Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Apa-Q

La Dittatura Dei Lupi Sta Arrivando!

Recommended Posts

Metti la foto di un lupo in firma e/o il nome Wolf/Lupo nel Nome.

Ad es.: DenkyTheWolf

Le vostre navi non saranno nella portata dei lupi, ma lo sono nella gittata dei missili, delle mitragliatrici degli Apache iper-potenziati,...

...

E nella gittata del mio raggio Oscuro.

*Lancia un raggio Oscuro verso una nave, la quale cade su un'altra ed esplode facendone esplodere anche altre due*

Credete davvero di poterci sterminare?

Quell'esercito che vi stava attaccando prima era una parte minuscola, e poi io posso far esplodere le navi con i miei missili e le mie sfere esplosive, quindi non credo possiate batterci tanto facilmente.

Odino, Loki e Thor?

Io non li conosco.

e fu cosi che viene smerdato un buon gdr -.- questa non la conto valida ok? sopratutto perché siete insensati essendo che i lupi non sanno guidare apache lanciare missili. e poi sno navi iper corazzate ce mi credi impreparato a tutto questo? mah.

*Si appoggia sulla Bandiera della Nave Capitana della flotta Steampunk*

*Scende in picchiata e arrivato sul ponte della nave si trasforma in forma umana*

"@VodkaCrepper, è necessario? Tutta questa flotta...sterminerà, oltre i i lupi, grandi specie animali, tante, molte, troppe....

Pensa ancora una volta a ciò che stai facendo, parla col Generale, trovate una via d'uscita da questa guerra futile.

....

Dovevo fermarla prima, ma ero troppo impegnato a litigare con i lupi. Odino, Loki e Thor, non sono d'accordo con voi. Anche se non credete, pensate...

Ora vado,

*si ritrasforma in volatile, e vola via...facendo cadere una lacrima dagli occhi. La lacrima bagnò la giacca di Vodka, provocando una tempesta lieve...*

Vodka guardò il volatile.

"fermo!" urlò

"nessuno di noi ha voluto questa guerra,tutti tranne i lupi. comunque ti chiedo solo un po di fiducia in me.

Non userò nemmeno una di queste navi finché non sarò costretto infondo ne conosco bene il potenziale."

"parlerò col generale e cercherò una via d'uscita questa guerra ok? altrimenti possiamo solo sperare che tutto questo finisca,al costo stesso della mia vita."

detto questo si tolse il casco e diede l'ordine di far trasportare tutte le risorse al forte e di farsi preparare un trasporto,avrebbe parlato di persona col generale ciuccio.

-Dal diario di VodkaCreeper,Capitano della flotta aerea steampunk,Anno 2673 D.F.,Mese di Bellario,1 giorno prima della grande guerra-

la fortezza steampunk

1263036335936.jpg

Non per rovinarti il Gdr ma stavo parlando con Vodka :asd:

sai loro sanno solo rovinare dei bei gdr con peti atomici :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vodka guardò il volatile.

"fermo!" urlò

"nessuno di noi ha voluto questa guerra,tutti tranne i lupi. comunque ti chiedo solo un po di fiducia in me.

Non userò nemmeno una di queste navi finché non sarò costretto infondo ne conosco bene il potenziale."

"parlerò col generale e cercherò una via d'uscita questa guerra ok? altrimenti possiamo solo sperare che tutto questo finisca,al costo stesso della mia vita."

detto questo si tolse il casco e diede l'ordine di far trasportare tutte le risorse al forte e di farsi preparare un trasporto,avrebbe parlato di persona col generale ciuccio.

-Dal diario di VodkaCreeper,Capitano della flotta aerea steampunk,Anno 2673 D.F.,Mese di Bellario,1 giorno prima della grande guerra-

la fortezza steampunk

1263036335936.jpg

*La pioggia smise di scendere. Odino aveva finito di piangere. Forse qualche speranza c'era.*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok questa non è più una battaglia, questa ora e' una gara a chi è più figo e a chi ha le basi e le armi migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok questa non è più una battaglia, questa ora e' una gara a chi è più figo e a chi ha le basi e le armi migliori

alex qua è solo che a me piace mettere immagini in tema per far capire a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alex qua è solo che a me piace mettere immagini in tema per far capire a tutti

lo farei anch'io se solo avessi a portata di mano il mio pc *vorrei unirmi alla tua armata steampunk*

