Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

Niente versione strange presumo :c
btw carino

Vorrei tanto avere una S. Awper, solo per averla visto che ho già lo stock giftato da carnifex :<


Oh carnifex...intendi il tizio che mi ha fatto ragequittare oggi su badwater?
Sniper OP valve nerf nao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh carnifex...intendi il tizio che mi ha fatto ragequittare oggi su badwater?
Sniper OP valve nerf nao

 

obv

c:

 

 

EDIT:

 

 

Ho 7 buds pure

SONO 8 BUDS PURE

HO CONTATO MALE.

 

 

GIMME OFFERZ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Steam>steamapps>common>Team Fortress 2>tf>materials>temp

 

andate in quella cartella e divertitevi  :asd: 

 

contiene le immagini di tutti gli spray che avete visto in gioco, io per ora ho trovato molto materiale interessante se capite cosa intendo  :asd: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Steam>steamapps>common>Team Fortress 2>tf>materials>temp

 

andate in quella cartella e divertitevi  :asd: 

 

contiene le immagini di tutti gli spray che avete visto in gioco, io per ora ho trovato molto materiale interessante se capite cosa intendo  :asd: 

 

Ho visto tante cose belle ma di più molte, molte cose brutte :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Steam>steamapps>common>Team Fortress 2>tf>materials>temp

 

andate in quella cartella e divertitevi  :asd: 

 

contiene le immagini di tutti gli spray che avete visto in gioco, io per ora ho trovato molto materiale interessante se capite cosa intendo  :asd: 

reddit was here... solo 2168 file in 800 ore di gioco, pensavo peggio dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo  a me in questi giorni ogni volta che uppo un trade su outpost ricevo millemila richieste d'amicizia da bot scammer? ಠ-ಠ

 

cioè in 2 giorni ho tipo bloccato 50 scambot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo  a me in questi giorni ogni volta che uppo un trade su outpost ricevo millemila richieste d'amicizia da bot scammer? ಠ-ಠ

 

cioè in 2 giorni ho tipo bloccato 50 scambot

 

Pishing ¯\_(ツ)_/¯

 

al giorno ricevo dalle 10 alle 20 richieste, se noti steam ha leggermente tentato di risolvere, i link di siti nelle desc di profili hanno l'url accanto tra parentesi, inoltre se clicchi un link da Steam (sito) ti chiede se vuoi uscire da Steam, prima lo faceva solo da Client.

 

In pratica questi bot, appena bumpi un trade, ti addano, è tutto automatico e fottutamente veloce, quando qualcuno ci casca quest'ultimo diventa a sua volta un pishing-bot e il ciclo continua. Alcuni bot, se non accetti l'amicizia si eliminano da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma se non accetto l'amicizia non possono

 

1 essere sicuro al 100% che sia un bot

 

2 bloccarlo per così impedirgli di riaggiungermi in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma se non accetto l'amicizia non possono

 

1 essere sicuro al 100% che sia un bot

 

2 bloccarlo per così impedirgli di riaggiungermi in futuro

 

Basta aprire il suo profilo, vedi la cronologia del nome e qui dovresti già capire.

Poi meh, hanno l'inv ripulito o semplicemente privato. Oppure accetta pure ma ricorda che ogni add dopo un bump e al 99% pishing.

 

 

Edit:

 

Outpost si mobilita yey

"Please be careful when accepting friend requests from random users — do not click or enter your steam credentials without triple-checking the addresses of any links received in chat messages."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è stato un update finalmente lo zaino è ordinabile facilmente nuove crate (tra l'altro hanno diminuito il drop delle casse) con cosi per fare strane le armi e con killstreak kit e aggiunta della possibilità di vendere gli strange sul mercato della comunità

 

ma sopratutto aggiunti i GUNBOATS nella modalità medievale.........

 

 

.......

..........

.......................

 

why?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, è giunto il momento. Voglio imparare a giocare a Team Fortress. Teach me please.

Credo che per questo gioco avere un mentore significhi giocare come lui, e questo è brutto.

Sperimentando da solo puoi crearti una TUA strategia, che ovviamente rispecchia la tua personalità; diversamente da quella che potrebbe insegnarti qualcuno, che rispecchierebbe la sua di personalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che per questo gioco avere un mentore significhi giocare come lui, e questo è brutto.

