Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zekromaster

[Rpgmaker 2K3]Unknow

Recommended Posts

Ci sono anche persone con nomi in Greco Antic, Tedesco, Russo e...(strano questo)Italiano!

Ok...Alexandre va bene(Devo tenere il clima di "Praticamente 'sta città è Italiana solo per la sua posizione geografica)?

Tu leggi il futuro...Volevo metterti come Easter Egg!

Grazie per l'incoraggiamento...lo so anche io che è difficile, ma non per questo non ne uscirà qualcosa di buono

Non mi chiamo alexandre D;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi chiamo alexandre D;

Lo so, ma mi serve un nome straniero...se ti chiami "Alex Sal" deduco che

1.Ti chiami alessandro

2.T chiami salvatore

3.Ti chiami Alessandro Salvatore

Dato che mi servivva un nome straniero ho "Tradotto" alessandro, alla fine tanto tutti ti chiameranno "AlexSal"...

Alexandre, soprannominato "AlexSal"...come suona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, ma mi serve un nome straniero...se ti chiami "Alex Sal" deduco che

1.Ti chiami alessandro

2.T chiami salvatore

3.Ti chiami Alessandro Salvatore

Dato che mi servivva un nome straniero ho "Tradotto" alessandro, alla fine tanto tutti ti chiameranno "AlexSal"...

Alexandre, soprannominato "AlexSal"...come suona?

Non mi chiamo alessandro D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Come cavolo ti chiami?

Alessio

p.s: perché non mi segnala che mi hai quotato??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tasto per importare risorse grafiche

:facepalm: Seriamente, ma che vi insegnano a scuola?

:asd:

Non informatica :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero ne verrà buona cosa.

Mi inserisci come easter egg? :rotfl:

(Prometeo, il titano col pavesino in mano mentre un aquila lo sbudella)

Mai provato con una googlata?

E Come cavolo ti chiami?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inserisci anche me come Easter Egg, Ares, il dio della guerra :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero ne verrà buona cosa.

Mi inserisci come easter egg? :rotfl:

(Prometeo, il titano col pavesino in mano mentre un aquila lo sbudella)

Mai provato con una googlata?

Inserisci anche me come Easter Egg, Ares, il dio della guerra :3

Spiacente, le audizioni per Percy Jackson sono di là...ah, ma volete un Easter Egg!

Alessio

p.s: perché non mi segnala che mi hai quotato??

Ok, immagino "Aluxes" vada bene...è uno dei personaggi RTP di RpgXP...Ed è un nome spagnolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiacente, le audizioni per Percy Jackson sono di là...ah, ma volete un Easter Egg!

Ok, immagino "Aluxes" vada bene...è uno dei personaggi RTP di RpgXP...Ed è un nome spagnolo

Anche Alexius andrebbe bene secondo me ma se vuoi fare così ... Io preferirei Alexius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Alexius andrebbe bene secondo me ma se vuoi fare così ... Io preferirei Alexius

Aluxes è un nome vero...Alexius suona un po' "Falso"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aluxes è un nome vero...Alexius suona un po' "Falso"...

mi hai convinto va bene Aluxes, ora però hai qualche notizia in più sulla fase di sviluppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene, oggi niente Screenshot quotidiano.Mi spiace, ma rimedierò subito con le novità

-Aggiunta una Modalità "Multiplayer": si potrà giocare in due Giocatori un Extra, ovviamente in questo caso per permettere di giocare in due giocatori normalmente, a dirigere il party sarà il giocatore 1, ma diverse quest ed enigmi si giocheranno in 2...

E per oggi è tutto...

Vorrei anche festeggiare il fatto che al progetto si è Unito Edgar12, nel ruolo di grafico.Un applauso per il nostro Edgar!

Ora, passiamo ai commenti, o meglio, al commento, del nostro caro AlexSal87

mi hai convinto va bene Aluxes, ora però hai qualche notizia in più sulla fase di sviluppo?

Beh, c'è solo questa novità dell'Extra in multiplayer, attualmente la parte MP è pronta solo dal lato Tecnico, mentre per quanto riguarda Trama e altri elementi dell'Extra nulla è definitivo

Ebbene, i seguenti utenti hanno un Easter Egg

-Prometheus

-Edgar12

-Howl

-Rob_von_soma_Cruz

-AlexSal97

-AresDex

-EnderSkyFlame14

E con questo finiamo definitivamente l'aggiornamento di oggi!