Macchebbella conversazione :D *disse Alex mentre puliva la sua "Scheggia di Drago" dal sangue di un lupo da cui era stato aggredito*

tu mi perseguiti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo farei anch'io se solo avessi a portata di mano il mio pc *vorrei unirmi alla tua armata steampunk*

tu mi perseguiti :sisi:

Anche no :D

Forse *disse affilando la sua spada*

Capito? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche no :D

Forse *disse affilando la sua spada*

Capito? :asd:

Certo

*disse dietro di lui mentre gli taglia la testa*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo

*disse dietro di lui mentre gli taglia la testa*

Ho il potere di Buggy il Clown :3 *sferra un fendente con la sua "Scheggia di Drago" e lo colpisce proprio in mezzo agli occhi* :knife:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto una risposta da Te Vodka. Convinci il Generale Ciuccio...

se non mi risponde che faccio? lo inculo costringo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il potere di Buggy il Clown :3 *sferra un fendente con la sua "Scheggia di Drago" e lo colpisce proprio in mezzo agli occhi* :knife:

*il suo ologramma sparisce*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e fu cosi che viene smerdato un buon gdr -.- questa non la conto valida ok? sopratutto perché siete insensati essendo che i lupi non sanno guidare apache lanciare missili. e poi sno navi iper corazzate ce mi credi impreparato a tutto questo? mah.

Vodka guardò il volatile.

"fermo!" urlò

"nessuno di noi ha voluto questa guerra,tutti tranne i lupi. comunque ti chiedo solo un po di fiducia in me.

Non userò nemmeno una di queste navi finché non sarò costretto infondo ne conosco bene il potenziale."

"parlerò col generale e cercherò una via d'uscita questa guerra ok? altrimenti possiamo solo sperare che tutto questo finisca,al costo stesso della mia vita."

detto questo si tolse il casco e diede l'ordine di far trasportare tutte le risorse al forte e di farsi preparare un trasporto,avrebbe parlato di persona col generale ciuccio.

-Dal diario di VodkaCreeper,Capitano della flotta aerea steampunk,Anno 2673 D.F.,Mese di Bellario,1 giorno prima della grande guerra-

la fortezza steampunk

1263036335936.jpg

sai loro sanno solo rovinare dei bei gdr con peti atomici :asd:

Io ho personalmente vietato i peti atomici, i rutti interdimensionali ed altre cazzate perché so bene che non si può fare un GDR così, però dai, un raggio Oscuro non può essere vietato, tanto è un potere.

Riguardo agli Apache ed ai missili:

Mi sono clonato e li guido a distanza, senza contare il fatto che sono anche il signore dell'Oscurità in forma semi-umana, quindi queste cose le posso fare.

Inoltre vorrei appunto che questi GDR siano un minimo minimo seri, Alex prima ha parlato del peto atomico ed anche io lì mi sono incavolato.

In ogni caso, questo GDR va avanti.

*I missili arrivano e colpiscono le navi, facendone esplodere 13 in una sola volta*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho personalmente vietato i peti atomici, i rutti interdimensionali ed altre cazzate perché so bene che non si può fare un GDR così, però dai, un raggio Oscuro non può essere vietato, tanto è un potere.

Riguardo agli Apache ed ai missili:

Mi sono clonato e li guido a distanza, senza contare il fatto che sono anche il signore dell'Oscurità in forma semi-umana, quindi queste cose le posso fare.

Inoltre vorrei appunto che questi GDR siano un minimo minimo seri, Alex prima ha parlato del peto atomico ed anche io lì mi sono incavolato.

In ogni caso, questo GDR va avanti.

*I missili arrivano e colpiscono le navi, facendone esplodere 13 in una sola volta*

em tu però clonandoti,avendo apache corazzati,essere il signore dell'oscurità e come se fai peti atomici e un gdr non è spara un colpo e uccide tutti .-. .

altrimenti ora arrivo scrivo che tu muoi e fine dei giochi no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

em tu però clonandoti,avendo apache corazzati,essere il signore dell'oscurità e come se fai peti atomici e un gdr non è spara un colpo e uccide tutti .-. .

altrimenti ora arrivo scrivo che tu muoi e fine dei giochi no?

e se sei un dio semi-umano come mai sei un lupo?

ed infine mettici dell'impegno in sto gdr -.- noi almeno facciamo minimo 8 righe quando dobbiamo solo parlare -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho personalmente vietato i peti atomici, i rutti interdimensionali ed altre cazzate perché so bene che non si può fare un GDR così, però dai, un raggio Oscuro non può essere vietato, tanto è un potere.

