Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Triad2006

Tekkit Worlds - Tekkit 3.1.2 - Cracked - Multiverse Con Towny E Mondo Pvp - 2 Gb

Recommended Posts

2n7i688.png

5.39.69.157:25635

---> Forum del Server:

http://tekkitworlds.forumfree.it/ <---

3498ajn.png

Su questo server potete giocare in diversi modi sfruttando mondi differenti.

- Un mondo normale, in cui fare con Tekkit tutto quello che vi viene in mente, le restrizioni sono solo il giusto per una convivenza pacifica.

- Un mondo di isole volanti da esplorare e conquistare.

- Un mondo PVP pieno di città da esplorare e altissime montagne.

3498ajn.png

PLUGINS

- Tutti i mod Tekkit

- Essentials e Groupmanager

- Worldedit

- Worldsaver

- Coreprotect

- AuthMe

- LWC

- iConomy

- Chestshop

- Tekkit Customizer

- Tekkit Restrict

- Towny

- Payday

- Multiverse

3498ajn.png

INFORMAZIONI

Per giocare è necessario usare il Technic Launcher aggiornato alla versione 3.1.2

Per leggere le regole, la lista degli oggetti bannati, per avere assistenza e saperne di più sul gioco visitate il forum del server, trovate il link in alto.

I mondi presenti sono tutti con inventario condiviso tranne il mondo pvp, così da avere un giusto bilanciamento dei personaggi ed evitare spawn kill fatti per rubare oggetti.

Il PVP da noi è strategico e brutale: lo si fa in grandi città pregenerate ed esplorabili, ci si prepara costruendosi dei nascondigli ed aspettando gli altri giocatori, oppure si fa il survival più puro senza towny e le minime protezioni possibili ( solo chest e macchinari base protetti ), nascosti sulle montagne o in qualche palazzo, condividendo le risorse con gli amici e cercando di non farsi notare dai nemici.

3498ajn.png

SCREENSHOTS

34q42zb.png

2hp6m2o.png

33deglj.png

21d3pz4.png

210br0h.png

v448li.png

307xbmq.png

3498ajn.png

STAFF

Triad2006, XxAlex97xX: Owner

NOTA: Al momento non prendiamo staff, non chiedetelo per non perdere tempo.

3498ajn.png

RINGRAZIAMENTI

Si ringrazia ScarletBox per il magnifico spawn, potete visitare la sua pagina cliccando

QUI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Update: aggiunti screenshots ed aggiornate le informazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Update: aggiunti screenshots ed aggiornate le informazioni.

Modifica tutto seguendo il nuovo template ;)

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41291-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto, scusa, dimmi se ora va meglio, grazie di avermelo detto subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto, scusa, dimmi se ora va meglio, grazie di avermelo detto subito.

Ok cosi va bene ;) devi solo piu modificare il titolo seguendo l esempio ( per modificarlo vai su modifica poi editor completo ;)

P.s. Peccato per l altro server non so se ti ricordi ero uno dei primi a essere dentro il problema sai quel era ? Gli op che giocavano e te che non ceri mai per il resto era originale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :-)

Ho cambiato passando a Tekkit appunto per questo: necessita un bel pò di settaggi, però poi va benissimo e non richiede troppo lavoro da parte mia, permettendomi di dedicarci il giusto tempo senza impazzire.

Imparo dagli errori, poi stavolta non è più sperimentale ma punto a fare un bel server serio, premium e riconosciuto anche da quelli di Tekkit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server temporaneamente OFF per alcuni bug alla mappa, l'ho fermato per stanotte e domani mattina perché sarò al lavoro e non avrò tempo.

Torna online domani pomeriggio, nel caso i bug non siano risolvibili si riparte con già Towny e tutto a posto.

