Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

Che armi secondarie e melee consigliate da equipaggiare con lo Shortstop?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che tra il tuo e questo ci sono molte differenze.

1)Non gioca contro dei nabbi in pub(come te)

2)Non ha registrato tutto in degroot keep contro dei nabbi, come te.

Quindi...ritenta, sarai più fortunato :D

1 diciamo che tra me e lui ci sono 2400 ore con la spia di differenza... come ho detto gioco spia solo in pub, in competitivo engi e medic

2 diciamo che ho già spiegato il motivo

Quindi...puoi ammettere di aver reagito abbastanza impulsivamente come un dodicenne scassaballe :D

poi vabbe, fai un video anche te e mostrami com'è uno spy frag movie come si deve dato che parli tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me il video di Greyslime è piaciuto.
Dovresti fare clip di più uccisioni consecutive, ma visto che è il primo può andare.

Ah già, non mollare con questa cosa dei video solo perchè a qualcuno non vanno a genio (con argomentazioni tutt'altro che valide).

[spoiler]Io gioco a TF2 dal 2011 e non so fare i trickstab :asd:[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il video di Greyslime è piaciuto.
Dovresti fare clip di più uccisioni consecutive, ma visto che è il primo può andare.

Ah già, non mollare con questa cosa dei video solo perchè a qualcuno non vanno a genio (con argomentazioni tutt'altro che valide).

[spoiler]Io gioco a TF2 dal 2011 e non so fare i trickstab :asd:[/spoiler]

no l2 no... tu ora ti sforzi e mi insulti... non è possbile che su questo forum, sul forum gfm e su youtube stesso ci sia qualcuno che non ha nulla da ridire sul video... dai insultami! ti lovvo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che armi secondarie e melee consigliate da equipaggiare con lo Shortstop?

di sicuro non un altra pistola

io ti consiglio il latte pazzo cosi da poter usare al meglio il bonus della shotstop e come meele se sei bravo ad evitare i razzi il bastoncino di zucchero sempre per usare al meglio il bonus della shortstop sulla salute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che armi secondarie e melee consigliate da equipaggiare con lo Shortstop?

 

Seriamente, non usare quell'arma, usa la scatter di stock, è la più equilibrata. La short è utile solo se c'è un medico e se conosci la posizione dei medipack nella mappa. Come ha detto Salas dovresti equipaggiare il latte pazzo e il bastoncino da zucchero, meno sul primo, ti consiglio vivamente il secondo. Come arma secondaria usa una pistola, seriamente, molto più utile del latte pazzo, sorvolando il fatto che la short ha solo 4 colpi la pistola potrebbe salvarti la vita ^^

E ti prego, non usare quell'arma, è anche peggio della FaN <.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no l2 no... tu ora ti sforzi e mi insulti... non è possbile che su questo forum, sul forum gfm e su youtube stesso ci sia qualcuno che non ha nulla da ridire sul video... dai insultami! ti lovvo

 

Mi aggiungo ad L2, il tuo video mi è piaciuto e sei pure bravino con i trickstab (per quanto mi applichi non imparerò mai :asd:), non dar retta alle critiche, continua

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no l2 no... tu ora ti sforzi e mi insulti... non è possbile che su questo forum, sul forum gfm e su youtube stesso ci sia qualcuno che non ha nulla da ridire sul video... dai insultami! ti lovvo

Sinceramente non c'é niente di male nel video, al massimo dei consigli e delle critiche crostruttive, peró tutto sommato come primo frag movie fatto senza pretese e 4 fun non mi sembra niente male :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soltanto a me si bugga la HUD 3D quando uso le Spooky sleeves?
[spoiler]2hs95j9.jpg[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente, non usare quell'arma, usa la scatter di stock, è la più equilibrata. La short è utile solo se c'è un medico e se conosci la posizione dei medipack nella mappa. Come ha detto Salas dovresti equipaggiare il latte pazzo e il bastoncino da zucchero, meno sul primo, ti consiglio vivamente il secondo. Come arma secondaria usa una pistola, seriamente, molto più utile del latte pazzo, sorvolando il fatto che la short ha solo 4 colpi la pistola potrebbe salvarti la vita ^^

E ti prego, non usare quell'arma, è anche peggio della FaN <.<

 

usare la shortstop con un altra pistola è non sconsigliato ma ultramegaipèersconsigliato 

 

il latte pazzo è l'arma secondaria MIGLIORE se si sua la shortstop visto che praticamente ti fa tornare full healt in poco e non solo aiuta anche il tuo team

 

se poi hai un medico con la quickfix la shortstop è l'arma MIGLIORE dello scout perchè lo rende praticamente immortale (a meno che ovviamente il medico non sia un cerebroleso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che armi secondarie e melee consigliate da equipaggiare con lo Shortstop?

