Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Apa-Q

La Dittatura Dei Lupi Sta Arrivando!

Recommended Posts

Oh, non ti preoccupare, la riavrai, solo non ora.

*Ride sapendo bene il momento in cui la ridarà l'anima ad Alex*

Sei cattivo *sisi*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Vibra un colpo potentissimo alla milza di Howl*

*Howl cade a terra ferito*

*Peter appoggia la lama dell'ascia al collo di Howl*

Arrenditi, o morirai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono il generale dell'esercito enderman e il dio del nyan, cosa vuoi fare contro di me? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso solo dire questo: :facepalm:

Se volete un consiglio fermatevi, ora. Il vostro GdR è una stronzata fatta di peti atomici e di Flood di bassa lega. Create dei topic in Flood, uno per i lupi, uno per i Vodka e uno per la Lega "Steampunk-Corvo-Enderman".

Di lì in poi iniziate a combattere seriamente, non con rutti galattici e razzi-missili, cercando di usare almeno 4, 3periodico mm^3 di cervello.

Rispondo ai lupi così:

" Missiva ai Lupi, Giorno di Simithul, Mese di Bellario, anno 2673 d.F.

Egregio ElementalBlackWolf,

Come osa la tua primitiva ed aggressiva razza, decimata dalla Lega del Sigillo (Off: Dwal, Ciuccio, possiamo chiamarla così?) definirsi superiore, e addirittura affermare di controllare ed avere dalla sua parte una civilizzata razza come i nobili Endermans, affermatasi come portavoce di diplomazia e cultura nei millenni della sua esistenza? Il dado è tratto, preparatevi alla più violenta battaglia che la vostre misere terre abbiano mai vissuto.

In fede,

Sputaocchi, Principe degli Endermans, Signore delle terre dell'End.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso solo dire questo: :facepalm:

Se volete un consiglio fermatevi, ora. Il vostro GdR è una stronzata fatta di peti atomici e di Flood di bassa lega. Create dei topic in Flood, uno per i lupi, uno per i Vodka e uno per la Lega "Steampunk-Corvo-Enderman".

Di lì in poi iniziate a combattere seriamente, non con rutti galattici e razzi-missili, cercando di usare almeno 4, 3periodico mm^3 di cervello.

Su, su. Anche a me sto gdr non piace molto (ho postato giusto 2 commenti nosense), ma alla fine chetti frega? Lasciali divertire :asd:

Ma giusto perchè il tuo commento era Phaigo, ruolo qualcosa anch'io.

"Era un Simithul. Un freddo Simithul sera. Il vento che ululava tra i pistoni della roccaforte ed il leggero crepitìo del fuoco che ardeva lento nella Grande Fornace erano i soli suoni che riecheggiavano nell'aria.

La tensione era alta, la si poteva quasi toccare con mano. Tutti i presenti erano al corrente della situazione, ma nessuno sapeva con certezza come sarebbe potuta andare a finire.

Un soldato s'avvicinò a me, con dei fogli in mano e l'espressione sconsolata.

<<Generale>>, mi disse, <<sono appena arrivate notizie dal fronte Ovest.>>

Esitai un attimo, conoscevo la risposta al quesito che stavo per chiedere. <<Ci sono miglioramenti?>>

<<Nessuno, generale. Non siamo in grado di sfondare le difese dei lupi, ma teniamo la posizione, per ora.>>

Seguì un greve silenzio.

<<...Generale...>>

<<Mh?>>

<<Dipende... Dipende tutto da quella lettera, vero?>>

<<Temo di sì, soldato. Vai pure a riposarti.>>

<<Sì, generale. E che gli dei siano favorevoli.>>

Una serie di sfortuite calamità e carestie, unite all'implacabile gelo dell'inverno, stavano piegando il mio esercito. La scarsità di combustibili, impiegati per il mantenimento della roccaforte, ci costringeva all'uso della sola energia cinetica, mentre il ghiaccio penetrava negli ingranaggi e violenti terremoti sconquassavano il territorio.

E, come se non bastasse, quei maledetti lupi. Esseri usciti dal nulla, con il preciso intento di ridurci in schiavitù.

Il grande vantaggio di quei dannati era la loro immunità alla bassa temperatura. Noi, così come i corvi nostri alleati, ne risentivamo eccome. Stremati dalla natura, tutto ciò che potevamo fare era resistere, incassare come meglio potevamo i violenti assedi dei nemici.

