Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

Specifica di quale item :D

 

 

In ogni caso, per chi sa jumpare, mi può aiutare a completare l'utima parte di B su jump4starters? Uddio, sclero ogni due secondi, cado nel primo quadrato ma non riesco a superare il secondo e l'unica volta che ci sono riuscito, proprio alla fine, non sono riuscito a cadere nel mezzo ç_ç

 

S.Pride Scarf! :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Specifica di quale item :D

 

 

In ogni caso, per chi sa jumpare, mi può aiutare a completare l'utima parte di B su jump4starters? Uddio, sclero ogni due secondi, cado nel primo quadrato ma non riesco a superare il secondo e l'unica volta che ci sono riuscito, proprio alla fine, non sono riuscito a cadere nel mezzo ç_ç

chiedi a guilty quando lo trovi online...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendo Chemistry Set, dove lo vedo di quale item è? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco biglietti Tour of duty, me ne mancano 2 e ho finalmente la mia prima arma botkiller

Ti conviene comprarla eh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti conviene comprarla eh. 

 

Appunto :|

 

se mai dovrò fare MvM con i Ticket sarà per una Diamond o Blood :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler] no, non è lo spy montage, ma una partita che secondo me non andava cancellata dalla cartella dei video... un infiltrazione nel castello di degroot... 4 cecchini spychecker ostinati... mi è scappato un trickstab (credo sia uno stairstab venuto al contrario)... giocare questa partita mi ha sinceramente divertito ^^

[media]http://www.youtube.com/watch?v=pmNVDQcLCbo&feature=youtu.be[/media] 

also, dead ringer save my ass [/spoiler]

Ma la smetti di spammare i tuoi video?No, non è divertente e solo tu che fuggi e che fai 4 crit.OMIODIOCHEPR0.

Comunque, a quanto sta il chemistry?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la smetti di spammare i tuoi video?No, non è divertente e solo tu che fuggi e che fai 4 crit.OMIODIOCHEPR0.

Comunque, a quanto sta il chemistry?

crit? era uno stairstab... ho messo apposta lo spoiler in modo che solo uno a cui veramente interessa lo vada a guardare... sei tu che l'hai aperto...

1 key ma il prezzo continua a scendere cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aggiornate su questa nuova roba che hanno messo? :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti conviene comprarla eh.

Non mi interessa particolarmente l'arma in se ma il fatto di avere la medaglia con tutte le operazioni completate. E poi lo faccio per provare a trovare la blood, che vale già di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crit? era uno stairstab... ho messo apposta lo spoiler in modo che solo uno a cui veramente interessa lo vada a guardare... sei tu che l'hai aperto...

1 key ma il prezzo continua a scendere cmq

 

Seriamente?

Non esiste un prezzo fisso/stabile.

Per fare un range servirebbe un prezzo per ogni singolo set, non c'è ne solo uno ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente?

Non esiste un prezzo fisso/stabile.

Per fare un range servirebbe un prezzo per ogni singolo set, non c'è ne solo uno ._.

Grazie :3.

Comunque, è normale che appena inizio a registrare tf2 da 80 fps scende lentamente a 4 ç_ç?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :3.

Comunque, è normale che appena inizio a registrare tf2 da 80 fps scende lentamente a 4 ç_ç?

 

Meh, influiscono tanti fattori :P

Dopo ti posto un programma che registra Tf2 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meh, influiscono tanti fattori :P

Dopo ti posto un programma che registra Tf2 :D

Ti lowo <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente?

Non esiste un prezzo fisso/stabile.

Per fare un range servirebbe un prezzo per ogni singolo set, non c'è ne solo uno ._.

beh discutendo con guilty il giorno dell update mi ha detto che valeva sulle 4 key (non conosco le sue fonti)... poi prima su backpack ho trovato una discussione (su quelle in evidenza nella home) dove il prezzo oscillava attorno alla key... ne ho tratto le mie conclusioni... poi si è vero non avevo calcolato che ci fossero più tipi di set... ma in risposta alla domanda in generale di shaw ho risposto in generale anche io ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa particolarmente l'arma in se ma il fatto di avere la medaglia con tutte le operazioni completate. E poi lo faccio per provare a trovare la blood, che vale già di più


La medaglia si resetta quando hai finito le operazioni. Ci sarà scritto 0 operazioni completate ed andrà su di 1 livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento confuso a proposito dei trade.

Se uno dice che trada qualcosa per 7ref, intende 7 refined metal o intende qualcosa di oscuro e misterioso che non so? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendo un chemistry set per dei sight for sore eyes ad una chiave

 

Meep!

 

Sbaglio o ha una ricetta abbastanza costosa? :asd:

 

 

Mi sento confuso a proposito dei trade.

Se uno dice che trada qualcosa per 7ref, intende 7 refined metal o intende qualcosa di oscuro e misterioso che non so? :asd:

 

Ma wut

Se dice 7 ref intede 7 ref D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.