Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

Bicci please, Io ho ubercaricato stabby.

really? mi son sempre chiesto se il tuo stabbystabby's own knive fosse originale o soltanto fanboy made fake... quale delle due?

 

io ho backstabbato star_ mentre usava il cecchino  (l'ho riconosciuto grazie al suo unusual che ha )

 

 

tra l'altro io sinceramente di youtuber italiani che fanno tf2 quasi seriamente e che sono abbastanza conosciuti apparte sniper e casu (che ho entrambi incontrato in game) non ne conosco molti altri :\

oddio, io dimenticato l'unusual che ho visto 5 minuti prima, hai una buona memoria... la maggior parte che ci sono in giro hanno tutte come effetto o le fiamme (rosse o verdi) o la nuvola, tutti gli altri effetti li incontro raramente... cmq di youtuber italiani a tema tf2 famosi non c'è proprio nessun altro... apparte che io casu non l'ho mai sentito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

really? mi son sempre chiesto se il tuo stabbystabby's own knive fosse originale o soltanto fanboy made fake... quale delle due?

 

oddio, io dimenticato l'unusual che ho visto 5 minuti prima, hai una buona memoria... la maggior parte che ci sono in giro hanno tutte come effetto o le fiamme (rosse o verdi) o la nuvola, tutti gli altri effetti li incontro raramente... cmq di youtuber italiani a tema tf2 famosi non c'è proprio nessun altro... apparte che io casu non l'ho mai sentito...

 

bhe non è famossissimo (a circa 3000 iscritti e qualcosa) io lo conobbi perchè fece video con rexen e phanto andai a vedere il suo canale e aveva molti video su tf2 fatti anche bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci gioco più con la machina,troppo op. Oneshottavo tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche il rifle oneshoota
Anche il rifle oneshoota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti i fucili del cecchino apparte il tranquillante di sydney possono one-shottare tutte le classi perfino l'arco da cacciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

really? mi son sempre chiesto se il tuo stabbystabby's own knive fosse originale o soltanto fanboy made fake... quale delle due?

oddio, io dimenticato l'unusual che ho visto 5 minuti prima, hai una buona memoria... la maggior parte che ci sono in giro hanno tutte come effetto o le fiamme (rosse o verdi) o la nuvola, tutti gli altri effetti li incontro raramente... cmq di youtuber italiani a tema tf2 famosi non c'è proprio nessun altro... apparte che io casu non l'ho mai sentito...


Ho intenzione di farmelo firmare il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti i fucili del cecchino apparte il tranquillante di sydney possono one-shottare tutte le classi perfino l'arco da cacciatore

L'arco no.

Il massimo che può fare è 360.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arco no.

Il massimo che può fare è 360.

quindi può benissimo oneshottare tutte le classi base

 

poi ovviamente non può oneshottare un grosso con l'overheal normale ma tutti gli altri si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prezzo normale di uno s. knife di norma è 2 ref :3

Ma le armi vanilla stanno salendo?Io lo comprai ad 1 ref

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quant'è per il strange knife? non mi pare che ci sia il prezzo, o forse l'ho saltato... cmq mi interessa

 

Wait, non mi sembra di star vendendo una S. Knife D:

Quella che ho è mia e non la scambio <.<

 

Anyway l'ho presa a 1.33, dopo 2 giorni dalla creazione del trade ma poco importa :3

 

Ma le armi vanilla stanno salendo?Io lo comprai ad 1 ref

 

 

Mi sembra di si, visto che ora sono in possesso di una Swag 2000 credo che venderò la mia scatter ma aspetterò che salga il prezzo, non butto 3109 kill per 2 ref <3

 

Più tardi spiego la mia botta di culo, Shaw, niente spoiler, stessa cosa per Salas <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wait, non mi sembra di star vendendo una S. Knife D:

Quella che ho è mia e non la scambio <.<

 

Anyway l'ho presa a 1.33, dopo 2 giorni dalla creazione del trade ma poco importa :3

 

 

 

Mi sembra di si, visto che ora sono in possesso di una Swag 2000 credo che venderò la mia scatter ma aspetterò che salga il prezzo, non butto 3109 kill per 2 ref <3

 

Più tardi spiego la mia botta di culo, Shaw, niente spoiler, stessa cosa per Salas <3

visto male credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(Prendo ispirazione dalla proposta di annoyed sull' altro topic) ex giocatore di esl here, fatemi domande non troppo generiche e vi risponderò. (Se non sbaglio ESL ha chiuso la sezione di tf2 :( )

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Prendo ispirazione dalla proposta di annoyed sull' altro topic) ex giocatore di esl here, fatemi domande non troppo generiche e vi risponderò. (Se non sbaglio ESL ha chiuso la sezione di tf2 :( )

