Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

Nuovo update!

Aggiunte 2 casse, la 71 e la 60.

Nuove armi strane: Fan of War, Loose Cannon, Bonk! (!!?!), Hitman Heatmaker, Disciplinary Action, Battallion backup.

Parte strana Tauntkills :D

Aggiunto Kit chimico che crea lo "Stranizzatore" che permette di rendere un arma strana. (Awp strano, Manmelter Strano, Pomson6000 strano, quel che volete! :D), che distruggerà il mercato delle strane. :sisi:
Scatter Festiva + Stranizzatore = ???

Edit: Aggiunti cappelli strani :0 contano i punti in classifica :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo update!

Aggiunte 2 casse, la 71 e la 60.

Nuove armi strane: Fan of War, Loose Cannon, Bonk! (!!?!), Hitman Heatmaker, Disciplinary Action, Battallion backup.

Parte strana Tauntkills :D

Aggiunto Kit chimico che crea lo "Stranizzatore" che permette di rendere un arma strana. (Awp strano, Manmelter Strano, Pomson6000 strano, quel che volete! :D), che distruggerà il mercato delle strane. :sisi:
Scatter Festiva + Stranizzatore = ???

Edit: Aggiunti cappelli strani :0 contano i punti in classifica :ahsisi:


Tu DEVI star scherzando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, gli strangifier funzionano solo una volta e solo su un determinato oggetto. Quindi quelli migliori saranno rari :P

Ah, inoltre, COSA PIÙ IMPORTANTE, hanno rilasciato il primo fumetto "serio". Sarà una serie di 6 fumetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo update!

Aggiunte 2 casse, la 71 e la 60.

Nuove armi strane: Fan of War, Loose Cannon, Bonk! (!!?!), Hitman Heatmaker, Disciplinary Action, Battallion backup.

Parte strana Tauntkills :D

Aggiunto Kit chimico che crea lo "Stranizzatore" che permette di rendere un arma strana. (Awp strano, Manmelter Strano, Pomson6000 strano, quel che volete! :D), che distruggerà il mercato delle strane. :sisi:
Scatter Festiva + Stranizzatore = ???

Edit: Aggiunti cappelli strani :0 contano i punti in classifica :ahsisi:

 

I cappelli strani non esistevano già? In ogni caso, la crate 60# è salvaged?

Vado a fare un po' di acquisti e a informarmi sulla wiki :D

 

EDIT: la parte strana gib kills scenderà di prezzo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A qualcuno serve un Bazooka bot argentato di qualità strana  ? Lo scambio per un altra arma bot strana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e finalmente ho capito qual'era il problema che mi faceva avere 100 di ping

 

ora riesco ad andare su server australiani ed avere 10 di ping comunque :D

 

 

e finalmente sono riuscito ad ottenere gli oggetti del compleanno di tf2 tutti gli anni lo missavo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e finalmente ho capito qual'era il problema che mi faceva avere 100 di ping

 

ora riesco ad andare su server australiani ed avere 10 di ping comunque :D

 

 

 

Qual era il tuo problema?

 

p.s:Sono ilDIAULOOOOO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual era il tuo problema?

 

p.s:Sono ilDIAULOOOOO.

 

giocavo in finestra :\

 

ho scoperto parlando con un mio amico che giocare in finestra con giochi con il source invece di far laggare di men fa laggare di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver trovato un Bazooka dei Poveri Strano. Quanto vale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver trovato un Bazooka dei Poveri Strano. Quanto vale?

 

0.33

 

Un rec

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A qualcuno serve un Bazooka bot argentato di qualità strana  ? Lo scambio per un altra arma bot strana...

per un attimo ho detto "che cazzo ci fa ian in questa discussione!?" poi ho visto la mancanza del saluto e del nome blu... no cmq non compro niente... no neanche asciugamani... no non voglio cocco bello...

 

 

Nuovo update!

Aggiunte 2 casse, la 71 e la 60.

Nuove armi strane: Fan of War, Loose Cannon, Bonk! (!!?!), Hitman Heatmaker, Disciplinary Action, Battallion backup.

