Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JayKenton

Tifare Juventus È Apologia Di Reato?

  

24 voti

  1. 1. Tifare Juventus è apologia di reato?

    • Assolutamente si.
      24
    • Penso di si.
      0


Recommended Posts

Che è? Un messaggio criptato?

EDIT: perché adesso gli Juventini non si fanno sentire?

Eccomi qui, l'inter ha vinto solo per demerito nostro non certo per meriti propri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo vedendo un immagine su fb dove gli juventini denigravano l'inter,poi ho visto la data e risaliva all'altro ieri :asd: .

Forza Genoa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mio compagno di classe è stato capace di presentarsi con la sciarpa della juve oggi D:

è un grande e non si deve vergognare di niente

siamo noi i campioni d'italia e lo saremo x i prossimi 5 anni :bracce: forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un grande e non si deve vergognare di niente

siamo noi i campioni d'italia e lo saremo x i prossimi 5 anni :bracce: forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Va bene però non dirlo in questo post... ti fucilerebbero di -1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e con la mia firma come la mettiamo??

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un grande e non si deve vergognare di niente

siamo noi i campioni d'italia e lo saremo x i prossimi 5 anni :bracce: forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Non sai neanche se tra cinque anni la juve esisterà ancora.

Comunque io resto del parere che il miglior giocatore della serie A è Salvatore Aronica, guardate che assist:

http://www.dailymotion.com/video/xuu0xp_nap1-1tor-ourmatch-net_sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sai neanche se tra cinque anni la juve esisterà ancora.

Comunque io resto del parere che il miglior giocatore della serie A è Salvatore Aronica, guardate che assist:

http://www.dailymoti...match-net_sport

non si puo trovare un migliore giocatore nella serie A poichè ogni giocatore svolge compiti diversi e ruoli diversi infatti a mio parere il pallone d'oro è una vaccata

per trovare il miglior giocatore tra tandi bisognerebbe dividere la scelta tra ruoli, mansioni, compiti da eseguire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Juve, non me ne vergogno e non me ne vergognerò mai!

Comunque anche quegli utenti che offendono le altre squadre...voi dovete guardare ai meriti della VOSTRA squadra, non ai demeriti delle squadre degli ALTRI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si puo trovare un migliore giocatore nella serie A poichè ogni giocatore svolge compiti diversi e ruoli diversi infatti a mio parere il pallone d'oro è una vaccata

per trovare il miglior giocatore tra tandi bisognerebbe dividere la scelta tra ruoli, mansioni, compiti da eseguire

Guarda che io stavo prendendo in giro Aronica, hai visto il video?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul pallone d'oro la penso come Mourinho.

e cosa ha detto? per caso che lo dovrebbe vincere c.ronaldo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che non esistono mezzi per quantificare la bravura di Ronaldo o Messi, ma che a partità di risultati concretamente ottenuti, Ronaldo lo merita molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rubentini sono i ladroni per eccellenza, mi chiedo perchè quando nelle partite dove giocano malissimo al massimo pareggiano ? *si mette a pensare*.....ah, già, pagano gli arbitri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno tifa la squadra che gli pare, e se gli arbitri sbagliano, sbagliano.

so che mi aspettavate su questo topic <.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rendi conto che se ogni persona che ti mette -1 è un ladro, è valido anche che ogni ladro ti dovrebbe mettere -1, e che quindi gli juventini in massa dovrebbero farlo, ma così facendo loro metterebbero dei -1 a qualcuno che ha detto forza juve, e questa contraddizione causerà in loro un insanabile mal di testa?

syne vacci piano con sti paradossi,che gli unici che li capiscono sono ian,ciuccio e pochi altri eletti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che non esistono mezzi per quantificare la bravura di Ronaldo o Messi, ma che a partità di risultati concretamente ottenuti, Ronaldo lo merita molto di più.

e cosa ha detto? per caso che lo dovrebbe vincere c.ronaldo? :asd:

ecco appunto :asd: come sempre ti rigira la frittata come vuole lui :asd:

I rubentini sono i ladroni per eccellenza, mi chiedo perchè quando nelle partite dove giocano malissimo al massimo pareggiano ? *si mette a pensare*.....ah, già, pagano gli arbitri!

vogliamo parlare dell'inter dell'era di angelo moratti? che nemmeno in trasferta andava perchè i tifosi avversari gli sputavano in faccia quando lo vedevano talmente era tanto amato? :asd: vogliamo parlare del milan di sacchi dove era Baresi a chiamare i fuorigioco agli arbitri? :asd: Vogliamo poi ricordare come abbiamo vinto i primi 2 mondiali?