Quando venimmo al corrente del fatto che gli endermen, un popolo tanto misterioso con gli stranieri quanto abile nella guerra, si erano messi in contatto con i lupi, le nostre speranze vacillarono. Cosa aveva firmato il principe sputaocchi, in quella lettera? Un accordo di pace o un trattato di guerra? Da ciò sarebbe dipeso il nostro destino.

E così, dopo una lunghissima attesa, arrivò.

La figura della spia imperiale si stagliava sulla collina innevata. Un robottino esile e malconcio, un po' marcato dagli anni ma ancora perfettamente funzionante. Anche stavolta sembrava aver svolto il lavoro assegnatogli egregiamente.

Mi avvicinai lentamente.

<<Allora? Cosa c'era scritto nella lettera?>>

<<Sarà guerra.>>

<<Sii più specifico.>>

<<Gli endermen. Lotteranno contro i lupi.>>

Tirai un profondo sospiro di sollievo. Con le armate di sputaocchi dalla nostra, avremmo potuto farcela.

Afferrai il mio fucile, e salii in cima alla scalinata. Sparai qualche colpo in aria per attirare l'attenzione di tutti.

<<Compagni, ascoltate! Proprio ora mi giungono le notizie riguardanti la fazione degli endermen. Sono lieto di annunciare che hanno appena dichiarato guerra ai lupi!>>

Dei sorrisi si accesero tra la folla, che bisbigliava emozionata tra sè.

<<Sono state delle settimane durissime. Abbiamo dovuto fare i conti con la mancanza di risorse, ed abbiamo dovuto sopportare il dolore della perdita di persone a noi care. Ci siamo fatti prendere dallo sconforto e dalla disperazione, mentre il mondo intorno a noi sembrava sfaldarsi. Ma è il momento di dire basta!>>

Si ode qualche timido battito di mani.

<<Insieme, sconfiggeremo i lupi! Sfrutteremo le loro pelli per scaldarci, abbatteremo le loro foreste per ricavarne legname. Schiavizzeremo le bestie superstiti, e le rinchiuderemo nelle miniere a minare carbone fino alla fine dei loro giorni! Espanderemo i nostri confini, conosceremo nuove terre, arricchiremo le nostre mappe! E no, non sarà un inverno, un terremoto o una carestia a fermarci! Noi ce la faremo!>>

Un boato di approvazione risuonò forte nelle lande ghiacciate.

Andammo a prepararci, la battaglia era vicina."

-Dal diario di ciuccio2000, generale delle forze steampunk. Anno 2673 D.F., Mese di Bellario, 2 giorni prima della Grande Guerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su, su. Anche a me sto gdr non piace molto (ho postato giusto 2 commenti nosense), ma alla fine chetti frega? Lasciali divertire :asd:

Ma giusto perchè il tuo commento era Phaigo, ruolo qualcosa anch'io.

"Era un Simithul. Un freddo Simithul sera. Il vento che ululava tra i pistoni della roccaforte ed il leggero crepitìo del fuoco che ardeva lento nella Grande Fornace erano i soli suoni che riecheggiavano nell'aria.

La tensione era alta, la si poteva quasi toccare con mano. Tutti i presenti erano al corrente della situazione, ma nessuno sapeva con certezza come sarebbe potuta andare a finire.

Un soldato s'avvicinò a me, con dei fogli in mano e l'espressione sconsolata.

<<Generale>>, mi disse, <<sono appena arrivate notizie dal fronte Ovest.>>

Esitai un attimo, conoscevo la risposta al quesito che stavo per chiedere. <<Ci sono miglioramenti?>>

<<Nessuno, generale. Non siamo in grado di sfondare le difese dei lupi, ma teniamo la posizione, per ora.>>

Seguì un greve silenzio.

<<...Generale...>>

<<Mh?>>

<<Dipende... Dipende tutto da quella lettera, vero?>>

<<Temo di sì, soldato. Vai pure a riposarti.>>

<<Sì, generale. E che gli dei siano favorevoli.>>

Una serie di sfortuite calamità e carestie, unite all'implacabile gelo dell'inverno, stavano piegando il mio esercito. La scarsità di combustibili, impiegati per il mantenimento della roccaforte, ci costringeva all'uso della sola energia cinetica, mentre il ghiaccio penetrava negli ingranaggi e violenti terremoti sconquassavano il territorio.

