Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chimichanga

[Topic Ufficiale] Team Fortress 2

Recommended Posts

Si ma se c'é gente che dice che il gioco é un normale sparatutto dove é utile comprare armi..dai un minimo di conoscenza del gioco la devi avere,c'è pure scritto che le armi le puoi benissimo trovare

 

E allora? Non è che solo perché tu sai una cosa tutti devono saperla a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora? Non è che solo perché tu sai una cosa tutti devono saperla a prescindere.

 

:')

 

Comunque, vendo un robot running man a 1,33 ref se qualcuno è interessato :ahsisi:

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mancato a qualcuno? ç_ç

 

Comunque, della saga 28 giorni dopo... QUALCUNO MI PUO' SPIEGARE COSA DIAMINE HANNO FATTO/ E' SUCCESSO? :C

Riassumete un po' ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mancato a qualcuno? ç_ç

 

Comunque, della saga 28 giorni dopo... QUALCUNO MI PUO' SPIEGARE COSA DIAMINE HANNO FATTO/ E' SUCCESSO? :C

Riassumete un po' ç.ç

Semplice, hanno messo 83 casse a random, con dentro 83^326 cappelli a random. Quante armi? 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice, hanno messo 83 casse a random, con dentro 83^326 cappelli a random. Quante armi? 0.

 

ç_ç

 

Outpost è cambiato... Tutti i miei trade chiusi... Non ho voglia di rifarli... Comunque, per la faccenda delle chiavi, il loro prezzo sta ancora salendo, vero? :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ç_ç

 

Outpost è cambiato... Tutti i miei trade chiusi... Non ho voglia di rifarli... Comunque, per la faccenda delle chiavi, il loro prezzo sta ancora salendo, vero? :\

Come sempre :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre :asd:

 

Fantastico :asd:

Da quel che ho visto molti nuovi cappelli/misc hanno a che fare con l'America, o comunque della sua scoperta (correggetemi se sbaglio)

Comunque alcuni hanno anche un non so che di piratesco :3

E come ultima cosa... A quanto pare sono state aggiunte 2 nuove kringle, o comunque gli assomigliano molto e non capisco il prezzo così elevato di una delle due :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico :asd:
Da quel che ho visto molti nuovi cappelli/misc hanno a che fare con l'America, o comunque della sua scoperta (correggetemi se sbaglio)
Comunque alcuni hanno anche un non so che di piratesco :3
E come ultima cosa... A quanto pare sono state aggiunte 2 nuove kringle, o comunque gli assomigliano molto e non capisco il prezzo così elevato di una delle due :\


Non ascoltare Pava, non hanno aggiunto armi perché HANNO CAMBIATO COSÌ TANTO LE VECCHIE che è come se fosser nuove. Ora l'ala ti fa saltare più in alto, il powerjack ti velocizza, l'etranger aumenta la durata dell'orologio, la shortstop ti fa curare, il QuickFix è la migliore medigun di sempre, il Concheror velocizza tutti, eccetera. Vai sulla wiki e guarda il log delle patch, hanno cambiato gli effetti ad almeno una ventina di armi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ascoltare Pava, non hanno aggiunto armi perché HANNO CAMBIATO COSÌ TANTO LE VECCHIE che è come se fosser nuove. Ora l'ala ti fa saltare più in alto, il powerjack ti velocizza, l'etranger aumenta la durata dell'orologio, la shortstop ti fa curare, il QuickFix è la migliore medigun di sempre, il Concheror velocizza tutti, eccetera. Vai sulla wiki e guarda il log delle patch, hanno cambiato gli effetti ad almeno una ventina di armi.

 

Ho sentito che hanno cambiato un po' di armi :\

Comunque non ho ben capito perchè quando seleziono l'escape plan appare l'icona del teschio, se non sbaglio prima non c'era, quindi presumo che l'abbiano cambiato adesso? :\

Ora vado a vedere i log :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma dio, è un niubbo, ha fatto un errore, non è che appena la gente nasce già conosce tutto il sistema della Mannconomia, che tra l'altro non è neanche direttamente (ma molto molto molto indirettamente) supportato dalla Valve. Non c'è neanche una guida-ufficiale allo scambio, perché tutto (dai siti di prezzi al valore intrinseco del metallo) è deciso dalla comunità e non dalla Valve stessa. Non c'è bisogno di giustiziarlo.

Infatti, ci gioco da maggio, non posso sapere tuttotuttotuttotutto D:

 

Infatti dopo Annoyed, tramite steam, mi ha spiegato bene questo gioco e mi ha insegnato (DICIAMO) a "maneggiarlo" :D

Grazie Grunt! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito che hanno cambiato un po' di armi :\

Comunque non ho ben capito perchè quando seleziono l'escape plan appare l'icona del teschio, se non sbaglio prima non c'era, quindi presumo che l'abbiano cambiato adesso? :\

Ora vado a vedere i log :3

si ora ti da lo stesso effetto che ti danno i guanti del grosso però se in quelli ti aumentavano la velocità senza tenere conto della salute con il soldato invece è rimasto invariato il che vuol dire che se tiri fuori il piano di fuga per scappare (e cioè teoricamente quando hai meno vita) basta anche solo un colpo di striscio per ucciderti senza contare poi che non puoi nemmeno chiamare il medico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ora ti da lo stesso effetto che ti danno i guanti del grosso però se in quelli ti aumentavano la velocità senza tenere conto della salute con il soldato invece è rimasto invariato il che vuol dire che se tiri fuori il piano di fuga per scappare (e cioè teoricamente quando hai meno vita) basta anche solo un colpo di striscio per ucciderti senza contare poi che non puoi nemmeno chiamare il medico 

 

*rage* Penso che passerò alla pala :asd:

Ovviamente non potevano nerfarlo di più, vero? :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*rage* Penso che passerò alla pala :asd:

Ovviamente non potevano nerfarlo di più, vero? :\

 

io invece penso passerò all'azione disciplinare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché la quick-fix é diventata la migliore?


