Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest SkullHex2

-1 Ad Ogni Messaggio.

Recommended Posts

Guest SkullHex2

Buon pomeriggio.

Qualche giorno fa, sono andato a cambiare la mia firma e, passando per il mio profilo, ho notato che aveva una reputazione negativa. Inizialmente non ci ho fatto caso e solo ieri mi sono accorto che l'utente iSamu_ITA mi ha sempre dato -1 senza alcun motivo. Ebbene, vi prego di fare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho dato un +1 per farti recuperare, ma ti ricordo che la gente intelligente da -1 per dei motivi.

E non credo che lui sia stupido.

Comunque chiuderanno subito questa discussione, l'hanno aperta già molte persone una cosa simile :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

Ti ho dato un +1 per farti recuperare, ma ti ricordo che la gente intelligente da -1 per dei motivi.

E non credo che lui sia stupido.

Comunque chiuderanno subito questa discussione, l'hanno aperta già molte persone una cosa simile :\

I Moderatori non possono annullare le reputazioni negative che mi ha assegnato ingiustamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Moderatori non possono annullare le reputazioni negative che mi ha assegnato ingiustamente?

No. E ti consiglio di non dare troppa importanza alla reputazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho dato un +1 per farti recuperare, ma ti ricordo che la gente intelligente da -1 per dei motivi.

E non credo che lui sia stupido.

Comunque chiuderanno subito questa discussione, l'hanno aperta già molte persone una cosa simile :\

Quel samu non mi sembra troppo furbo come dici tu, vai nel profilo di Skull, su reputazione e poi su ricevuta, ha migliaia di -1 ingiustificati.

Mi spiace, purtroppo di gente idiota ce n'è, anche se potrebbe avere un motivo di farlo. Gli hai fatto qualcosa di particolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

Quel samu non mi sembra troppo furbo come dici tu, vai nel profilo di Skull, su reputazione e poi su ricevuta, ha migliaia di -1 ingiustificati.

Mi spiace, purtroppo di gente idiota ce n'è, anche se potrebbe avere un motivo di farlo. Gli hai fatto qualcosa di particolare?

Hai ragione, ma penso che per furbo intendesse questo: tempo fa, ho semplicemente messo in evidenza il fatto che il suo server laggasse e, forse per screditarmi, ha deciso di tempestare i miei commenti di -1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma penso che per furbo intendesse questo: tempo fa, ho semplicemente messo in evidenza il fatto che il suo server laggasse e, forse per screditarmi, ha deciso di tempestare i miei commenti di -1.

Eh, gli idioti sono ovunque. Quando vedo un tuo messaggio ti +1eggio, aspetta che smetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho dato un +1 per farti recuperare, ma ti ricordo che la gente intelligente da -1 per dei motivi.

E non credo che lui sia stupido.

Comunque chiuderanno subito questa discussione, l'hanno aperta già molte persone una cosa simile :\

No, in questo caso è stupido :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, in questo caso è stupido :sisi:

:sisi:

Già ho visto la reputazione e non ho visto nulla per cui mettere i -1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, in questo caso è stupido :sisi:

Io nemmeno lo conosco e non ho visto i -1, quindi non me la sentivo di dirlo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nemmeno lo conosco e non ho visto i -1, quindi non me la sentivo di dirlo xD

Quel samu non mi sembra troppo furbo come dici tu, vai nel profilo di Skull, su reputazione e poi su ricevuta, ha migliaia di -1 ingiustificati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho messo +1 per rimediare , però non è la prima volta che succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo metterci a moderare il sistema della reputazione: perderebbe di significato.

A questo punto non abbiamo che 3 scelte:

  • Togliere il sistema di reputazione
  • Sostituire il sistema di reputazione con un sistema di "grazie"
  • Mettere un massimo di punti assegnabili giornalmente

Personalmente sono per la prima, vedremo di decidere al meglio e applicare la soluzione migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.