E, come se non bastasse, quei maledetti lupi. Esseri usciti dal nulla, con il preciso intento di ridurci in schiavitù.

Il grande vantaggio di quei dannati era la loro immunità alla bassa temperatura. Noi, così come i corvi nostri alleati, ne risentivamo eccome. Stremati dalla natura, tutto ciò che potevamo fare era resistere, incassare come meglio potevamo i violenti assedi dei nemici.

Quando venimmo al corrente del fatto che gli endermen, un popolo tanto misterioso con gli stranieri quanto abile nella guerra, si erano messi in contatto con i lupi, le nostre speranze vacillarono. Cosa aveva firmato il principe sputaocchi, in quella lettera? Un accordo di pace o un trattato di guerra? Da ciò sarebbe dipeso il nostro destino.

E così, dopo una lunghissima attesa, arrivò.

La figura della spia imperiale si stagliava sulla collina innevata. Un robottino esile e malconcio, un po' marcato dagli anni ma ancora perfettamente funzionante. Anche stavolta sembrava aver svolto il lavoro assegnatogli egregiamente.

Mi avvicinai lentamente.

<<Allora? Cosa c'era scritto nella lettera?>>

<<Sarà guerra.>>

<<Sii più specifico.>>

<<Gli endermen. Lotteranno contro i lupi.>>

Tirai un profondo sospiro di sollievo. Con le armate di sputaocchi dalla nostra, avremmo potuto farcela.

Afferrai il mio fucile, e salii in cima alla scalinata. Sparai qualche colpo in aria per attirare l'attenzione di tutti.

<<Compagni, ascoltate! Proprio ora mi giungono le notizie riguardanti la fazione degli endermen. Sono lieto di annunciare che hanno appena dichiarato guerra ai lupi!>>

Dei sorrisi si accendono tra la folla, che bisbiglia emozionata tra sè.

<<Sono state delle settimane durissime. Abbiamo dovuto fare i conti con la mancanza di risorse, ed abbiamo dovuto sopportare il dolore della perdita di persone a noi care. Ci siamo fatti prendere dallo sconforto e dalla disperazione, mentre il mondo intorno a noi sembrava sfaldarsi. Ma è il momento di dire basta!>>

Si ode qualche timido battito di mani.

<<Insieme, sconfiggeremo i lupi! Sfrutteremo le loro pelli per scaldarci, abbatteremo le loro foreste per ricavarne legname. Schiavizzeremo le bestie superstiti, e le rinchiuderemo nelle miniere a minare carbone fino alla fine dei loro giorni! Espanderemo i nostri confini, conosceremo nuove terre, arricchiremo le nostre mappe! E no, non sarà un inverno, un terremoto o una carestia a fermarci! Noi ce la faremo!>>

Un boato di approvazione risuonò forte nelle lande ghiacciate.

Andammo a prepararci, la battaglia era vicina."

-Dal diario di ciuccio2000, generale delle forze steampunk. Anno 2673 D.F., Mese di Bellario, 2 giorni prima della Grande Guerra.

Ero lì...potevo dire qualcosa...potevo...potevo...potevo riunire quell'esercito...l'esercito di cui un tempo ero parte!

<<Endermans, ascoltatemi...non potete vincere da soli...dopo lo scioglimento del mio esercito, sto cercando di ricontattare molti di quei valorosi guerrieri, o almeno coloro che erano vivi...da soli non ce la potrete fare...>>

Delle grida si alzarono, proteste, qualcuno disse che ce l'avrebbero fatta...io no...ero stato in guerra...sapevo cosa significava vedere i propri soldati morire di stenti, sapevo cosa significava vedere il più valoroso dei tuoi guerrieri partire, e poi ritrovarlo ricoperto di sangue, morto.

Estraetti un fucile...

<<Vado a cercare qualcuno...e forse, anche a stringere qualche alleanza...>>

1.Se ve lo chiedete, sì, facevo parte dell'esercito anti-brony

2.Sì, sono nato per il GDR

3.Mi sono perso qualcosa?Vi siete già alleati con i Brony?Sono gli unici nemici dei lupi...

4.No...non sono un brony...odio i pony...ma se l'unico modo per vincere sarà mandare a combattere orde di Effeminati a cavallo di arcobaleni, lo farò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Generale Zekromaster, Giorno di Daraitul, Quarta settimana del Mese di Bellario, 2673 d.F.