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


Ti ho detto di farlo su Comp tf, qui si parla di pub e di scambi, non competitivo! :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho detto di farlo su Comp tf, qui si parla di pub e di scambi, non competitivo! :p

dal cell mi son confuso...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh, quasi dimenticavo di raccontarvi la mia botta di culo <3

 

Allora, un mio amico, più o meno vecchio mi manda un messaggio in chat chiededomi se avevo una S. Sniper Rifle, io dico di si e lui comincia a scrivere il nome di robe, tante robe. Io rimando, immaginando che mi chiedesse un 1:1 o qualcosa del genere vedendo cosa offriva. Dopo un po' mi manda un messaggio e infine accetto di vedere cosa offre, qui il bello <3 Io metto il mio fucile (che, tra l'altro era pure name taggato ç_ç) e lui mette tutta la roba citata prima nel messaggio, io chiedo cosa mi offre e lui dice tutto, TUTTO. Io ovviamente, avendo finito di fare la persona cattiva comincio a dirgli che mi stava offrendo troppo e che sopratutto ci perdeva di molto, molto. Lui mi dice che non usa quella roba e che, nel suo inventario resta solo a prendere polvere. (devo capire ancora perchè D:) Vi starete chiedendo, cosa ti avrai mai offerto? Bene, mi ha offerto un Reggealator che è pure lvl 69 :D, un Bear Neccesities, una S. Carbonado Botkiller Minigun Mk. I con parte strana pyro uccisi, un'altra Minigun, questa volta Silver Mk. I con parte strana robot uccisi, da valore di 1.2 key, già con questa supera quello che gli ho dato e infine, una Strange GOLD Botkiller Scattergun Mk. II. Credo di aver detto tutto.

 

Mi mancherà il mio fucilino, aveva anche un nome e 1700 passa uccisioni, mi dispiace troppo ç_ç

La cosa ancor più brutta è che ho una S. Scattergun normale con 3109 uccisioni, non voglio venderla, ho troppi ricordi ç_ç

Visto che il prezzo sta salendo la venderò quando starà a 3 ref, se raggiunge una chiave anche meglio. Fino a quel momento mi concentrerò sulla mia Swag 2000, seriamente, più Swag di così si muore :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho detto di farlo su Comp tf, qui si parla di pub e di scambi, non competitivo! :p

in pratica qui si parla del lato divertente del gioco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh, quasi dimenticavo di raccontarvi la mia botta di culo <3

 

Allora, un mio amico, più o meno vecchio mi manda un messaggio in chat chiededomi se avevo una S. Sniper Rifle, io dico di si e lui comincia a scrivere il nome di robe, tante robe. Io rimando, immaginando che mi chiedesse un 1:1 o qualcosa del genere vedendo cosa offriva. Dopo un po' mi manda un messaggio e infine accetto di vedere cosa offre, qui il bello <3 Io metto il mio fucile (che, tra l'altro era pure name taggato ç_ç) e lui mette tutta la roba citata prima nel messaggio, io chiedo cosa mi offre e lui dice tutto, TUTTO. Io ovviamente, avendo finito di fare la persona cattiva comincio a dirgli che mi stava offrendo troppo e che sopratutto ci perdeva di molto, molto. Lui mi dice che non usa quella roba e che, nel suo inventario resta solo a prendere polvere. (devo capire ancora perchè D:) Vi starete chiedendo, cosa ti avrai mai offerto? Bene, mi ha offerto un Reggealator che è pure lvl 69 :D, un Bear Neccesities, una S. Carbonado Botkiller Minigun Mk. I con parte strana pyro uccisi, un'altra Minigun, questa volta Silver Mk. I con parte strana robot uccisi, da valore di 1.2 key, già con questa supera quello che gli ho dato e infine, una Strange GOLD Botkiller Scattergun Mk. II. Credo di aver detto tutto.

 

Mi mancherà il mio fucilino, aveva anche un nome e 1700 passa uccisioni, mi dispiace troppo ç_ç

La cosa ancor più brutta è che ho una S. Scattergun normale con 3109 uccisioni, non voglio venderla, ho troppi ricordi ç_ç

Visto che il prezzo sta salendo la venderò quando starà a 3 ref, se raggiunge una chiave anche meglio. Fino a quel momento mi concentrerò sulla mia Swag 2000, seriamente, più Swag di così si muore :asd:

Catroia, quello s. gold scattergun è assai figo :Q_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica qui si parla del lato divertente del gioco :D


Qui si parla sellato casual del gioco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si parla sellato casual del gioco :D

wut?

 

qui si parla del vero gioco sese.gif

 

infondo tf2 è un simulatore di cappelli  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica qui si parla del lato divertente del gioco :D

 

Le competizioni sono più divertenti, almeno ti metti alla prova :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le competizioni sono più divertenti, almeno ti metti alla prova :ahsisi:

 

vuoi mettere competere nei trade per un qualcosa?

 

poi lo sappiamo tutti il fulcro del gioco sono i cappelli e co 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.