Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

Allora uno script che risponde da solo alle notifiche etc.

Se no server moddati apposta che eliminano notifiche e tutto, anche se credo non sia possibile :\

uso di programmi esterni=ban dal vac

 

server moddati= no vac

 

 

ergo non funziona nulla di tutto cio che hai detto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce un server in medieval mode?

c'è ne uno 24/7 della wantedgov, altri sempre 24/7 europei della nighteam, g gaming o skial... pochi però hanno la funzione repaly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la gente fa dei bot che ti controllano figuriamoci se non fanno cose come premere il pulsante di una notifica,che non é affatto difficile da fare

 

ma per farlo servono programmi esterni che fino ad ora potevano benissimo essere utilizzati visto che comuqnue il drop si otteneva indifferentemente se il server aveva il vac o meno

 

ma ora visto che solo nei server VAC si può ottenere i drop non si possono più usare programmi esterni senza rischiare di essere bannati dal vac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girovagando nel mondo di Tf2, ho trovato un server molto simpatico che sfrutta la mod "VS Saxton Hale."

Questa "Mod" consiste nello sconfiggere un personaggio di tf2 (Cavaliere senza testa, Vagineer, Capitan Tinky, Saxton Hale, Christian Brutal Sniper, E infine Easter Bunny).

Ovviamente, questi utenti (Si avete capito bene: Non sono bot ma UTENTI, che vengono scelti in base a dei punti) saranno piu forti di una normale classe di tf2, infatti possono togliere fino a 200 HP!

Le mappe variano sempre quindi vi dico solo che se volete giocare a uno di questi server dovete cercare le mappe che iniziano con vsh_

ATTENZIONE: Tutti i server VSH sono arena! Fate attenzione a non morire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girovagando nel mondo di Tf2, ho trovato un server molto simpatico che sfrutta la mod "VS Saxton Hale."

Questa "Mod" consiste nello sconfiggere un personaggio di tf2 (Cavaliere senza testa, Vagineer, Capitan Tinky, Saxton Hale, Christian Brutal Sniper, E infine Easter Bunny).

Ovviamente, questi utenti (Si avete capito bene: Non sono bot ma UTENTI, che vengono scelti in base a dei punti) saranno piu forti di una normale classe di tf2, infatti possono togliere fino a 200 HP!

Le mappe variano sempre quindi vi dico solo che se volete giocare a uno di questi server dovete cercare le mappe che iniziano con vsh_

ATTENZIONE: Tutti i server VSH sono arena! Fate attenzione a non morire!

 

Brace youself, a shit storm  is coming :zizi:

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se devo giocare a delle mod di tf2 preferisco Hidden o  x10 o randomizer però ci gioco raramente perchè tanto per cose del genere è megglio gmod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'altro giorno sono riuscito a giocare nella stessa partita con star_ :\

 

 

comuqnue cerco l'assaltatore di boston e l'obbiettore di coscienza :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ieri mi sono messo a stabbare idrogeno :asd:

Che non è iscritto sul forum, lo ricordo  :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se su outpost qualcuno vi posta sotto il trade un messaggio che dice di aggiungere un suo amico perchè non vi riesce ad aggiungere e poi vi linka un profilo steam, leggete per bene il link perchè probabilmente troverete che è un link di phising visto che il link dice cormmunity

 

se ci cliccate è probabile che vi possano rubare pass e account quindi stateci attenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scambiato un gioco che avevo comprato a 1 key per 1 altro gioco +1 key

 

il bello che l'attuale valore del gioco che ho scambiato io è di 13.99 mentredi quello che ho preso sarebbe 14.99 ma visto che ora è in sconto dell'80 è solo 2.50

 

quindi per ora ho ottenuto un gioco che mi può fruttare in futuro anche 5 key senza per ora spendere veramente nulla :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale gioco?

ho scambiato baldur's gate per giana sister che ora sta a 2.99 ma il prezzo originale senza sconto è 14.99

 

poi comunque non so se aspettare e poi rivenderlo o tenerlo visto che il gioco potrebbe interessarmi

 

edit visto che non mi parte nemmeno la demo penso prorpio che aspetterò e lo rivendero :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendo 3 backpack expander (insieme) per una chiave

 

edit. grazie Salas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao sono una persona che compra misc e vari cappelli e vendo molta roba se volete aggiungetemi sono pieroniet su steam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono una persona che compra misc e vari cappelli e vendo molta roba se volete aggiungetemi sono pieroniet su steam

io ti ho aggiunto... mi interessa molto il boia... mandami un messaggio per steam quando mi trovi online ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finally...
a170f78b959a1cdd70bdb4f0a628319f.png

 

 

Se intendi le 100 ore, credo che la maggior parte di noi può darti un enorme e un sincero Plis :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.