Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JayKenton

Tifare Juventus È Apologia Di Reato?

  

24 voti

  1. 1. Tifare Juventus è apologia di reato?

    • Assolutamente si.
      24
    • Penso di si.
      0


Recommended Posts

rubentus.jpg

Sono assolutamente d'accordo, tifare Rubentus è apologia di reato. Anche se sinceramente sono scandalizzato più da Torino-Parma :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm... :asd:

di ste cose ne capitano sempre, ma ovviamente c'è la juve di mezzo allora via con i titoloni :asd: se regalano un rigore al napoli va tutto bene, se l'inter fa un gol in fuorigioco è solo un errore, ma se succede alla juve casca il mondo :asd: e poi adesso che non c'è più Moggi? :asd:

Mi fanno ridere la persone che si lamentano costantemente della juve e del calcio in generale, perchè alla fine si lamentano ma continuano a star li a seguirlo, un pò come per la politica, tutti si lamentano e poi tutti li a votare sempre le solite persone che stan li da anni :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che rizzoli fosse pure col Napoli e Buffon gli facesse le boccacce affettuose e che ieri spettacolo identico a Firenze contro la Lazio sono solo coincidenze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

u.u lo so che non dovrei scrivere sto messagio pero:

tutte le squadre sono ladre,citatami una partita non comprata :D

per me il calcio professionale fa schifo,tutti sono comprati,arbitri corroti,mafia di mezzo,partite truccate.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che rizzoli fosse pure col Napoli e Buffon gli facesse le boccacce affettuose e che ieri spettacolo identico a Firenze contro la Lazio sono solo coincidenze?

non ho idea di cosa tu stia parlando, rizzoli? di che partita parli? Non ho visto le immagini di fiorentina-lazio ma so sicuramente che hanno giocato oggi e non ieri :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

u.u lo so che non dovrei scrivere sto messagio pero:

tutte le squadre sono ladre,citatami una partita non comprata :D

per me il calcio professionale fa schifo,tutti sono comprati,arbitri corroti,mafia di mezzo,partite truccate.......

a p.s:secondo me tifare è un reato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah fantastico topic XD

Comunque questa nona giornata di campionato è stata piena di gol regolari non assegnati e gol irregolari assegnati.

Certe cose si trovano solo in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabbé, io il calcio non è che lo segua tantissimo, però cavolo era la prima volta che andavo allo stadio da tantissimo tempo (ero andato l'ultima volta tipo nel 2006 o nel 2007) e mi devo vedere un arbitro che invece di dare al toro un rigore netto gli butta fuori un giocatore? E che cavolo!!!

Però sinceramente non capisco perché non si possa mettere la moviola in campo, costerebbe molto di meno e saremmo tutti a posto.... Anche se mi ricordo una volta anni e anni fa una storia su topolino dove veniva costruito un arbitro artificiale infallibile e la gente perdeva interesse nel calcio in quanto non poteva più discutere degli errori arbitrali :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però sinceramente non capisco perché non si possa mettere la moviola in campo, costerebbe molto di meno e saremmo tutti a posto.... Anche se mi ricordo una volta anni e anni fa una storia su topolino dove veniva costruito un arbitro artificiale infallibile e la gente perdeva interesse nel calcio in quanto non poteva più discutere degli errori arbitrali :asd:

Ricordo anche io quella storia XD

Siccome i tifosi del paperopoli erano stanchi degli errori arbitrali che svantaggiavano la loro squadra, il presidente della paperopoli, zio Paperone, aveva bisogno di un modo per annullare questi errori. Paperino suggerì di incaricare Archimede di costruire un arbitro perfetto. Così fecero. Questo robot effettivamente arbitrava in maniera corretta e imparziale. Dopo un po' però i tifosi si scocciarono di non poter mai contestare niente e persero interesse per il calcio. Zio Paperone allora se la prese con Paperino che scappo al polo sud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo anche io quella storia XD

Siccome i tifosi del paperopoli erano stanchi degli errori arbitrali che svantaggiavano la loro squadra, il presidente della paperopoli, zio Paperone, aveva bisogno di un modo per annullare questi errori. Paperino suggerì di incaricare Archimede di costruire un arbitro perfetto. Così fecero. Questo robot effettivamente arbitrava in maniera corretta e imparziale. Dopo un po' però i tifosi si scocciarono di non poter mai contestare niente e persero interesse per il calcio. Zio Paperone allora se la prese con Paperino che scappo al polo sud.

Ricordo solo il finale. Forse perché è quello più ricorrente :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo solo il finale. Forse perché è quello più ricorrente :asd:

Insieme al letargo con gli orsi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente appena succede qualcosa nella quale è coinvolta la Juve subito tutti a fare riferimenti continui a calciopoli, mentre il mondo del calcio è pieno di ingiustizie.

Ammettetelo non vi va giù che che Juve stia vincendo il campionato.

haters gonna hate

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente appena succede qualcosa nella quale è coinvolta la Juve subito tutti a fare riferimenti continui a calciopoli, mentre il mondo del calcio è pieno di ingiustizie.

Ammettetelo non vi va giù che che Juve stia vincendo il campionato.

haters gonna hate

Meep!

Non sono juventino, ma riconosco che la juve è l'unica squadra in grado di vincere il campionato, e secondo me anche l'unica che se lo merita. Con o senza aiuti arbitrali, questo scudetto sarà della juve. Però bisogna anche riconoscere che la juve da sola riceve più favori arbitrali di tutte le altre squadre di serie A messe assieme. Da ben trent'anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dichiaro colpevole allora :fiore:

Però quando era l'Inter o il Milan a vincere "troppo" nessuno ipotizza nulla.. Appena qualche decisione arbitrale è favorevole alla Juve ovviamente c'è corruzione.. strano :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dichiaro colpevole allora :fiore:

Però quando era l'Inter o il Milan a vincere "troppo" nessuno ipotizza nulla.. Appena qualche decisione arbitrale è favorevole alla Juve ovviamente c'è corruzione.. strano :fermosi:

Bhe, se la juve è sempre in mezzo è mica colpa nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mio compagno di classe è stato capace di presentarsi con la sciarpa della juve oggi D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.