Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

guarda che non ci vuole molto a farmare kill con gli strani

 

basta andare nei server idle che lo permettono e attivare dalla console il comando +attack1 e puoi anche lasciare il pc cosi tutta la notte e ti farmi un bel po' di kill

ip di un server del genere? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta su op avevo visto una Scatola Nera Strana con qualche milione di kill... Quella si che valeva qualcosina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che non ci vuole molto a farmare kill con gli strani

 

basta andare nei server idle che lo permettono e attivare dalla console il comando +attack1 e puoi anche lasciare il pc cosi tutta la notte e ti farmi un bel po' di kill

bah non ne vedo ne il senso... che ti serve un arma che conta kill che fa il pc e non tu? cmq questo qua avevo 3000 e passa ore e 7-8 medaglie della ugc percui probabilmente le avrà fatte sul serio, ha una media di 100 ore a settimana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah non ne vedo ne il senso... che ti serve un arma che conta kill che fa il pc e non tu? cmq questo qua avevo 3000 e passa ore e 7-8 medaglie della ugc percui probabilmente le avrà fatte sul serio, ha una media di 100 ore a settimana!

 

bisogna vedere anche di quelle 100 ore a settimana quante sono di indling :asd:

 

poi comunque le armi strane che hanno molte kill non valgono di più visto che scambiandole le kill si azzerano e non vale la pena di spendere una key per la carta solo per un arma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna vedere anche di quelle 100 ore a settimana quante sono di indling :asd:

 

poi comunque le armi strane che hanno molte kill non valgono di più visto che scambiandole le kill si azzerano e non vale la pena di spendere una key per la carta solo per un arma

ah scambiando le kill si azzerano? quanto sono nabbo D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah scambiando le kill si azzerano? quanto sono nabbo D:

 

Se usi il gift wrap tutte le statistiche riguardanti l'arma si conservano :ahsisi:

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usi il gift wrap tutte le statistiche riguardanti l'arma si conservano :ahsisi:

Meep!

 

E' uno dei modi più semplici per firmare. L'altro modo è craftare l'oggetto, ma non tutte le armi sono craftabili.

 

Il mio sogno è farmi firmare il mio coltello da Stabby C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usi il gift wrap tutte le statistiche riguardanti l'arma si conservano :ahsisi:

Meep!


In verità no. :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comprare una cassa 50 per 4 chiavi e rendersi poi conto di non avere una chiave per aprirla

 

Genius.jpg

 

 

e ora sto vendendo tutte le mie carte inutili a prezzi stracciati sul mercato pur di prendere una key e se dopo tutto cio mi ci esce una splendid screen giuro che la metto a una lotteria gratis e mi ritiro per sempre dai trade :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comprare una cassa 50 per 4 chiavi e rendersi poi conto di non avere una chiave per aprirla

 

Genius.jpg

 

 

e ora sto vendendo tutte le mie carte inutili a prezzi stracciati sul mercato pur di prendere una key e se dopo tutto cio mi ci esce una splendid screen giuro che la metto a una lotteria gratis e mi ritiro per sempre dai trade :sisi:

Conosci la Legge di Murphy? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosci la Legge di Murphy? :rotfl:

si :sisi:

 

 

 

comuqneu fortunatamente mi è uscito solo un orologio dell'invisibilità

 

che comunque mi fa perdere 2 key però almeno non è una splendid screen :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tutte le key che avete (se le avete) le avete ottenute traddando o direttamente comprandole? perchè vedo inventari (anche di gente di questo forum) con 10 key dentro... se ogni key vale 5 ref tipo, vuol dire che ne avete racimolati ben 50 per scambiarli in chiavi! io facendo idling (con un solo account, col cazzo che sputtano 5 euro per aprirne un altro solo per idling) ci metto due settimane a far su 1 ref! poi ora il mio inventario è in un periodo di carestia come  non mai... per tirare su quelle 5-6 armi strane ho scambiato anche l'anima e ora ho tipo una trentina di oggeti scambiabili (contando le casse)...

qual'è il segreto della vostra ricchezza?

scam e raggiri?

regali da improbabili benefattori?

idling con 15 account?

oppure semplicemente sputtanate i vostri averi monetari in key?

