Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zekromaster

[Rpgmaker 2K3]Unknow

Recommended Posts

Mi fanno piacere queste nius èwè Le musiche non devi farle per forza tu eh,puoi sempre prenderle da altri giuochi ° -°

Non mi piace rippare...i Casiopea già li sto usando per Kryio Story e sono Troppo Giappocinesi...

E, per una volta, doppia nius!

Ci sarà una discoteca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace rippare...i Casiopea già li sto usando per Kryio Story e sono Troppo Giappocinesi...

E, per una volta, doppia nius!

Ci sarà una discoteca!

No dai...

EPICO.

Mh,sarà un posto obbligatorio dove andare,quindi per la quest principale o sarà liberamente accessibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai...

EPICO.

Mh,sarà un posto obbligatorio dove andare,quindi per la quest principale o sarà liberamente accessibile?

Liberamente accessibile a fine gioco, prima servirà solo per la quest principale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liberamente accessibile a fine gioco, prima servirà solo per la quest principale

Capito,'sto gioco mi piace sempre di più :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito,'sto gioco mi piace sempre di più :3

E ho fatto tutto in Rpg Maker 2k3, anche se penso passerò alla patch 2k7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una patch per il 2k3 creata da un programmatore in C++...

Non mi metti come easter egg? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non usi rpg maker vx ace?

Il 2k3 è moooooolto più bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai spesso backups, una volta il 2007 mi ha distrutto tre mesi di lavoro per un solo file corrotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non usa il vx ace per una semplice ragione: il 2003 è l'ultima release gratuita.

Anche se è uscito di recente un rpg maker gratuito che non è altro che una versione shareware di rpg maker vx ace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non usa il vx ace per una semplice ragione: il 2003 è l'ultima release gratuita.

Anche se è uscito di recente un rpg maker gratuito che non è altro che una versione shareware di rpg maker vx ace.

Non è per quello...io ho Xp, VX e VX Ace, con l'Ace porto avanti un altro progetto...semplicemente, quando iniziai per la prima volta a usare RPGMaker, non usai RpgMaker XP, anche se mi sembra fosse uscito, ma usai il 2k3...è questo il motivo in realtà, voglio riprendere in mano il tool con cui ho iniziato, che mi ha spinto a imparare un linguaggio di programmazione, e vedere cosa sono capace di fare dopo aver usato per 4 anni Xp, VX e VX Ace

PS.Ho coffato tutti e tre, ma mi sa che l'Ace me lo prendo su Steam, ora che c'è...

PPS.E poi penso di cavarmela abbastanza ad eventi, quindi...posso riprodurre tutte le feature del VX e del XP, se voglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma teoricamente si puó fare ogni cosa con gli eventi? O certe cose si possono solo scriptare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma teoricamente si puó fare ogni cosa con gli eventi? O certe cose si possono solo scriptare

Ci sono cose che non si possono fare ad eventi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono cose che non si possono fare ad eventi.

Per tutto il resto c'è l' RGSS2.... si io uso l' RGSS2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio. Programmazione ad eventi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io che pensavo di essere uno dei pochi Makerer!

Comunque non si può scriptare nel 2k3, per questo forse aggiungerò DynRPG, che ho già qualche nozione di programmazione ad oggetti(Oddio, qualche, programmo in Java!), il C++ mi farà bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io che pensavo di essere uno dei pochi Makerer!

Comunque non si può scriptare nel 2k3, per questo forse aggiungerò DynRPG, che ho già qualche nozione di programmazione ad oggetti(Oddio, qualche, programmo in Java!), il C++ mi farà bene

Se usi il 2007 c'è una forma di linguaggio di scripting, ma non l'ho mai provata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usi il 2007 c'è una forma di linguaggio di scripting, ma non l'ho mai provata.

Lo so...però il C++ mi attira...sarà perchè ci hanno scritto Minetest...

Comunque, mi piacerebbe poter usare Java per scriptare...quell'"ease of developement" non sta lì per fare scena...una volta che sai il linguaggio puoi fare cose incredibili...poi se vuoi anche creare una GUI complessa fai una cosa incredibilmente lenta perchè la GUI deve essere indipendente dal sistema operativo, ma questa è un altra storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.