Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

È vero, gli oggetti li vuoi tanto, ma dopo che li ottieni ti senti soddisfatto per 2 secondi, poi scopri l'inutilità della cosa e tutto ricomincia da capo

Vero, mi ricordo ancora il mio s.original. Ho speso l'ira di cristo per prenderlo e subito dopo volevo il s.f.RL. Prima o poi l'avro :Q__

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, mi ricordo ancora il mio s.original. Ho speso l'ira di cristo per prenderlo e subito dopo volevo il s.f.RL. Prima o poi l'avro :Q__

Si ma poi dovrai trovare qualcuno che telo vende neh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compro:

 

Strange Escape Plan - 2 ref

Strange Part: Posthumous Kills - 2 scrap (Non sono sicuro di prenderla)

Haunted Voodoo-Cursed Engineer Soul - 2 scrap

Vintage Dead Ringer - 2 scrap

Vintage Gunslinger - 1 ref

 

Per ora poco finchè non ho abbastanza key per prendermi uno Shotgun strano e una vernice Rosa per il mio Texas (probabilmente opterò per l'oro se no, Salas, sarà la mia ultima scelta ç_ç)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che la mia Shotgun strana la presi al tempo per soli 1.66ref  :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che la mia Shotgun strana la presi al tempo per soli 1.66ref  :fermofumo:

 

Muori male lulz ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma poi dovrai trovare qualcuno che telo vende neh.

Oh su outpost ne è pieno di gente che ne vende a 2 buds. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh su outpost ne è pieno di gente che ne vende a 2 buds. :sisi:

 

Il problema è che i Buds stanno salendo di prezzo, o sbaglio? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, vogliamo partecipare alla Fun Sunmer della UGC? È la stagione estiva, quindi non ti danno né medaglie di partecipazione o altro, ma possiamo joinare in Steel, e dato che è 4fun non ci sentiremo troppo umiliati se ci spakkano il culo sonoramente.
Quindi servirebbe un team di almeno 9 persone, almeno uno per classe.
Ah, io faccio la spia ovviamente :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vogliamo partecipare alla Fun Sunmer della UGC? È la stagione estiva, quindi non ti danno né medaglie di partecipazione o altro, ma possiamo joinare in Steel, e dato che è 4fun non ci sentiremo troppo umiliati se ci spakkano il culo sonoramente.
Quindi servirebbe un team di almeno 9 persone, almeno uno per classe.
Ah, io faccio la spia ovviamente :asd:

Io credo di esserci, per il ruolo non credo di essere adatto come sniper o engi, ma tutti gli altri vanno bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vogliamo partecipare alla Fun Sunmer della UGC? È la stagione estiva, quindi non ti danno né medaglie di partecipazione o altro, ma possiamo joinare in Steel, e dato che è 4fun non ci sentiremo troppo umiliati se ci spakkano il culo sonoramente.
Quindi servirebbe un team di almeno 9 persone, almeno uno per classe.
Ah, io faccio la spia ovviamente :asd:

 

io potrei esserci anche se i miei tempi di caricamento dei server sono lunghi :sisi:

 

solo che visto che 4fun non so se impegnarmi o meno :|

 

se ci fosse almeno stato un oggettino in palio, però comunque sarebbe interessante provare a partecipare anche solo per vedere quanto siamo scarsi rispetto ai giocatori veramente bravi

 

io andrei come pyro ma potrei fare anche ingegnere o medico se qualcuno si trova meglio con il pyro :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vogliamo partecipare alla Fun Sunmer della UGC? È la stagione estiva, quindi non ti danno né medaglie di partecipazione o altro, ma possiamo joinare in Steel, e dato che è 4fun non ci sentiremo troppo umiliati se ci spakkano il culo sonoramente.
Quindi servirebbe un team di almeno 9 persone, almeno uno per classe.
Ah, io faccio la spia ovviamente :asd:

 

Io ci sono :3

Posso fare, in ordine dalla classe con cui mi trovo meglio:

-Scout

-Sniper

-Soldier o Demo

-Engi (aggressivo)

-Pyro

-Medic

-Heavy

 

La spia non l'ho messa perchè, ovviamente, sarà Annoyed :sisi:

-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io faccio il soldier o se ce qualcuno più forte di me medico :3
Comunque ragazzi un consiglio: tentate di specializzarvi in una classe :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, come Sniper voglio Freedomizer, quello fa paura. Alex puoi fare lo scout, come Demo chiederò a rocket, come soldati chiederò a Spazza ( un tizio che voi non conoscete ). Pava te preferirei averti come medico, non ne conosco nessuno D: . Alex ovviamente ci fa da scout. Per l'heavy chiederò ad un tipo che conosco, Salas può fare il pyro.

