Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

se aggiungo la parte strana cecchini uccisi (se riesco a trovarla) al mio fucile di precisione strano il conteggio partirà da zero anche se ho 500 kill?

No, saranno a zero i cecchini uccisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se aggiungo la parte strana cecchini uccisi (se riesco a trovarla) al mio fucile di precisione strano il conteggio partirà da zero anche se ho 500 kill?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendo armi per uno scrap o anche mezzo
Pistola lanciarazzi
La claidheamh mòr
Guanti della radicale urgenza
Il kit da campeggio
Lo spia-cciolo
L'assaltatore di boston
L'addomesticatore
L'ala

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=bvknOdnErvA

 

Qualcuno sa indicarmi l'HUD usato in questo video? Ho scaricato quello dalla descrizione ma quello che installa non è quello che appare nel video D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che è arma è mai questa  :fermofumo:

 Nuovo nome dell'attaccabrighe(wrangler in inglese)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Qualcuno sa indicarmi l'HUD usato in questo video? Ho scaricato quello dalla descrizione ma quello che installa non è quello che appare nel video D:


Sembra una versione modificata leggermente del CommunityHUD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vendo uno strange pain train per 0.44 trattabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visitato il profilo di sniper wolf (miglior youtuber a tema tf2 italiano a mio parere) e ci son rimasto di merda... 20 e dico 20 lanciarazzi strani + 1 strano con più di 11000 kill... omg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Firmate :ahsisi:

http://www.tf2outpost.com/trade/10465615

 

Meep!

 

 

un altra stupida petizione da boicottare assolutamente :sisi:

 

 

anzi forse non c'è ne sara nemmeno bisogno visto che valve non rimuoverà mai le key dal mercato visto che gli portano un incredibile profitto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altra stupida petizione da boicottare assolutamente :sisi:

 

 

anzi forse non c'è ne sara nemmeno bisogno visto che valve non rimuoverà mai le key dal mercato visto che gli portano un incredibile profitto :sisi:

 

Quindi vuoi dire che invece di prendere il prezzo pieno della key prendono la tassa.

 

ODDIO E' UN PROFITTO MOLTO PIU' GRANDE !!!!!o1noeneoneon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi vuoi dire che invece di prendere il prezzo pieno della key prendono la tassa.

 

ODDIO E' UN PROFITTO MOLTO PIU' GRANDE !!!!!o1noeneoneon

 

 

questo tuo  post senza offesa ma è il post più idiota che tu abbia mai scritto

 

la valve non solo guadagna dalla tassa (che ok sara poco ma se contiamo quanta gente lo compra ongi giorno dal mercato si inizia gia ad avere cifre interessanti) ma guadagna pure l'intero costo della chiave visto che lei è veramente l'unica che vende le chiavi 

 

tutti i soldi che la gente fa nel mercato della comunità in realtà sono gia in tasca valve da ancor prima che voi vendeste l'oggetto :asd:

 

e comunque anche dopo che l'avete venduto i soldi rimangono comunque i tasca valve visto che vanno nel portafoglio steam

 

poi togliere le chiavi dal mercato resta comunque una cagata pazzesca e coloro che sperano che poi il prezzo delel chiavi diminuisca non sono diversi da un bambino che crede in babbo natale

 

togliere ora le chiavi dal mercato fara salire il prezzo di tantissimo, se non ci fossero mai state mese sarebbe stata un altra cosa ma ormai la frittata è fatta e non si può rimettere nell'uovo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendo description tag a 2 ref (trattabili)


Conosco un tipo che le compra a 2.00 tondi, è nella mia lista degli amici, ha l'immagine di un pyro. Il nome dovrebbe iniziare per B.

Ieri mi ha dato 18 ref C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8nessuno vuole quello strange pain train? xD

 

abbasso il prezzo a 2 robocrate e 2 crate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.