Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Apa-Q

La Dittatura Dei Lupi Sta Arrivando!

Recommended Posts

Salve a tutti, semplici umani, che fra qualche settimana sarete miei schiavi :sisi:.

Per millenni i lupi sono stati cacciati ed uccisi dai loro territori, per la stoltezza dell'uomo.

Ma ora i tempi della dittatura degli umani sui lupi è finita!

Io e tutti i lupi presenti sulla Terra abbiamo stretto un'alleanza, ed ora sono tutti immortali ed estremamente potenti!

C'è un però: Visto che non voglio l'estinzione della razza umana, la ridurrò in schiavitù, oppure...

Oppure, grazie al mio potere elementale, potreste diventare anche voi dei lupi!

Però se lo diventate non potrete mai più ritornare ad essere degli umani :zizi:.

Ovviamente, se non volete diventarlo, diventerete semplici schiavi senza diritti.

Vantaggi della trasformazione in lupo:

Essere più pucciosi di prima

Avere diritti di cittadino comune nella futura Terra

Non dover ricevere una misera razione di carne come pasto

Abitazioni ben mantenute

Non accettiamo Brony e/o Pony, solo umani/Enderman/Gamercats/VodkaMembers/Altro, ma non i Pony, loro sono in guerra con noi!

Inoltre, se qualche schiavo opporrà resistenza, verrà IMMEDIATAMENTE mangiato :zizi:.

Lista Lupi:

ElementalBlackWolf

Petersheikah

Denky

Per diventare lupi ed essere inseriti in lista, dovrete mettere l'immagine di un lupo in firma o mettere la parola Wolf/Lupo prima/in mezzo/dopo il vostro Nickname :sisi:.

Quindi...

JOIN IN THE WOLVES ARMY

Inoltre non verranno fatte eccezioni: O Lupi o umani/Gamercat/Enderman/Qualsiasicosa :zizi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no :3

Jo soy Miluro Estéban Calliordo, Sovrano de Istedas y Castiglia!

Jo soy senor de el exercito Espanolo Dorado!

Tu es mi hermano, o mi enemigo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo futuro dittatore, ecco cosa sono :3.

EDIT:

Edgar, nulla, ma comunque sarai presto un mio schiavo se non diventi un lupo :sisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dittatore? Si vede che sei nuovo. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dittatore? Si vede che sei nuovo. :D

Sì.Dittatore.

O almeno lo sono tutti coloro che si schiereranno dalla parte dei lupi :sisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì.Dittatore.

O almeno lo sono tutti coloro che si schiereranno dalla parte dei lupi :sisi:.

1 Noi non abbiamo nessun dittatore, esiste l'alfa ed è solo ed unico.

2 Io sono discendente di Fenrir il Vánargandr, e sono già alfa del branco di Loki.

3 Iniziare delle "guerre" con altri gruppi di utenti è stupido, l'avrebbero persa già prima di incominciare.

coff coff, twilight, coff coff :asd:

Questa la prendo come un'offesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Noi non abbiamo nessun dittatore, esiste l'alfa ed è solo ed unico.

2 Io sono discendente di Fenrir il Vánargandr, e sono già alfa del branco di Loki.

3 Iniziare delle "guerre" con altri gruppi di utenti è stupido, l'avrebbero persa già prima di incominciare.

1 Sì, sono l'Alfa, problemi? :asd:

2 Allora non dovete invadere il nostro territorio (Tutta la Terra) altrimenti si genererà automaticamente una guerra fra branchi :zizi:.

3 Appunto, siamo troppo forti, nessuno ci può sconfiggere :zizi:.

coff coff, twilight, coff coff :asd:

Salutate la prima persona che verrà mangiata :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Sì, sono l'Alfa, problemi? :asd:

2 Allora non dovete invadere il nostro territorio (Tutta la Terra) altrimenti si genererà automaticamente una guerra fra branchi :zizi:.