Generale Zekromaster,

Mi vedo costretto a non accettare la sua offerta di alleanza, in quanto gli unici valori del vostro multietnico esercito sono quelli della supremazia bellica e dello sterminio, mentre quelli della nostra stirpe puntano al trionfo della cultura e della diplomazia tra i popoli.

Lascio al Generale Ciuccio le definitive decisioni.

Sputaocchi, Principe degli Enderman, Signore dell'End.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliendomi la maschera che nasconde un volto che per il volgo è considerato ''simbolo del tradimento'', mi avvicino lentamente alla porta dell'ambasciata degli enderman e busso 2 volte sul gigantesco portone in pietra dell'end.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorpreso di trovare qualcuno nel palazzo, urlo a gran voce:

-Sono Corvo, protettore dell'imperatore (che fantasia :asd: ) della confraternita dell'esterno (altra fantasia che muore :fiore: ) e avrei intenzione di parlare con lei!-

Sono nervoso: tutti definiscono l'esterno una divinità oscura, e ho paura di venire respinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Questa voce è conosciuta...*

-Entri, il principe la aspetta.-

entro. Vengo accolto da alcune persone di colore nero pece e inspiegabilmente lunghi, ma non ho paura di loro. Ho affrontato cose ben peggiori. Come la peste. Mi limito a dire:

-Dove è il vostro principe?-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Si teletrasporta dietro Corvo*

-Buonasera, Messer Sky.-

mi giro di scatto

-Salve, lei deve essere il principe degli enderman. Mi presento, sono Corvo Attano, Protettore dell' esterno, una divinità ripudiata da tutti. Sono qui per chiederle un... accordo...-

lo guardo con sguardo fulminante

-Ma so che lei non stringe alleanze con chiunque, quindi sono disposto a sfidarla a duello-

L'adrenalina mi scorre nelle vene. Questa potrebbe essere una sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... ragazzi, non doveva essere un vero e proprio GDR, doveva essere semplicemente un annuncio della Dittatura dei lupi.

Comunque hai ragione, fra poco creo il Thread dei lupi :sisi:.

sono il generale dell'esercito enderman e il dio del nyan, cosa vuoi fare contro di me? :asd:

*Apre la mano verso di lui*

*Black Ice cade a terra con le mani sulla testa*

Controllarti la mente caro, controllarti la mente.

*Fa sedere anche Black Ice a terra*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, mi tolgo da questa guerra senza senso, fatta solo per spargere sangue e fatiche...ho già perso molti dei miei poteri, non coglio perderne altri,

Addio,

Dwalim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su, su. Anche a me sto gdr non piace molto (ho postato giusto 2 commenti nosense), ma alla fine chetti frega? Lasciali divertire :asd:

Ma giusto perchè il tuo commento era Phaigo, ruolo qualcosa anch'io.

"Era un Simithul. Un freddo Simithul sera. Il vento che ululava tra i pistoni della roccaforte ed il leggero crepitìo del fuoco che ardeva lento nella Grande Fornace erano i soli suoni che riecheggiavano nell'aria.

La tensione era alta, la si poteva quasi toccare con mano. Tutti i presenti erano al corrente della situazione, ma nessuno sapeva con certezza come sarebbe potuta andare a finire.

Un soldato s'avvicinò a me, con dei fogli in mano e l'espressione sconsolata.

<<Generale>>, mi disse, <<sono appena arrivate notizie dal fronte Ovest.>>

Esitai un attimo, conoscevo la risposta al quesito che stavo per chiedere. <<Ci sono miglioramenti?>>

<<Nessuno, generale. Non siamo in grado di sfondare le difese dei lupi, ma teniamo la posizione, per ora.>>

Seguì un greve silenzio.

<<...Generale...>>

<<Mh?>>

<<Dipende... Dipende tutto da quella lettera, vero?>>

<<Temo di sì, soldato. Vai pure a riposarti.>>

<<Sì, generale. E che gli dei siano favorevoli.>>

Una serie di sfortuite calamità e carestie, unite all'implacabile gelo dell'inverno, stavano piegando il mio esercito. La scarsità di combustibili, impiegati per il mantenimento della roccaforte, ci costringeva all'uso della sola energia cinetica, mentre il ghiaccio penetrava negli ingranaggi e violenti terremoti sconquassavano il territorio.