Si carica in un niente e permette megamobilita. Non sono sicuro che possa contrastare una kritz, ma di certo anche se non ti da invincibilità completa ti da qualcosa che ci si avvicina molto. Anche se ora come ora a me piace il Vaccinator.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*rage* Penso che passerò alla pala :asd:

Ovviamente non potevano nerfarlo di più, vero? :\

 

 

io invece penso passerò all'azione disciplinare

equalizer forever :3 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevano già "nerfato" perché l'equalizer prima del pyro update era l'attuale equalizer più il piano di fuga

 

Lo so :\

La cosa è che ora, dopo averli separati, non possono nerfarlo ancora, è un calcio nei cocomes :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.teamfortress.com/post.php?id=11105

 

 

non so se avevate letto ma finalmente hanno fatto qualcosa contro l'indling :D

 

Tecnicamente niente :asd:

L'update l'ho visto questo pomeriggio, poi io e annoyed ne abbiamo parlato (ovviamente dovevano fare un update alle 3:44 del mattimo, al diavolo il fuso orario).

 

What is the definition of “actively playing” Team Fortress 2?

From an item drop perspective, a player is considered to be actively playing if they meet all of the following criteria:
 

  • Is connected to a VAC secured server.
  • Is responding to in-game drop notifications while not utilizing external programs to do so.
  • Is running only one instance of the game.
  • Is not in textmode.

 

 

Praticamente è un inizio ma non l'ho elimina, basta solo vedere su cosa si basano per capire se un utente è attivo.

 

Una cosa che può rassicurare è che continueranno:

 

We will continue to examine how the Item Drop System is used, and make any adjustments as needed to benefit the players.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente niente :asd:

L'update l'ho visto questo pomeriggio, poi io e annoyed ne abbiamo parlato (ovviamente dovevano fare un update alle 3:44 del mattimo, al diavolo il fuso orario).

 

What is the definition of “actively playing” Team Fortress 2?

From an item drop perspective, a player is considered to be actively playing if they meet all of the following criteria:
 

  • Is connected to a VAC secured server.
  • Is responding to in-game drop notifications while not utilizing external programs to do so.
  • Is running only one instance of the game.
  • Is not in textmode.

 

 

Praticamente è un inizio ma non l'ho elimina, basta solo vedere su cosa si basano per capire se un utente è attivo.

 

Una cosa che può rassicurare è che continueranno:

 

We will continue to examine how the Item Drop System is used, and make any adjustments as needed to benefit the players.

 

ehm, per poter ottenere gli oggetti devi rispondere alle notifiche che accadono in game tipo quando ottieni un arma ergo se ad esempio qualcuno da un dono speciale a qualcunaltro tu devi cliccare sulla notifica se non ci clicchi non ti conta come giocatore attivo

 

quindi anche se metti in indling puoi ottenere proprio massimo 1 arma se poi non clicchi sulla notifica non ottieni più nulla

 

o almeno cosi io ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm, per poter ottenere gli oggetti devi rispondere alle notifiche che accadono in game tipo quando ottieni un arma ergo se ad esempio qualcuno da un dono speciale a qualcunaltro tu devi cliccare sulla notifica se non ci clicchi non ti conta come giocatore attivo

 

quindi anche se metti in indling puoi ottenere proprio massimo 1 arma se poi non clicchi sulla notifica non ottieni più nulla

 

o almeno cosi io ho capito

 

 

Cio' potrebbe essere risolto con un bot, o anche con uno script se esiste.

 

  • Is responding to in-game drop notifications while not utilizing external programs to do so.

 

Mettendo che non sono un genio in campo di bot in generale credo che comunque bisogna usare un programma esterno per poterne usare uno, comunque credo anche che sia possibile fare qualcosa modificando alcuni file del gioco (per inserire un bot) e non tolgo la possibilità che possa esistere uno script che possa farlo.

 

Infatti se non clicchi non respawni.

 

 

Stessa cosa di sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cio' potrebbe essere risolto con un bot, o anche con uno script se esiste.

 

  • Is responding to in-game drop notifications while not utilizing external programs to do so.

 

Mettendo che non sono un genio in campo di bot in generale credo che comunque bisogna usare un programma esterno per poterne usare uno, comunque credo anche che sia possibile fare qualcosa modificando alcuni file del gioco (per inserire un bot) e non tolgo la possibilità che possa esistere uno script che possa farlo.

 

 

 

Stessa cosa di sopra.

 

Se crei un bot devi per forza farlo con un programma esterno, cosa che la valve punisce con un bel ban :zizi:

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se crei un bot devi per forza farlo con un programma esterno, cosa che la valve punisce con un bel ban :zizi:

Meep!

 

Allora uno script che risponde da solo alle notifiche etc.

Se no server moddati apposta che eliminano notifiche e tutto, anche se credo non sia possibile :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.