Riguardo agli Apache ed ai missili:

Mi sono clonato e li guido a distanza, senza contare il fatto che sono anche il signore dell'Oscurità in forma semi-umana, quindi queste cose le posso fare.

Inoltre vorrei appunto che questi GDR siano un minimo minimo seri, Alex prima ha parlato del peto atomico ed anche io lì mi sono incavolato.

In ogni caso, questo GDR va avanti.

*I missili arrivano e colpiscono le navi, facendone esplodere 13 in una sola volta*

No, tu non hai Apache :sisi:

I lupi non guidano Apache :sisi:

I lupi guidano slitte sulla neve al massimo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*stupra GELKOO*

in modo violento aggiungerei.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

em tu però clonandoti,avendo apache corazzati,essere il signore dell'oscurità e come se fai peti atomici e un gdr non è spara un colpo e uccide tutti .-. .

altrimenti ora arrivo scrivo che tu muoi e fine dei giochi no?

e se sei un dio semi-umano come mai sei un lupo?

ed infine mettici dell'impegno in sto gdr -.- noi almeno facciamo minimo 8 righe quando dobbiamo solo parlare -.-

Non posso clonare i miei poteri infatti, posso trasformarmi in lupo da signore dell'Oscurità e viceversa, poi voi avete una flotta di armi iper-corazzate per distruggere l'universo, ed io starei esagerando con dei Apache super-corazzati? Manco fossero Apache Super-Potenziati, sono più corazzati solo per non essere distrutti in un colpo :facepalm:.

Io poi non uccido in un colpo, E NON FACCIO PETI ATOMICI (Quindi vedi di smetterla, usi questa scusante solo perché non sai più cosa dire), e quindi tutto ciò che hai detto è una enormissima cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti la foto di un lupo in firma e/o il nome Wolf/Lupo nel Nome.

Ad es.: DenkyTheWolf

Le vostre navi non saranno nella portata dei lupi, ma lo sono nella gittata dei missili, delle mitragliatrici degli Apache iper-potenziati,...

...

E nella gittata del mio raggio Oscuro.

*Lancia un raggio Oscuro verso una nave, la quale cade su un'altra ed esplode facendone esplodere anche altre due*

Credete davvero di poterci sterminare?

Quell'esercito che vi stava attaccando prima era una parte minuscola, e poi io posso far esplodere le navi con i miei missili e le mie sfere esplosive, quindi non credo possiate batterci tanto facilmente.

Odino, Loki e Thor?

Io non li conosco.

Mhm,lo piazzo in firma :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montagne...l'unico posto dove Dwalim puo meditare in pace. Almeno sa che li la guerra non arriverà Mai. Se arriverà...l'anima delle persone che stanno muovendo guerra, si disintegrerà. Come cenere, come Aria, come Morte.

Non voglio fare una guerra. Il mio Popolo Nordico, ha gia passato una crisi in seguito ad una guerra. Non voglio che per colpa mia, si ripeta la situazione...

"Chiamami i Sacerdoti!"

"Si Lord Dwalim."

11 Sacerdoti si inchinarono davanti a Dwalim.

"Preparate il materiale per il rituale. Che gli Dei ci assistino. Dobbiamo proteggere la nostra terra, e la nostra gente.

"Certo Lord Dwalim. Dacci 3 Giorni, e l'incantesimo sarà effettuato"

"Che 3 giorni siano..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montagne...l'unico posto dove Dwalim puo meditare in pace. Almeno sa che li la guerra non arriverà Mai. Se arriverà...l'anima delle persone che stanno muovendo guerra, si disintegrerà. Come cenere, come Aria, come Morte.

Non voglio fare una guerra. Il mio Popolo Nordico, ha gia passato una crisi in seguito ad una guerra. Non voglio che per colpa mia, si ripeta la situazione...

"Chiamami i Sacerdoti!"

"Si Lord Dwalim."

11 Sacerdoti si inchinarono davanti a Dwalim.

"Preparate il materiale per il rituale. Che gli Dei ci assistino. Dobbiamo proteggere la nostra terra, e la nostra gente.

"Certo Lord Dwalim. Dacci 3 Giorni, e l'incantesimo sarà effettuato"

"Che 3 giorni siano..."

Passeggiando nel territorio di Dwalim, vidi 11 sacerdoti impegnati nel loro rituale.

Vidi Dwalim.

Gli andai incontro senza prepotenza.

Andai per parlargli di un'alleanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.