3 Appunto, siamo troppo forti, nessuno ci può sconfiggere :zizi:.

Salutate la prima persona che verrà mangiata :asd:.

1 Si, voglio conquistare il vostro branco e rendermi alfa sottomettendovi.

2 Questa è zona mia, ci sono da più di un anno, se vuoi ottenerla te la dovrai sudare.

3 Non ti posso dire nulla, i lupi vincono sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Si, voglio conquistare il vostro branco e rendermi alfa sottomettendovi.

2 Questa è zona mia, ci sono da più di un anno, se vuoi ottenerla te la dovrai sudare.

3 Non ti posso dire nulla, i lupi vincono sempre.

1 Non ci riuscirai, io sono immortale e posso anche rivolgerti contro il tuo branco :sisi:.

2 Sudare? Mi basta abbaiare una volta e salti in aria :asd:

Traduci e saprai cosa c'è scritto.

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Non ci riuscirai, io sono immortale e posso anche rivolgerti contro il tuo branco :sisi:.

2 Sudare? Mi basta abbaiare una volta e salti in aria :asd:

Mi sa che tu non hai idea di chi sia Fenrir e che io sono suo discendente, sono sotto la protezione massima del dio Loki in quanto alfa del suo branco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che tu non hai idea di chi sia Fenrir e che io sono suo discendente, sono sotto la protezione massima del dio Loki in quanto alfa del suo branco.

Io non credo in Loki :sisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà il mio esercito di foche pucciose vi spuccieranno,non avete scampo: Nipote di Therfoc,figlio di Moa,io,Puccedgar,conquisterò il mondo *Risata in bilico tra la pucciosità e la malvagità*

Mi alleo con le foche, anche se non ce ne sarà bisogno visto che con dei semplici lupi elementali non ne avrei bisogno.

Elemental, loki ti punirà, stanne certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi alleo con le foche, anche se non ce ne sarà bisogno visto che con dei semplici lupi elementali non ne avrei bisogno.

Elemental, loki ti punirà, stanne certo.

Povero figlio di un povero dio, preparati ad essere umiliato davanti a tuo padre, per poi vederlo venire da te :zizi:.

Comunque, dove la svolgiamo la battaglia? Non possiamo andare avanti a semplici parole, voglio farti esplodere! Vederti fulminato da una nuvola evocata da un mio ululato, vederti congelare da un mio soffio, e poi...

Poterti finalmente uccidere definitivamente

Edgar, tu verrai distrutto in pochissimo tempo, quindi fatti da parte se vuoi vivere.

Howl, tu sei un dio, e come ho detto prima: Dio < Elementale :zizi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pfh, stolti lupi... stolti umani... così presi dalle loro frivolezze, dalle loro controversie, dalle loro guerre...

lunga vita ai gatti ciccioni, e pace e prosperità al loro regno, ora e per sempre!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero figlio di un povero dio, preparati ad essere umiliato davanti a tuo padre, per poi vederlo venire da te :zizi:.

Comunque, dove la svolgiamo la battaglia? Non possiamo andare avanti a semplici parole, voglio farti esplodere! Vederti fulminato da una nuvola evocata da un mio ululato, vederti congelare da un mio soffio, e poi...

Poterti finalmente uccidere definitivamente

Edgar, tu verrai distrutto in pochissimo tempo, quindi fatti da parte se vuoi vivere.

Howl, tu sei un dio, e come ho detto prima: Dio < Elementale :zizi:

Elementali, sono così pucciosi quando fanno i forti. :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elementali, sono così pucciosi quando fanno i forti. :3

Non faccio il forte.

Faccio capire che non lo devi fare tu.

E comunque voglio combattere lo stesso :sisi:.

Infame.Tu non sai contro chi stai andando incontro,domani ti farò vedere di cosa sono capace <.<

Aiuto! Una foca mi sta attaccando! Rischio di morire dalle risate! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.