Parte strana Tauntkills :D

Aggiunto Kit chimico che crea lo "Stranizzatore" che permette di rendere un arma strana. (Awp strano, Manmelter Strano, Pomson6000 strano, quel che volete! :D), che distruggerà il mercato delle strane. :sisi:
Scatter Festiva + Stranizzatore = ???

Edit: Aggiunti cappelli strani :0 contano i punti in classifica :ahsisi:

nais

non hanno aggiunto armi (quello che aspetto da tipo, lo scorso update che hanno aggiunto armi) ma è di sicuro un update più interessante del robotic googaloo


Ok, gli strangifier funzionano solo una volta e solo su un determinato oggetto. Quindi quelli migliori saranno rari :P

Ah, inoltre, COSA PIÙ IMPORTANTE, hanno rilasciato il primo fumetto "serio". Sarà una serie di 6 fumetti.

dato che ho scoperto tf2 a febbraio di quest'anno, non ho letto molti fumetti... sono interessanti? raccontano la storia dei vari membri dei red/blu o narrano solo episodi accaduti a saxton hale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per un attimo ho detto "che cazzo ci fa ian in questa discussione!?" poi ho visto la mancanza del saluto e del nome blu... no cmq non compro niente... no neanche asciugamani... no non voglio cocco bello...


nais
non hanno aggiunto armi (quello che aspetto da tipo, lo scorso update che hanno aggiunto armi) ma è di sicuro un update più interessante del robotic googaloo

dato che ho scoperto tf2 a febbraio di quest'anno, non ho letto molti fumetti... sono interessanti? raccontano la storia dei vari membri dei red/blu o narrano solo episodi accaduti a saxton hale?

Nella maggior parte dei casi i fumetti introducono l'aggiornamento, ad esempio con l'aggiornamento "War!" viene spiegato perchè il soldato e il demolitore si odiano oppure nel fumetto di Mann VS Machine viene spiegato perchè devono combattere i robot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo invece sara una serie di fumetti che per ora non trattano di nessun update e che anzi portano avanti la storia generale iniziata con i precedenti fumetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo update!
Aggiunte 2 casse, la 71 e la 60.
Nuove armi strane: Fan of War, Loose Cannon, Bonk! (!!?!), Hitman Heatmaker, Disciplinary Action, Battallion backup.
Parte strana Tauntkills :D
Aggiunto Kit chimico che crea lo "Stranizzatore" che permette di rendere un arma strana. (Awp strano, Manmelter Strano, Pomson6000 strano, quel che volete! :D), che distruggerà il mercato delle strane. :sisi:
Scatter Festiva + Stranizzatore = ???
Edit: Aggiunti cappelli strani :0 contano i punti in classifica :ahsisi:

Sfido chiunque riuscirà ad arrivare al Hale's Own con il Fan of War :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto vale la cassa 71?
Comunque la  vendo

 

Meh, non c'è un prezzo fisso.

 

 

Sfido chiunque riuscirà ad arrivare al Hale's Own con il Fan of War :asd:

 

Fidati, esiste gente che può :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No aspettate, se io compro un.s scatter e ci applico lo stranazacoso ottengo 2.8 buds?WTF?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No aspettate, se io compro un.s scatter e ci applico lo stranazacoso ottengo 2.8 buds?WTF?

 

wut? non penso tu possa usarlo su armi gia strane

 

penso forse intendevi se prendi una festiva e lo usi per renderla strana in quel caso si ci guadagni ma probabilmente se ciò è possibile il prezzo delle s.festive calera a picco in poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wut? non penso tu possa usarlo su armi gia strane

 

penso forse intendevi se prendi una festiva e lo usi per renderla strana in quel caso si ci guadagni ma probabilmente se ciò è possibile il prezzo delle s.festive calera a picco in poco

Sì, intendevo da uno scatter festivo ad un's. festivo, ma non si può.

Peccato :/.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stranizzatore quanto vale?
p.s ap sap strano O.O

Lo voglio.

ORAH.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per ora l'unica arma che si può fare strana è il pomson nessun altra arma si può stranizzare per ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.