Ma anche no!

Vi avevo promesso più novità sui personaggi, perciò vi svelerò di più...

Ningen è un ragazzo 13enne, uno Shinigami rinchiuso nel corpo di un umano...ma cosa direste se a scoprirlo fosse uno scienziato radiato dalla comunità scientifica per via di "inutilI" ricerche sulla magia?E se, soprattutto, a rinchiudere Ningen Kami fosse stato un altro Shinigami?

Per oggi è tutto!Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiacente, le audizioni per Percy Jackson sono di là...ah, ma volete un Easter Egg!

Muoio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene, oggi niente Screenshot quotidiano.Mi spiace, ma rimedierò subito con le novità

-Aggiunta una Modalità "Multiplayer": si potrà giocare in due Giocatori un Extra, ovviamente in questo caso per permettere di giocare in due giocatori normalmente, a dirigere il party sarà il giocatore 1, ma diverse quest ed enigmi si giocheranno in 2...

E per oggi è tutto...

Vorrei anche festeggiare il fatto che al progetto si è Unito Edgar12, nel ruolo di grafico.Un applauso per il nostro Edgar!

Ora, passiamo ai commenti, o meglio, al commento, del nostro caro AlexSal97

Beh, c'è solo questa novità dell'Extra in multiplayer, attualmente la parte MP è pronta solo dal lato Tecnico, mentre per quanto riguarda Trama e altri elementi dell'Extra nulla è definitivo

Ebbene, i seguenti utenti hanno un Easter Egg

-Prometheus

-Edgar12

-Howl

-Rob_von_soma_Cruz

-AlexSal97

-AresDex

-EnderSkyFlame14

E con questo finiamo definitivamente l'aggiornamento di oggi!

Ma anche no!

Vi avevo promesso più novità sui personaggi, perciò vi svelerò di più...

Ningen è un ragazzo 13enne, uno Shinigami rinchiuso nel corpo di un umano...ma cosa direste se a scoprirlo fosse uno scienziato radiato dalla comunità scientifica per via di "inutilI" ricerche sulla magia?E se, soprattutto, a rinchiudere Ningen Kami fosse stato un altro Shinigami?

Per oggi è tutto!Ciao!

Ehm scusami pregerei che non mi facessi più vecchio :asd: (hai messo 87 invece che 97)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se possibile mettimi come elemento della storia, voglio diventare famoso. :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio un lupo, anche uno che non si caga nessuno, come mob che compare una sola volta e si chiama wolf7227 u_u

Comunque, sta cosa delle evocazioni mi intriga molto, anche lo stile di combattimento misto, seguirò molto volentieri il progetto! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma per oggi nessuna novità da segnalare...

Sono molto dispiaciuto, ma non ho potuto lavorare pienamente al gioco, e in più ho avuto svariati altri impegni(Online si intende, per chi se lo chiedesse, non so niente di questa cosa che voi chiamate "Vita Reale")...

Spiacenti, ma oggi finisco qui...

Ora gli Extra multiplayer sono 3!

Argh!Non dovevo dirlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto gioco...

Me Gusta assai.

Sembri un pochino-ino più bravo di me su RPGMaker èwè (Sui miei RPG me la sognavo la Modalità in Multiplayer D:) anche se alla fine non è niente di difficile,da quanto ho visto su Pokémon The Evil Inside 2 ('Nsomma,dei Tasti sono assegnati al movimento del Pg principale,altri all'altro Pg) poi non so tu come hai sviluppato il tutto.Mi aspetto grandi cose.Senza RTP.Te ne prego.

(Err...Potresti inserire anche me?Scegli tu in quale ruolo ç_ç Taiki va bene çwç)

Per qualsiasi aiuto,tecnico o grafico,sai a chi chiedere :fiore: (Al fiore :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto gioco...

Me Gusta assai.

Nsomma,dei Tasti sono assegnati al movimento del Pg principale,altri all'altro Pg

Solo enigmi e cose varie si fanno in 2, a comandare è il primo personaggio...(Dico sulla mappa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo enigmi e cose varie si fanno in 2, a comandare è il primo personaggio...(Dico sulla mappa)

Ah gabido :fifi: Si dai,belle cose :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.