Scusate l'inconveniente, purtroppo Tekkit è ben più complesso di Minecraft normale e i primi giorni sono ostici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensarci bene prima di creare un server no eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del post molto utile, piuttosto che risponderti volgarmente ti dico questo: visto che hai un buon server Tekkit perché non mi dai una mano a capire ?

E' facile venire a dire così, ma la verità è che per fare buoni server bisogna testare, provare e capire.

Se sai come mai mi si buggano dei chunks dopo aver messo Towny dimmelo, se no continuo ad aspettare l'opinione sul forum di Tekkit.

EDIT: aggiungo che se non si fosse capito non chiude il server, lo sto solo tenendo fermo un attimo per capire cosa è successo.

EDIT 2: siamo di nuovo online, il bug è stato risolto con una reinstallazione di Towny pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che con tutte le mod un server Tekkit non sarà mai senza bug. Comunque immagino il problema che hai avuto con Towny, lo abbiamo avuto anche noi :asd:

Ti faccio gli auguri per il server :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come lo avete risolto ?

Cambiando versione di Towny ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando entro nel server mi trovo nella città del mio sindaco lo stesso punto in cui ero uscito dal server l ultima volta.oggi sono rientrato nel server e mi dice in chat:

towny error.safe zone (una cosa del genere

e non riesco a muovermi!

vi prego aiutatemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando entro nel server mi trovo nella città del mio sindaco lo stesso punto in cui ero uscito dal server l ultima volta.oggi sono rientrato nel server e mi dice in chat:

towny error.safe zone (una cosa del genere

e non riesco a muovermi!

vi prego aiutatemi!

Bella shark è la towny messa in safe-mode.. per non far griffare.. si è attivata da sola (penso) quindi bisogna aspettare admin...

Bel server comunque!! consiglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si l avevo capito ma io sto aspettando che triad entri nel server per risolvere il problema al più presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sto lavorando

EDIT: utilizzerò l'ultimo backup che ho per sistemare il problema, towny torna a ieri ma dato che oggi non ha funzionato non perderete quasi nulla.

EDIT 2: problema sistemato, il server è online, un paio di cose da sistemare e si gioca.

EDIT 3: siamo online :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEWS: ho creato il forum del server e l'ho aggiunto alla descrizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s. Peccato per l altro server non so se ti ricordi ero uno dei primi a essere dentro il problema sai quel era ? Gli op che giocavano e te che non ceri mai per il resto era originale :)

Esattamente, ma l'idea era fantastica :asd:

Grazie :-)

Ho cambiato passando a Tekkit appunto per questo: necessita un bel pò di settaggi, però poi va benissimo e non richiede troppo lavoro da parte mia, permettendomi di dedicarci il giusto tempo senza impazzire.

Imparo dagli errori, poi stavolta non è più sperimentale ma punto a fare un bel server serio, premium e riconosciuto anche da quelli di Tekkit.

Ora entro !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non escludo di reinserire i ranks, però mi serve un plugin per automatizzare la cosa.

Quando uscirà qualcosa di adatto torneranno anche i ranks.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEWS: sistemati i bug che permettavano di duplicare gli item.

Ora non solo non funzionano ma chi ci prova viene loggato e può essere controllato in qualsiasi momento.

NEWS 2: in arrivo finalmente il nuovo spawn, con nuovi screenshot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEWS: il server è stato down per circa 6 ore a causa di una imprevista manutenzione dell'host. Ora è online con un IP temporaneo per qualche giorno, che ho segnato nel primo messaggio.

Ora il server sarà spostato dall'hosting su un server migliore per evitare il lag che era eccessivo.

Il banner della mia firma rimane lo stesso dato che poi l'ip torna quello di prima.

Mi scuso e l'hosting si scusa per il disagio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

triad mi fa can't reach server con questo IP nuovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Shark, guarda, ieri abbiamo giocato e anche ora va.

Capita che si pianta per la ram, ma poi va, appena sarà possibile la aumenterò.

Che versione del Technic launcher hai ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.