Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
GabryMitico :D

Ios Vs Android

Domanda

In questo Post, volevo parlare di iOS della Apple, e di Android usato (ormai) in tutti (o quasi) i cellulari.

Visto che sono moolto indeciso tra l'iPhone o il Galaxy S3, volevo dire a voi, quale sistema operativo preferite :) Ora dico subito che non intendo fare iPhone 5 vs Galaxy S3... desidero soltanto un OPINIONE tra i 2 sistemi operativi più comprati al mondo! E NON CELLULARI!

P.S: Vi prego di scrivere alla fine del vostro commento se preferite iOS o Android... alla fine io andrò sempre a controllare questo post giornalmente e aggiornerò i voti che caricherò qui sotto :)

Se ti è piaciuta la mia idea di creare questo post che parli di iOS e Android ti invito a mettermi +1

Contatore:

iOS: 10

Android: 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

In teoria avresri dovuto fare il confronto tra Galaxy S III e iPhone 5 :asd:

Comunque è molto meglio l'iPhone.

P.S. Per quelli che dicono che l'iPhone è troppo costoso: in realtà non è costoso, i problemi sono il cambio euro-dollaro e le tasse che mette adesso Monti. Vi faccio presente che l'iPhone 5 è sceso di prezzo in America e in molte parti del mondo, solo che per colpa delle tasse sulle memorycard in Italia il prezzo è aumentato .-.

Io intendevo proprio dire tra Galaxy S III e iPhone 4 ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma merdroid è una brutta copia dell'ios.

Ma neanche nell' aspetto grafico è simile! ios a solo delle icone delle app, mentre android ha : widget , ecc..

Che poi ios ha un interfaccia grafica scarna e brutta .

Per quanto riguarda windows mobile , mi piace anche se adesso punterei sul nexus 4 lg (se non facessero i comodacci loro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto l'impero di Apple sta per finire. Non manca molto. Cosa servono queste discussioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falso!

Essendo Open Source è stato reso in seguito similare al sistema della mela.

Come similare è stato fatto il Mac OS sulla base del Windows OS.

Io dico quel che vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma merdroid è una brutta copia dell'ios.

Falso!

Essendo Open Source è stato reso in seguito similare al sistema della mela.

Come similare è stato fatto il Mac OS sulla base del Windows OS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevi mettere un sondaggio no?

Comunque non credo che ci sia paragone fra IOS e Android per il semplice fatto che il secondo è opensource mentre l'altro no!

Ok, ma merdroid è una brutta copia dell'ios.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevi mettere un sondaggio no?

Comunque non credo che ci sia paragone fra IOS e Android per il semplice fatto che il secondo è opensource mentre l'altro no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel che vedi è un'impostazione grafica simile, quel che non vedi è un motore nettamente superiore e la piattaforma free completamente modificabile e personalizzabile senza dover sottostare a una piattaforma overlockata e superjailata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dite che tra iPhone 4 e Galaxy S III è meglio il Galaxy S III ?

In teoria avresri dovuto fare il confronto tra Galaxy S III e iPhone 5 :asd:

Comunque è molto meglio l'iPhone.

P.S. Per quelli che dicono che l'iPhone è troppo costoso: in realtà non è costoso, i problemi sono il cambio euro-dollaro e le tasse che mette adesso Monti. Vi faccio presente che l'iPhone 5 è sceso di prezzo in America e in molte parti del mondo, solo che per colpa delle tasse sulle memorycard in Italia il prezzo è aumentato .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no... l'app è certificata da samsung :|

Anche se ne dubito, è illegale.

Tutte le app/giochi che ci sono a pagamento sull'app store devono essere pagate da qualcuno.

Se c'è un app che ti fa scaricare questi giochi senza pagare, è illegale a meno che QUESTA app non paghi la casa produttrice di questi giochi, cosa che ne dubito assai, dato che nessuno ti da niente senza avere un guadagno dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra una mattonella, quegli schermi da 4 pollici sono enormi (nonché inutili), compreso quello dell'iPhone 5.

E comunque, iOs li vale tutti quei 659 euro. Ho l'iPhone 4 16gb da ormai due anni, mai un crash, mai rallentamenti, assoluta versatilità e store ampissimo. Lo terrò per altri due anni.

Trovo iOS più piacevole da usare dei vari Android che ho provato (non molti, ammetto), ma no, iOS non vale 659€, vedasi iPod touch. È questo che mi fa girare i coglioni, per due stronzate in più devo pagare >300€ in più? Ma perché, per quale strafottutissimo motivo, oltre che per il vostro desiderio di spremere il più possibile dai clienti?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1: se installate il Cristo negli android... cosa volete? che non crashi?

2: io 659 non li spendo per un cazzo di cellulare... piuttosto mi ci posso comprare un pc da gaming (non del tutto da gaming... però)

3: sai cosa sono le indagini di mercato? no? bene vattelo a cercare... la samsung ha fatto questa indagine è ha visto che la maggior parte delle persone nel mondo vuole telefoni leggeri e con schermi grandi! quindi...

P.S: HO AGGIORNATO I VOTI (come al solito vince Android, per ora ;) )

no... l'app è certificata da samsung :|

Che significa... le app Samsung non vengono sottoposte a controlli a differenza di iOS. E poi anche se è stata certificata è illegale perchè quelle app sono materiale coperto da Copryght, perciò non distribuibili da persone che no ne hanno i diritti.

Bhe, se la magior parte preferisce una cosa non significa sia migliore. Cioè se uno usa un telefono solo per chiamare e andare su internet, di certo non si prende un iPhone, ma uno che vuole giochi stupendi e graficamente al livello di PS3 (quasi) si prende un iPhone 5. Guardati un video di Real Racing 3. Sembra un gioco per PS3.