E, come se non bastasse, quei maledetti lupi. Esseri usciti dal nulla, con il preciso intento di ridurci in schiavitù.

Il grande vantaggio di quei dannati era la loro immunità alla bassa temperatura. Noi, così come i corvi nostri alleati, ne risentivamo eccome. Stremati dalla natura, tutto ciò che potevamo fare era resistere, incassare come meglio potevamo i violenti assedi dei nemici.

Quando venimmo al corrente del fatto che gli endermen, un popolo tanto misterioso con gli stranieri quanto abile nella guerra, si erano messi in contatto con i lupi, le nostre speranze vacillarono. Cosa aveva firmato il principe sputaocchi, in quella lettera? Un accordo di pace o un trattato di guerra? Da ciò sarebbe dipeso il nostro destino.

E così, dopo una lunghissima attesa, arrivò.

La figura della spia imperiale si stagliava sulla collina innevata. Un robottino esile e malconcio, un po' marcato dagli anni ma ancora perfettamente funzionante. Anche stavolta sembrava aver svolto il lavoro assegnatogli egregiamente.

Mi avvicinai lentamente.

<<Allora? Cosa c'era scritto nella lettera?>>

<<Sarà guerra.>>

<<Sii più specifico.>>

<<Gli endermen. Lotteranno contro i lupi.>>

Tirai un profondo sospiro di sollievo. Con le armate di sputaocchi dalla nostra, avremmo potuto farcela.

Afferrai il mio fucile, e salii in cima alla scalinata. Sparai qualche colpo in aria per attirare l'attenzione di tutti.

<<Compagni, ascoltate! Proprio ora mi giungono le notizie riguardanti la fazione degli endermen. Sono lieto di annunciare che hanno appena dichiarato guerra ai lupi!>>

Dei sorrisi si accesero tra la folla, che bisbigliava emozionata tra sè.

<<Sono state delle settimane durissime. Abbiamo dovuto fare i conti con la mancanza di risorse, ed abbiamo dovuto sopportare il dolore della perdita di persone a noi care. Ci siamo fatti prendere dallo sconforto e dalla disperazione, mentre il mondo intorno a noi sembrava sfaldarsi. Ma è il momento di dire basta!>>

Si ode qualche timido battito di mani.

<<Insieme, sconfiggeremo i lupi! Sfrutteremo le loro pelli per scaldarci, abbatteremo le loro foreste per ricavarne legname. Schiavizzeremo le bestie superstiti, e le rinchiuderemo nelle miniere a minare carbone fino alla fine dei loro giorni! Espanderemo i nostri confini, conosceremo nuove terre, arricchiremo le nostre mappe! E no, non sarà un inverno, un terremoto o una carestia a fermarci! Noi ce la faremo!>>

Un boato di approvazione risuonò forte nelle lande ghiacciate.

Andammo a prepararci, la battaglia era vicina."

-Dal diario di ciuccio2000, generale delle forze steampunk. Anno 2673 D.F., Mese di Bellario, 2 giorni prima della Grande Guerra.

un messaggio arrivo alla base steampunk impegnata alla difesa del pianeta contro i lupi,

"qui il capitano Vodka,come procede la situazione?"

un soldato prese la radio e rispose "signore,i combustibili incominciano a scarseggiare,la fame e il freddo uccidono i nostri uomini ed in più sti lupi non vogliono lasciarci in pace ma ora mi dica,che notizie ha per noi?"

"notizie buone soldato,la flotta aerea sta arrivando con scorte di combustibili e cibo ed in più noi non possiamo subire attacchi essendo in aria quindi siamo al sicuro ma ora mi passi il generale ciuccio"

il soldato rispose "certo signore ora vado"

Vodka prese il fucile e sparo pure lui dei colpi in aria per avvertire a tutti gli altri che eravamo arrivati quindi le nostre navi scendettero di quota ma sempre restando fuori portata dei lupi.

-Dal diario di VodkaCreeper,Capitano della flotta aerea steampunk,Anno 2673 D.F.,Mese di Bellario,1 giorno prima della grande guerra-

Il capitano Vodka

steampunk_soldier_by_knight_50-d4rgmtq.jpg

La Flotta Steampunk

sci-fi-spaceship-41875.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Si appoggia sulla Bandiera della Nave Capitana della flotta Steampunk*

*Scende in picchiata e arrivato sul ponte della nave si trasforma in forma umana*

"@VodkaCrepper, è necessario? Tutta questa flotta...sterminerà, oltre i i lupi, grandi specie animali, tante, molte, troppe....

