Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Triad2006

Tekkit Worlds - Tekkit 3.1.2 - Cracked - Multiverse Con Towny E Mondo Pvp - 2 Gb

Recommended Posts

ciao triad uso la versione 3.1.2/1.2.5/latest/rec.build

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o forse intendi questa? : technic launcher build 1.0.2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TEKKIT, la TECHNIC non ti interessa al momento.

Seleziona TEKKIT e come IP te lo copio: 5:39:68:176:25635

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEWS: Al momento il server è in manutenzione per l'hosting pare, attendo il riavvio, comunicherò qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie sei stato di aiuto :facepalm: secondo te come entravo nel vecchio IP?mettendo technic?IO METTO SEMPRE TEKKIT NON E' QUESTO IL PROBLEMA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SHark, il punto è che non so che altro dirti, tutti entriamo così e basta, se l'ip è giusto e Tekkit è aggiornato puoi entrare.

NEWS: il server ora va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo vedi triad?anche legend non riesce ad entrare nel server alcuni non ci riescono.Tutto è iniziato con questo IP nuovo ora dobbiamo aspettare che ritorna quello di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

triad un attimo ma la connessione del server è potente come quello del vecchio?senno è questo il problema la connessione lenta.

Forse quelli che vivono vicino a te diciamo qualche regione o citta vicina alla tua ci riesce.Forse io vivo piu lontano da te è la connessione non arriva.Non vorrei dire una cretinata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server si trova fisicamente a Parigi, la connessione e l'host sono gli stessi del vecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche il mio server e' a parigi ^^

comunque bel server, spawn fatto veramente bene, purtroppo la lag crea un po' di disturbo ma fa nulla :P

una domanda, ho fatto /warp start e mi son trovato davanti molti quarry.... dove ero finito? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

triad dimmi a che versione hai il technic launcher e il tekkit per vedere se coincidono.Io voglio entrare nel server ad ogni costo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, la Technic Launcher si aggiorna in automatico quando la apri, scarica tutti i suoi mod poi è pronta.

Non penso ci siano problemi dovuti veramente alla versione, tutti bene o male entrano, a meno che non è uscita una nuova Technic ed il server è sulla vecchia, ma non mi pare.

@Squaraus: il warp start è un altro posto come il warp island, per i quarry bho, sono di qualcuno che ha voluto fare casa li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, la Technic Launcher si aggiorna in automatico quando la apri, scarica tutti i suoi mod poi è pronta.

Non penso ci siano problemi dovuti veramente alla versione, tutti bene o male entrano, a meno che non è uscita una nuova Technic ed il server è sulla vecchia, ma non mi pare.

@Squaraus: il warp start è un altro posto come il warp island, per i quarry bho, sono di qualcuno che ha voluto fare casa li.

can't reach..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco ad entrare... ò.ò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e molti altri entiamo tranquillamente con il Technic Launcher aggiornato, ip 5.39.68.176:25635, non so che altro dire, siamo dentro a giocare anche ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.