Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zekromaster

[Rpgmaker 2K3]Unknow

Recommended Posts

Ah gabido :fifi: Si dai,belle cose :fiore:

Però ci sono due mappe in cui si gioca in due, sono dei labirinti, semplicemente un personaggio tiene la torcia e l'altro si muove(Uso la vecchia tecnica della Fog of War)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ci sono due mappe in cui si gioca in due, sono dei labirinti, semplicemente un personaggio tiene la torcia e l'altro si muove(Uso la vecchia tecnica della Fog of War)

Fiiiiiigoh * -* Mai sentito di questa Fog of War,ma è mooolto figo,complimenti per l'inventiva!:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe veramente bello fare delle sorte di guerre con delle balestrone archi magie etc, dove puoi costruirti il castello, e poi andare ad attaccare un altro , mappa naturalmente messa verticalmente o orizzontalmente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiiiiiigoh * -* Mai sentito di questa Fog of War,ma è mooolto figo,complimenti per l'inventiva! :sisi:

Sarebbe la mappa tutta nera e il cerchio di luce attorno al PG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe la mappa tutta nera e il cerchio di luce attorno al PG

Aaah,capito,l'effetto Fog/Torcia,si dai,sempre bello da vedere se usato bene :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaah,capito,l'effetto Fog/Torcia,si dai,sempre bello da vedere se usato bene :sisi:

Ecco, un solo giocatore avrà la "Torcia", l'altro dovrà muoversi nel labirinto, quindi i due dovranno coordinarsi per evitare di rimanere divisi(Ci saranno verie trappole che potrebbero separarli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, un solo giocatore avrà la "Torcia", l'altro dovrà muoversi nel labirinto, quindi i due dovranno coordinarsi per evitare di rimanere divisi(Ci saranno verie trappole che potrebbero separarli)

Ooooh,moooolto figo!Stile Portal in Co-op,right?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ooooh,moooolto figo!Stile Portal in Co-op,right?

Esatto...e in più uno solo di loro può combattere, quindi in caso di eventuali mostri potrebbe finire male, perchè comunque il player 1 entra in battaglia, ma non può attaccare, mentre se muore il player 2 si ritrova in stato cecità e perde la torcia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto...e in più uno solo di loro può combattere, quindi in caso di eventuali mostri potrebbe finire male, perchè comunque il player 1 entra in battaglia, ma non può attaccare, mentre se muore il player 2 si ritrova in stato cecità e perde la torcia...

Amico...

Tu sei un genio.*Gli stringe la mano*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio essere un muflone!

Eastereggami, plis!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una domanda: dato che si potranno usare le magie ed incantesimi, come sarà possibile farli? Ci saranno dei civili, villaggi ecc.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una domanda: dato che si potranno usare le magie ed incantesimi, come sarà possibile farli? Ci saranno dei civili, villaggi ecc.?

Dovrai per forza apprenderli tramite libri e sarà necessario imparare le rune che li compongono(Che si troveranno nel "Libro delle Rune", dove però saremo capaci di vedere una Runa solo dopo averne appreso la formula")...

Per le Evocazioni ci saranno vari libri che spiegano diverse cose, che si otterranno man mano che l''Evocatore del gruppo(Uno scienziato) avanzerà nelle sue ricerche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrai per forza apprenderli tramite libri e sarà necessario imparare le rune che li compongono(Che si troveranno nel "Libro delle Rune", dove però saremo capaci di vedere una Runa solo dopo averne appreso la formula")...

Per le Evocazioni ci saranno vari libri che spiegano diverse cose, che si otterranno man mano che l''Evocatore del gruppo(Uno scienziato) avanzerà nelle sue ricerche...

Ma ci saranno i villaggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, è ambientato nell'Italia di oggi, quindi potrai visitare città REALI...

ah davvero? D: pensavo fosse ambientato altrove

Questo aumenta la voglia di giocarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, ne ieri, nè l'altro ieri nè oggi posso lavorare al progetto...appena possibile riprenderò a lavorarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, ne ieri, nè l'altro ieri nè oggi posso lavorare al progetto...appena possibile riprenderò a lavorarci

appeno finisco FF I/II posso farci un let's play?(anche prima che finisco quelli di FF :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appeno finisco FF I/II posso farci un let's play?(anche prima che finisco quelli di FF :asd:)

Ok...però devi aspettare che esca in definitiva, perchè se no con la demo non fai un let's play competo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok...però devi aspettare che esca in definitiva, perchè se no con la demo non fai un let's play competo

Ok...però devi aspettare che esca in definitiva, perchè se no con la demo non fai un let's play competo

:asd: no problem,intanto mi concentro su FF,comunque appena esce faccio subito il LP ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiacente, ma ne oggi ne ieri, per via di

1.Una punizione

2.Uscita in pizzeria con un amico e conseguente uscita alla 15.00 perchè volevamo farci una partita a Minecraft

3.Compiti

Non ho potuto programmare nulla...Riprenderò domani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'Ora in poi Info e Aggiornamenti li darò Tramite Twitter...

Come?? No dai :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che su twitter posso accedere solo da android e sono in punizione, riesumo il topic con un Changelog

-Sviluppata gran parte della trama, finalmente!

-Migliorato il sistema magico...per maggiori informazioni dovrete aspettare

-Non ho iniziato le mappe perchè non ho ancora iniziato sul serio col gioco, e Edgar ancora mi deve fare gli sprite del protagonista

-Ora ho 10 posti liberi come tester e mi serve un musicista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno piacere queste nius èwè Le musiche non devi farle per forza tu eh,puoi sempre prenderle da altri giuochi ° -°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.