Sperimentando da solo puoi crearti una TUA strategia, che ovviamente rispecchia la tua personalità; diversamente da quella che potrebbe insegnarti qualcuno, che rispecchierebbe la sua di personalità.

 

Forse hai ragione ma ho già provato una volta a giocare da solo a TF2 l'anno scorso e non è andata affatto bene, non ci ho capito nulla.

Sono estraneo al mondo degli FPS e so che TF2 è particolare sotto molti aspetti, ergo sarebbe carino essere almeno introdotto al gioco magari con l'ausilio di TeamSpeak ^^'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse hai ragione ma ho già provato una volta a giocare da solo a TF2 l'anno scorso e non è andata affatto bene, non ci ho capito nulla.

Sono estraneo al mondo degli FPS e so che TF2 è particolare sotto molti aspetti, ergo sarebbe carino essere almeno introdotto al gioco magari con l'ausilio di TeamSpeak ^^'

Beh, tocca a te decidere :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già fatto infatti (scusa il gioco di parole...). Devo solo trovare un mentore!

Se ti interessa ci sono io, ma non so quanto potro stare al pc in questi giorni :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ci sei tipo verso le 18?

Purtroppo no. Questa settimana ho paura di non esserci fino al weekend :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puzzi.

Cercasi qualcuno che possibilmente può giocare :rofl:

Addami su steam intanto :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che per questo gioco avere un mentore significhi giocare come lui, e questo è brutto.

Sperimentando da solo puoi crearti una TUA strategia, che ovviamente rispecchia la tua personalità; diversamente da quella che potrebbe insegnarti qualcuno, che rispecchierebbe la sua di personalità.

 

MA CUS

Avere un mentore che insegni è l'unica via per togliersi 500 e passa ore in pub a capire il gioco...

Poi non sei tu che a prescindere giochi come lui, tutti giocano come si sentono, ovvio che qualcuno segue il maestro e blah blah ma al 50% delle volte quest'ultimo lamera come la merda e il nuovo vede ovviamente questa strada come la più semplice, io infatti ho iniziato in un modo (lamerando exdè) e poi ho cambiato tutto.

Di personalità non centra quasi niente, l'unica cosa per me è che io sono aggressivo da soldier ma preferisco rimanere a farmare con il med che buttarmi. Poi quando Wutz disse che mi muovo come un toro da scout ci rimasi un po', faccio schifo a fare dodge anche se c'è gente che arriva al punto di dire che laggo ploz. Alla fine la personalità conta a un punto. Alla fine è la gamesense che conta, anche un po' di dm/ultiduo skillz a volte.

Io ho dovuto imparare tutto da solo, per fortuna avevo Shaw accanto che si faceva scammare come niente e mi ha fatto prendere la mano con gli air agli inizi quando ci esaltavamo per un double air :3

Diventa un inizio in salita e poi tutto in discesa, fidati che è meglio avere un mentore.

 

 

Forse hai ragione ma ho già provato una volta a giocare da solo a TF2 l'anno scorso e non è andata affatto bene, non ci ho capito nulla.

Sono estraneo al mondo degli FPS e so che TF2 è particolare sotto molti aspetti, ergo sarebbe carino essere almeno introdotto al gioco magari con l'ausilio di TeamSpeak ^^'

 

"particolare"

9 classi in cui io stesso potrei spendere 200 ore a testa senza pentirmi lel

Puoi fare tante, troppe cose con ogni classe che può mutare perfino ruolo in base al loadout.

Ah si, non lamerare, ti vengo a bruciare a casa se inizi.

 

Se ti interessa ci sono io, ma non so quanto potro stare al pc in questi giorni :3

 

Tu. Mentore. Mai.

:\

 

 

c'è stato un update finalmente lo zaino è ordinabile facilmente nuove crate (tra l'altro hanno diminuito il drop delle casse) con cosi per fare strane le armi e con killstreak kit e aggiunta della possibilità di vendere gli strange sul mercato della comunità

 

ma sopratutto aggiunti i GUNBOATS nella modalità medievale.........

 

 

.......

..........

.......................

 

why?

 

Boh, effettivamente potevano anche lasciarli così com'erano, non cambia niente se non l'estetica.

Devo guardare un po' il nuovo bp *3*

 

Sono tornato ye, datemi uno scorching casemaker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.