Ci manca un engi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio il soldier o se ce qualcuno più forte di me medico :3
Comunque ragazzi un consiglio: tentate di specializzarvi in una classe :sisi:

 

Io sto facendo con lo Scout ma ultimamente ho ripreso il Soldato e devo dire che mi piace molto :S

 

 

Allora, come Sniper voglio Freedomizer, quello fa paura.

 

Ti do ragione fino ad un punto, quando abbiamo fatto 1vs1 ho notato che non fa spesso il Ctrl+Space, cosa molto utile in un "duello" tra cecchini ma dipende anche contro chi giochi. Non lo conosco molto bene quindi non posso dare ulteriori opinioni, penso debba migliorare e consiglierei (riferito un po' a tutti) di giocare in mappe come Orange_v3 dove le distanze sono abbastanza lunghe per "allenarsi"  :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce qualche buon server di costum map? non robe fatte ad cazzum tipo cp_orange o troppo sbilanciate tipo ctf_viking... qualcosa con mappe che la valve tiene d'occhi tipo glacier o anche mappe medievali di quelle che probabilmente saranno inserite nei prossimi update fatti dalla community... se avete qualche consiglio quotatemi pls!
inoltre compro a 1 scrap trattabile la voodoo haunted cursed soul del cecchino se qualcuno la vende;)


Allora, come Sniper voglio Freedomizer, quello fa paura. Alex puoi fare lo scout, come Demo chiederò a rocket, come soldati chiederò a Spazza ( un tizio che voi non conoscete ). Pava te preferirei averti come medico, non ne conosco nessuno D: . Alex ovviamente ci fa da scout. Per l'heavy chiederò ad un tipo che conosco, Salas può fare il pyro.

Ci manca un engi.

se c'è un posto libero da engi mi offro... ditemi dove e quando e la mia sentry sarà li:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vogliamo partecipare alla Fun Sunmer della UGC? È la stagione estiva, quindi non ti danno né medaglie di partecipazione o altro, ma possiamo joinare in Steel, e dato che è 4fun non ci sentiremo troppo umiliati se ci spakkano il culo sonoramente.
Quindi servirebbe un team di almeno 9 persone, almeno uno per classe.
Ah, io faccio la spia ovviamente :asd:

E' ancora tardi per prenotarsi come soldato??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vogliamo partecipare alla Fun Sunmer della UGC? È la stagione estiva, quindi non ti danno né medaglie di partecipazione o altro, ma possiamo joinare in Steel, e dato che è 4fun non ci sentiremo troppo umiliati se ci spakkano il culo sonoramente.
Quindi servirebbe un team di almeno 9 persone, almeno uno per classe.
Ah, io faccio la spia ovviamente :asd:

Io ci sono :3

Soldier,scout,cecchy e heavy se serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, però mi chiedo se sia davvero una buona idea. Cioè, quelli sono *seriamente* pr0 e pochi di noi fanno competitive. Piuttosto, perché non riprendiamo l'idea di fare un piccolo torneo in comunità?

 

Questa volta AVREMO SERVER PRIVATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, però mi chiedo se sia davvero una buona idea. Cioè, quelli sono *seriamente* pr0 e pochi di noi fanno competitive. Piuttosto, perché non riprendiamo l'idea di fare un piccolo torneo in comunità?

 

Questa volta AVREMO SERVER PRIVATO.

 

Ti ricordo che ci abbiamo già provato 2 volte, comunuqe d'estate c'è più tempo libero quindi penso si possa fare senza problemi ma servirebbe un buona organizzazione  :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordo che ci abbiamo già provato 2 volte, comunuqe d'estate c'è più tempo libero quindi penso si possa fare senza problemi ma servirebbe un buona organizzazione  :S

 

Le ultime due volte il problema è stato causato dal fatto che non avevamo server privati, ora invece sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh, farlo non costa nulla. Io sinceramente con le mie 400 ore e passa(o 500, non ricordo) ci proverei. Comunque che mappe ci saranno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.