Se usi la Shortstop non è troppo adatto usare pistole, perchè usano le stesse munizione , e poi ha una buona portata di se, quindi potresti usare la crit-a-cola, la bonk o il latte pazzo, oppure mettere la ghigliottina volante insieme alla sandman, che è una buona tattica, come arma terziaria va bene l'assaltatore di Boston, ma bisogna avere una buona mira, il bastoncino di zucchero o il ventaglio secondo me sono buone armi, quindi le portresti usare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soltanto a me si bugga la HUD 3D quando uso le Spooky sleeves?
[spoiler]2hs95j9.jpg[/spoiler]

attiva e disattiva la minimal hud

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usi la Shortstop non è troppo adatto usare pistole, perchè usano le stesse munizione , e poi ha una buona portata di se, quindi potresti usare la crit-a-cola, la bonk o il latte pazzo, oppure mettere la ghigliottina volante insieme alla sandman, che è una buona tattica, come arma terziaria va bene l'assaltatore di Boston, ma bisogna avere una buona mira, il bastoncino di zucchero o il ventaglio secondo me sono buone armi, quindi le portresti usare.

Il bastoncino di zucchero è utilissimo se ci sono pochi demo e soldier dato che ti può salvare la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa perché non si può donare ad outpost per diventare premium? Cavolo quando uno vuole dare dei soldi...

 

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bastoncino di zucchero è utilissimo se ci sono pochi demo e soldier dato che ti può salvare la vita.

beh anche se ci sono dei soldier se sei bravo i razzi li eviti quasi tutti (apparte quelli del colpo diretto)

 

Qualcuno sa perché non si può donare ad outpost per diventare premium? Cavolo quando uno vuole dare dei soldi...

 

Meep!

 

sarebbe troppo poco equilibrato se mettessero un premium visto che probabilmente avresti tra i vantaggi cose come avere il trade sempre ben in vista poterlo bumpare più spesso e cose del genere  facendo si che alla fine i tarde che vendono cose a prezzi spropositati restino quasi sempre in alto mentre i trade normali restino sempre in basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa perché non si può donare ad outpost per diventare premium? Cavolo quando uno vuole dare dei soldi...

Meep!

Puoi sempre donare a me se sei cosi propenso :3


Btw, pagando una key e spiccioli per gli ingredienti, mi sono preso un chem.set del fancy dress uniform :3 Tra l'altro, per sbaglio ho usato un arma non tradabile e lo strangifinger era non scambiabile, poi quando l'ho messo sul fdu é diventato scambiabile <3


Inviato dal mio Gesù Quantico usando Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere il primo video è ottimo,potresti migliorare leggermente il montaggio però tutto sommato è un buon inizio ^^
COOOOOOOMUNQUE quanto valgono il fucile da cecchino ammazzabot arruginito e la s.sniper rifle?

2 ref l'ammazzabot e 2.66 lo strange

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no l2 no... tu ora ti sforzi e mi insulti... non è possbile che su questo forum, sul forum gfm e su youtube stesso ci sia qualcuno che non ha nulla da ridire sul video... dai insultami! ti lovvo

Anche a me è piaciuto abbastanza,sei forte coi trickstab. La prossima volta metti piu uccisioni di fila e sei a cavallo ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sarebbe troppo poco equilibrato se mettessero un premium visto che probabilmente avresti tra i vantaggi cose come avere il trade sempre ben in vista poterlo bumpare più spesso e cose del genere  facendo si che alla fine i tarde che vendono cose a prezzi spropositati restino quasi sempre in alto mentre i trade normali restino sempre in basso

 

Se non te ne sei accorto, esistono già i premium su outpost, i cosidetti "donators" (quelli col nome colorato); dopotutto sneeza deve pur guadagnarci qualcosa, no?

 

:ahsisi:

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non te ne sei accorto, esistono già i premium su outpost, i cosidetti "donators" (quelli col nome colorato); dopotutto sneeza deve pur guadagnarci qualcosa, no?

 

:ahsisi:

Meep!

 

Il problema è che il pulsante donazioni è stato tolto e la gente si lamenta dei premium che hanno l'autobump. Nel caso togliessero il premium, la gente che ha il "premium" si ritroverebbe con aver donato dei soldi per niente, anche se una donazione E' una donazione.

 

[spoiler] [media]https://www.youtube.com/watch?v=-6TecCxU-IM[/media] [/spoiler]

 

Come demo il tutto era semplice, solo A10 è stato un grosso problema <.<

Infatti, il video originale, era 70% A10 e il restante 30% le altre parti del percorso :c

Una cosa di cui sono felice è il risultato dell'editing dell'audio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bla bla

 

Se togli i donatori outpost chiude, nessuno dona niente per niente, semplice

 

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la spia in una partita ho fatto 24 kills e 9 deaths nella mappa orange x3

Come vi pare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la spia in una partita ho fatto 24 kills e 9 deaths nella mappa orange x3

Come vi pare?

 

Io con la spia ho fatto in una vita 52 punti, vedi te

 

Dio se vorrei tornare a giocare come un tempo :zizi:
 

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bla Bla
 
Meep!
Meh, ovvio, il fatto è che chi non è premium è svantaggiato rispetto agli altri, togliendo l'opzione delle donazioni chi aveva già donato in precedenza ora è premium e chi invece non lo ha fatto si ritrova a dover bumpare i trade ogni volta. Sul gruppo di Op ci sono centinaia di discussioni riguardanti le donazioni <.<
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.