Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

Esistono spiaccioli strani? Io li cercavo e non li ho mai trovati.

E ora non mi interessano, né ho due chiavi (ho usato molto a lungo lo spiacciolo come arma di "addestramento", ma ora uso dead ringer e coltello normale...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve.

Compro: Strange Shotgun (pago una key. al massimo di meno).

Vendo: Kringle Collection (4 Key, clean, prezzo trattabile), Doc's Holiday (1 Key, clean, prezzo non trattabile), Strange Part: Low Health Kills (1.66, trattabile).

Dove voglio le key esigo key. Non contattatemi se poi volete darmi metallo o cappelli.

Aggiornerò in altri post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve.

Compro: Strange Shotgun (pago una key. al massimo di meno).

Vendo: Kringle Collection (4 Key, clean, prezzo trattabile), Doc's Holiday (1 Key, clean, prezzo non trattabile), Strange Part: Low Health Kills (1.66, trattabile).

Dove voglio le key esigo key. Non contattatemi se poi volete darmi metallo o cappelli.

Aggiornerò in altri post.

Aggiungimi, in caso venda lo shotgun.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungimi, in caso venda lo shotgun.

Sei tu che mi hai tolto dai contatti :c Aggiungimi tu: urban97419 (ora non sono da pc ma rispondo su steam se serve).

Tu vendi lo shotgun?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendo Strange Carbonado Botkiller Rocket Launcher Mk.I (0 kill) per 2.33 refined

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendo Strange Carbonado Botkiller Rocket Launcher Mk.I (0 kill) per 2.33 refined

stai scherzando?

Ne compro 7/8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei tu che mi hai tolto dai contatti :c Aggiungimi tu: urban97419 (ora non sono da pc ma rispondo su steam se serve).

Tu vendi lo shotgun?

Io non ti ho tolto dagli amici :0

Si è cancellato da solo, infatti credevo di averti tra gli amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai scherzando?

Ne compro 7/8.

Spero tu non sia ironico >.>

-Link

Comunque per chi usa tanto la spia, se prendo questo:

Distinguished Rogue

Lo comprate per 2 ref?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve.

Compro: Strange Shotgun (pago una key. al massimo di meno).

Vendo: Kringle Collection (4 Key, clean, prezzo trattabile), Doc's Holiday (1 Key, clean, prezzo non trattabile), Strange Part: Low Health Kills (1.66, trattabile).

Dove voglio le key esigo key. Non contattatemi se poi volete darmi metallo o cappelli.

Aggiornerò in altri post.

1 key? Guarda che la scattergun non costa più di 1.33 ref.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 key? Guarda che la scattergun non costa più di 1.33 ref.

Ha scritto shotgun alex :0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tu non sia ironico >.>

-Link

Comunque per chi usa tanto la spia, se prendo questo:

Distinguished Rogue

Lo comprate per 2 ref?

Avevo chiesto se qualcuno me lo dava in cambio del kilt per il demo (cool breeze) comunque se non vuoi il kilt penso di procurarmi due ref. ( ne ho solo 1 perché ho fatto uno scambio :c)

Edit. Il kilt vale 3ref.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edit. Il kilt vale 3ref.

Quando ho scamm*coff coff* scambiato col tizio che me lo ha venduto (per 1.66) valeva 2 key.

E ti parlo del 24.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di ultime cose ho:

Ospitalita`meridionale strana

Altre armi strane che non mi ricordo

Codice per armatura Deadeye su Halo 4

Quali armi strane?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riscrivo il mio "trade" per uppare e per aggiornarlo.

Vendo: Kringle collection (1 3 key, 2 5 key). Doc' s Holiday (2.44).

Compro: Vernice Bianca (fate voi il prezzo. sono disposto a pagare non poco). Vernice Viola (pink as ell. Pago poco per questa.)

Proponetemi pure se volete vendermi o comprare qualcosa che non ho scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vendo -

- crates

(1) - naughty winter crate 2012 #52 ........................................ 1 rec

(6) - nice winter crate 2012 #53 .............................................. 0.06 ref

(4) - mann co crate #45 .......................................................... 0.01 ref

(2) - mann co crate #49 .......................................................... 0.01 ref

(1) - mann co crate #54 .......................................................... 0.05 ref

(2) - mann co crate #55 .......................................................... 0.05 ref

- hats & misc

(1) - wraith wrap [haunted] ...................................................... 1 key

(1) - coffin kit [haunted] ........................................................... 2.33 ref

(1) - voodoo-cursed spy soul .................................................... 0.05 ref

- weapons

(1) - the candy cane [scout] .................................................... 1 scrap

(1) - the sydney sleeper [sniper] ............................................. 1 scrap

(1) - the escape plan [soldier] .................................................. 1 scrap

(1) - the splendid screen [demoman] ...................................... 1 scrap

(1) - the brass beast [heavy] ................................................... 1 scrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.