 

 

 

 

 

 

 

 

apparte questo cerco una buon anima che mi venda la medigun strana;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tutte le key che avete (se le avete) le avete ottenute traddando o direttamente comprandole? perchè vedo inventari (anche di gente di questo forum) con 10 key dentro... se ogni key vale 5 ref tipo, vuol dire che ne avete racimolati ben 50 per scambiarli in chiavi! io facendo idling (con un solo account, col cazzo che sputtano 5 euro per aprirne un altro solo per idling) ci metto due settimane a far su 1 ref! poi ora il mio inventario è in un periodo di carestia come  non mai... per tirare su quelle 5-6 armi strane ho scambiato anche l'anima e ora ho tipo una trentina di oggeti scambiabili (contando le casse)...

qual'è il segreto della vostra ricchezza?

scam e raggiri?

regali da improbabili benefattori?

idling con 15 account?

oppure semplicemente sputtanate i vostri averi monetari in key?

 

 

 

 

 

 

 

 

apparte questo cerco una buon anima che mi venda la medigun strana;)

 

L'idling con un solo account è un'idiozia, se lo fai con molti usando 0.39 cents ad account fai un bordello di metallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idling con un solo account è un'idiozia, se lo fai con molti usando 0.39 cents ad account fai un bordello di metallo.

ma il multiaccounting non è vietato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idling con un solo account è un'idiozia, se lo fai con molti usando 0.39 cents ad account fai un bordello di metallo.

 

39 cent il cavolo, devi per forza caricare minimo 5 euro su steam

 

Che poi se compri delle chiavi te le puoi scambiare da solo, comunque perderai dei soldi

 

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nope, dà più soldi alla valve.

valve cattivona D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che ho cominciato a scambiare 20 giorni fa non è male  :fiore: 
(Da notare "L'addomesticatorre")

35hqyqc.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

39 cent il cavolo, devi per forza caricare minimo 5 euro su steam

 

Che poi se compri delle chiavi te le puoi scambiare da solo, comunque perderai dei soldi

 

Meep!

con 5 euro puoi upgradare il tuo account e poi upgradare altri 2 account con gli u-t-p-g

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il segreto della mia ex-ricchezza(e anche di quella relativamente attuale) è stata la fortuna :asd:

 

comunque io idling non lo faccio sono contrario a cio perchè non mi pare una cosa con cui ci si guadagna molto sul breve termine preferisco se prorpio deve spendere 5 euro prendermi direttamente 2 o 3 chiavi  invece di stare a upgradarmi 3 account per fare indling per poter cosi avere 1 key in un mese :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con 5 euro puoi upgradare il tuo account e poi upgradare altri 2 account con gli u-t-p-g

 

Si ma l'upgrade sta 3 euro e 74 al massimo ne compri uno, ma sempre ti rimangono dei soldi sull'account (è impossibile non rimanerne)
 

Si potrebbe anche pensare di mettere una cassa in vendita (con l'account principale) ad un prezzo pari all'ammontare di soldi rimasti sull'account di idling, ma solo gli account che hanno comprato almeno un gioco posso usare il market della community

 

La valve ha pensato a tutto e.e

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio segreto? Sharking. Sharking e altro Sharking.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma l'upgrade sta 3 euro e 74 al massimo ne compri uno, ma sempre ti rimangono dei soldi sull'account (è impossibile non rimanerne)
 

Si potrebbe anche pensare di mettere una cassa in vendita (con l'account principale) ad un prezzo pari all'ammontare di soldi rimasti sull'account di idling, ma solo gli account che hanno comprato almeno un gioco posso usare il market della community

 

La valve ha pensato a tutto e.e

Meep!

 

copia di dota2 :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.