Poi cosa vuoi che scarichi mio padre nel cellulare: no ne sa niente. Usa solo internet, temple run e... forse basta. In ogni caso nell' iPad non ho mai avuto problemi del genere e mi rimane meno di 500 Mb di spazio non ho mai avuto problemi di riavvio o crash(nel S3 mi capitava spesso che crashava la fotocamera).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra una mattonella, quegli schermi da 4 pollici sono enormi (nonché inutili), compreso quello dell'iPhone 5.

E comunque, iOs li vale tutti quei 659 euro. Ho l'iPhone 4 16gb da ormai due anni, mai un crash, mai rallentamenti, assoluta versatilità e store ampissimo. Lo terrò per altri due anni.

1: se installate il Cristo negli android... cosa volete? che non crashi?

2: io 659 non li spendo per un cazzo di cellulare... piuttosto mi ci posso comprare un pc da gaming (non del tutto da gaming... però)

3: sai cosa sono le indagini di mercato? no? bene vattelo a cercare... la samsung ha fatto questa indagine è ha visto che la maggior parte delle persone nel mondo vuole telefoni leggeri e con schermi grandi! quindi...

P.S: HO AGGIORNATO I VOTI (come al solito vince Android, per ora ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazz...?

cioè galaxy nexus, galaxy s2, s3, sony ericson ixperia Y, galaxy note,note 2, galaxy s ed galaxy S plus ecc....

TI SEMBRANO MATTONELLE? cioè se questi telefoni sono mattonelle l'iPhone che cazzo è?

cioè veramente... se dovete competere... fatelo nel modo giusto.. va bene che il note è un cazzo di tablet... ma NON UNA MATTONELLA! ora non mi venire a dire: i prezzi non sono giustificati. perchè giuro che vengo a casa tuo con il cane di edgar e giochiamo a prendi l'osso.. (il tuo osso)

apparte gli scherzi... seriamente... l' iPhone è pesantissimo... cioè mettetelo a confronto con un Galaxy s2 o s3..., s2 o 3, sono nettamente più leggeri... e poi l'iPhone 4s costa 700 euro! o.o senza parlare del nuovo iPhone 5 (890 EURO O.O) magari l's2 o 3 costa 500 o 600 euro...

P.S: Ludomasan, ma se tu e la tua famiglia nel galaxy ci installate il Cristo... cosa volete?? che non crashi??

A me sembra una mattonella, quegli schermi da 4 pollici sono enormi (nonché inutili), compreso quello dell'iPhone 5.

E comunque, iOs li vale tutti quei 659 euro. Ho l'iPhone 4 16gb da ormai due anni, mai un crash, mai rallentamenti, assoluta versatilità e store ampissimo. Lo terrò per altri due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contenti voi ad andare in giro con una mattonella...

Ma che cazz...?

cioè galaxy nexus, galaxy s2, s3, sony ericson ixperia Y, galaxy note,note 2, galaxy s ed galaxy S plus ecc....

TI SEMBRANO MATTONELLE? cioè se questi telefoni sono mattonelle l'iPhone che cazzo è?

cioè veramente... se dovete competere... fatelo nel modo giusto.. va bene che il note è un cazzo di tablet... ma NON UNA MATTONELLA! ora non mi venire a dire: i prezzi non sono giustificati. perchè giuro che vengo a casa tuo con il cane di edgar e giochiamo a prendi l'osso.. (il tuo osso)

apparte gli scherzi... seriamente... l' iPhone è pesantissimo... cioè mettetelo a confronto con un Galaxy s2 o s3..., s2 o 3, sono nettamente più leggeri... e poi l'iPhone 4s costa 700 euro! o.o senza parlare del nuovo iPhone 5 (890 EURO O.O) magari l's2 o 3 costa 500 o 600 euro...

P.S: Ludomasan, ma se tu e la tua famiglia nel galaxy ci installate il Cristo... cosa volete?? che non crashi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iOS, mi trovo molto bene e fra poco avrò la possibilità di confrontare i due OS (quello di cui dispongo io è l'iPod Touch e il mio cellulare risale agli inizi dell'anno Duemila, sono costretto a cambiarlo perché sta morendo :asd:) :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
528508_281771848596166_1244876522_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il galaxy next è per i poveracci come me che si accontentano che chiami, invii messaggi e regga quelle 4 applicazioni leggere per passare il tempo, il tutto ad un modico prezzo

Come me :asd: E mi ci trovo bene :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In famiglia abbiamo tutti un Android e nessuno di questi ha mai avuto crash frequenti (tranne con qualche apk buggata, capita) E comunque per sistema aperto non si intende un cellulare che può o non può scaricare applicazioni gratuite, ma di un cellulare che lo puoi personalizzare come vuoi (interfaccia, sistema di sblocco, TUTTO) e un cellulare a cui puoi cambiare a malapena lo sfondo.

Per quanto riguarda i virus sono molto difficili da prendere (a meno che non vai a scaricare l'applicazione "Grandi tette sexy" o "come allungarsi il pene").

Ti parlo come possessore di Galaxy s2 con launcher 7 (un launcher che trasforma il tuo desktop nei tile di windows phone 7......battendo addirittura i veri cellulare windows)

Infatti con i tweak di Cydia puoi modificare anche il sistema operativo (compresa GUI).

Inoltre l'Objective - C ha molte più funzionalità del C, Java o altri linguaggi. Se poi lo confronti con il C++, beh... esiste l'Objective - C++. Come forse avrai capito sono delle espansioni del C e del C++.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.