Per favore, nel mondo del calcio ce ne per tutti, o lo prendi cosi com'è oppure smettila di seguirlo o di puntare il dito solo dove vi fa più comodo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco appunto :asd: come sempre ti rigira la frittata come vuole lui :asd:

vogliamo parlare dell'inter dell'era di angelo moratti? che nemmeno in trasferta andava perchè i tifosi avversari gli sputavano in faccia quando lo vedevano talmente era tanto amato? :asd: vogliamo parlare del milan di sacchi dove era Baresi a chiamare i fuorigioco agli arbitri? :asd: Vogliamo poi ricordare come abbiamo vinto i primi 2 mondiali?

Per favore, nel mondo del calcio ce ne per tutti, o lo prendi cosi com'è oppure smettila di seguirlo o di puntare il dito solo dove vi fa più comodo...

Sai di essere il mio idolo? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok facciamo cosi, il calcio di oggi è rovinato!! Da un po di tempo che un compagno tifoso dell'inter rompe le palle ali juventini della nostra classe (me compreso .... basta insulti vi prego) offendendo non solo la juve ma anche noi. e per quella vittoria dell inter sulla juve offende anche i nostri parenti, minacciandoci!! Ormai il calcio non è più come prima, prima non importava se uno perdeva o meno, mentre ora se una squadra perde si sente sempre dire qualcuno dire : "ahahah, sIeTe DeIlE cHeCcE SiAmO i PiU' FoRtI !!!!!111!111111" è inutile sfottere una squadra, perché è come se sfottessimo delle persone e a me questo non piace.

Non mi importa se mettete -1 io la penso cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

syne vacci piano con sti paradossi,che gli unici che li capiscono sono ian,ciuccio e pochi altri eletti :asd:

Vuoi un disegnino esplicativo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai di essere il mio idolo? :sisi:

sono lusingato :rotfl: :rotfl:

cmq veramente ragazzi, prendete le cose cosi come sono, alla fine non è una cosa cosi importante. Io sono juventino e nel corso degli anni me ne son state dette molte di cose :asd: . Continuo a seguire la juve, un pò meno il calcio in generale, vedere le partite di altre squadre dopo un pò mi annoiano. Quello che mi piace è il passare qualche oretta con gli amici a vedere la partita, incazzarci o gioie insieme per quello che succede in campo, passare il tempo a discutere di calcio, ma di calcio giocato, parlare di tattiche e di cosa ha funzionato o no in una partita, elogiare o denigrare un giocatore in base al suo rendimento.

Negli anni scorsi, quelli bui i qui arrivevamo settimi, la prima cosa di cui parlavo non erano i rigori che non ci davano mai ma di come la mia squadra giocava male, o quando nella famosa partita di Perugia un cui ci han "rubato" lo scudetto, si certo fa incazzare vedere una partita del genere, e fa incazzare sentire il signor Collina dopo qualche anno affermare di tifare Lazio :asd: ma cavolo, nelle ultime partite di quel campionato ci siam fatti rimontare come degli idioti dalla Lazio, o di come nella finale di champions con il Real abbiam perso con un gol in fuorigioco, bè avevamo giocato malissimo e li eravamo noi i più forti.

Insomma alla fine nel calcio se si è forti si vince se no si fan figure di merda :asd: , poi gli intrallazzi ci sono e ci son sempre stati, cosi è e cosi sarà sempre :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco appunto :asd: come sempre ti rigira la frittata come vuole lui :asd:

Non sarebbe lo Special One, se così non fosse.

Ed io comunque la penso esattamente come lui.

sentire il signor Collina dopo qualche anno affermare di tifare Lazio

Il signor Collina tifa Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.