Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

[Topic Ufficiale] Dota 2

Recommended Posts

CREDO che i problemi siano nel processore e nel sistema operativo(che ti consiglio vivamente di cambiare).
In ogni caso ho trovato questa guida: http://dev.dota2.com/showthread.php?t=29735
Comunque Dota funziona bene sui portatili.

Il processore è un pentinum dual core inside (che dovrebbe essere l'equivalente portatile dei processori dopo il pentinum 4) non penso che sia quello il problema... Penso sia il sistema operativo o la scheda video che è fatta da schifo... Ma si entro 1/2 anni mi prendo un fisso da gaming, quindi non mi faccio problemi per il sistema operativo: se i programmi/giochi partono ok, se no me ne faccio una ragione ed aspetto :lol:

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Avete già comprato il compendium?

Smile mothafuckhas :)

mi spieghi come funziona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comprandolo potrai guardare le partite dell'International e otterrai contenuti unici (bonus exp, corrieri, texture, oggetti immortali, musica nuova etc.. )

Maggiore è il numero di compendi venduti, più saranno gli oggetti sbloccati
Smile mothafuckhas :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Comprandolo potrai guardare le partite dell'International e otterrai contenuti unici (bonus exp, corrieri, texture, oggetti immortali, musica nuova etc.. )

Smile mothafuckhas :)

live stream

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

live stream

in più avrai il nick di un fighissimo colore viola e potrai fare il bullo nelle chat pubbliche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto ieri mi sono ritrovato il team vladimir in team... lone druid, broodmother e beastmaster... il lone dopo 1 minuto che l'ha finita la vende e inizia a farsi cuirass, a fine game aveva 3/4 di cuirass e nient'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già verso i livelli 13-14 se hai sempre giocato al meglio ti ritrovi nel range di mmr che ti meriti, quindi dovresti essere allo stesso punto dell'altro account

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mi merito gente che madda alla prima morte?
Mah, strano, considerando che ho 0% di abbandoni lol

Io abbandono sempre le pub con gente che piglia 4 melee carry, se posso permettermelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io col cavolo che abbandono le partite, tanto vinta o perso qualche punto battaglia (e a volte qualche oggetto), lo guadagno comunque, inoltre se vado in bassa preorita non prendo ne oggetti ne punti battaglia, a me non me ne frega nulla degli oggetti in quanto dell'estetica in un moba me ne frega un gran poco, ma dato che li posso vendere da 0.01 a 1 euro (in base alla loro rarità), non posso permettermi di fare partite in bassa preorita e quindi perdere tempo, il tempo è denaro, che anche se poco per prendersi qualche gioco su steam basta e avanza, e dopo aver acquistato qualcosina, adesso sono ritornato a 3 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Epic Win?

[media]http://www.youtube.com/watch?v=LJDf7m0CTUA[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni 10 partite potrà capitare

se devo essere sincero non mi capita da un pezzo, tipo 2-3 mesi e poi... in ranked!!! posso capire tutto, ma non è che gliel'ha negato di usare naix anzi, era la nostra idea, dopo lo hanno pickato gli altri e questo inizia ad offendere il capitano a caso, dopo vabbè... è una partita che non tornerà più ma adesso devo tirarmi su l'mmr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io non so se comprarlo...ma conviene?

L'anno scorso tutta sta roba non era...

Cioè, le cose me le sblocco o devo livellarmelo io, magari sborsando ancora?

Le cose che vedi scritte da uno a tredici sono tue semplicemente acquistando il compendio, senza livellare. Alcune cose (come il pappagallo di kunkka) invece le sblocchi livellando, ma livellare è facilissimo: 100 punti compendio per un livello, quando in una partita puoi farne 25 e ogni settimana da 25 a 50 semplicemente offrendo oggetti che non ti interessano all'egida. Inoltre ci sono sfide interne al compendio che ti garantiscono punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evvabbè, mi sa che la Volvo si beccherà un'altra volta i miei money :asd:

Comunque grazie.

Figurati :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol, dopo aver sfondato i 6 milioni hanno tirato su altri obiettivi XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol, dopo aver sfondato i 6 milioni hanno tirato su altri obiettivi XD

volvo give me a life, achievement for 7 milion dollars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanciulo, ci sono cascato di nuovo, comprato :asd:

EDIT: E che palle :asd: ho già un problema lol
È normale che non mi faccia selezionare squadra e giocatore preferito?
E anche i giocatori per l'all stars match e tutte quelle cose simili...

nope, dovrebbe lasciarteli selezionare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Techies confermati dopo gli internationals.

Get the hype train!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Techies confermati dopo gli internationals.

Get the hype train!

 

stavo per scriverlo io :asd:

 

qui: http://www.gamersbook.com/News/Article/ID/945/DOTA-2-Techies-Incoming

 

come potete leggere c'è la probabilità dell'introduzione di techies, qualcuno potrebbe farmi dei chiarimenti? sbaglio o è un'altro vecchio hero di DotA 1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo per scriverlo io :asd:

 

qui: http://www.gamersbook.com/News/Article/ID/945/DOTA-2-Techies-Incoming

 

come potete leggere c'è la probabilità dell'introduzione di techies, qualcuno potrebbe farmi dei chiarimenti? sbaglio o è un'altro vecchio hero di DotA 1?

Tutti gli hero di dota 2 sono vecchi hero di dota 1. alcuni sono cambiati, ma sono sempre quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mancano meno di 15 mila compie e si arriverà a 7 milioni di dollari, il montepremi più alto della storia, cazzarola mi vengono i sudorini solo a pensarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.