Pensa ancora una volta a ciò che stai facendo, parla col Generale, trovate una via d'uscita da questa guerra futile.

....

Dovevo fermarla prima, ma ero troppo impegnato a litigare con i lupi. Odino, Loki e Thor, non sono d'accordo con voi. Anche se non credete, pensate...

Ora vado,

*si ritrasforma in volatile, e vola via...facendo cadere una lacrima dagli occhi. La lacrima bagnò la giacca di Vodka, provocando una tempesta lieve...*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi voglio convertire come faccio? :asd:

Metti la foto di un lupo in firma e/o il nome Wolf/Lupo nel Nome.

Ad es.: DenkyTheWolf

un messaggio arrivo alla base steampunk impegnata alla difesa del pianeta contro i lupi,

"qui il capitano Vodka,come procede la situazione?"

un soldato prese la radio e rispose "signore,i combustibili incominciano a scarseggiare,la fame e il freddo uccidono i nostri uomini ed in più sti lupi non vogliono lasciarci in pace ma ora mi dica,che notizie ha per noi?"

"notizie buone soldato,la flotta aerea sta arrivando con scorte di combustibili e cibo ed in più noi non possiamo subire attacchi essendo in aria quindi siamo al sicuro ma ora mi passi il generale ciuccio"

il soldato rispose "certo signore ora vado"

Vodka prese il fucile e sparo pure lui dei colpi in aria per avvertire a tutti gli altri che eravamo arrivati quindi le nostre navi scendettero di quota ma sempre restando fuori portata dei lupi.

-Dal diario di VodkaCreeper,Capitano della flotta aerea steampunk,Anno 2673 D.F.,Mese di Bellario,1 giorno prima della grande guerra-

Il capitano Vodka

steampunk_soldier_by_knight_50-d4rgmtq.jpg

La Flotta Steampunk

sci-fi-spaceship-41875.jpg

Le vostre navi non saranno nella portata dei lupi, ma lo sono nella gittata dei missili, delle mitragliatrici degli Apache iper-potenziati,...

...

E nella gittata del mio raggio Oscuro.

*Lancia un raggio Oscuro verso una nave, la quale cade su un'altra ed esplode facendone esplodere anche altre due*

*Si appoggia sulla Bandiera della Nave Capitana della flotta Steampunk*

*Scende in picchiata e arrivato sul ponte della nave si trasforma in forma umana*

"@VodkaCrepper, è necessario? Tutta questa flotta...sterminerà, oltre i i lupi, grandi specie animali, tante, molte, troppe....

Pensa ancora una volta a ciò che stai facendo, parla col Generale, trovate una via d'uscita da questa guerra futile.

....

Dovevo fermarla prima, ma ero troppo impegnato a litigare con i lupi. Odino, Loki e Thor, non sono d'accordo con voi. Anche se non credete, pensate...

Ora vado,

*si ritrasforma in volatile, e vola via...facendo cadere una lacrima dagli occhi. La lacrima bagnò la giacca di Vodka, provocando una tempesta lieve...*

Credete davvero di poterci sterminare?

Quell'esercito che vi stava attaccando prima era una parte minuscola, e poi io posso far esplodere le navi con i miei missili e le mie sfere esplosive, quindi non credo possiate batterci tanto facilmente.

Odino, Loki e Thor?

Io non li conosco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti la foto di un lupo in firma e/o il nome Wolf/Lupo nel Nome.

Ad es.: DenkyTheWolf

Le vostre navi non saranno nella portata dei lupi, ma lo sono nella gittata dei missili, delle mitragliatrici degli Apache iper-potenziati,...

...

E nella gittata del mio raggio Oscuro.

*Lancia un raggio Oscuro verso una nave, la quale cade su un'altra ed esplode facendone esplodere anche altre due*

Credete davvero di poterci sterminare?

Quell'esercito che vi stava attaccando prima era una parte minuscola, e poi io posso far esplodere le navi con i miei missili e le mie sfere esplosive, quindi non credo possiate batterci tanto facilmente.

Odino, Loki e Thor?

Io non li conosco.

Non per rovinarti il Gdr ma stavo parlando con Vodka :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.