e velocità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.