Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Xxshark888xX

[Dll Mancante] Errore Durante L'avvio Di Msibvt32.dll

Domanda

22 risposte a questa domanda

Recommended Posts

cos'era? giusto per curiosità :pwnd:

Ecco:

HKCU:Run MSIDLL Microsoft Corporation C:\Windows\SysWOW64\rundll32.exe msibvt32.dll,DlnjjCxTsuU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, ma dato che non ha mai dato problemi mi basta che non si apra più all'avvio :)

Ora però da 3-4 mesi ho problemi con Java, il pc non lo legge, eppure l'ho installato perfettamente...

Prova a reinstallarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire di aver risolto togliendo il riferimento al componente che va in errore (sopratutto in caso del sistema operativo) è come nascondere la polvere sotto il tappeto e dire di aver pulito.

Lo so, ma dato che non ha mai dato problemi mi basta che non si apra più all'avvio :)

Ora però da 3-4 mesi ho problemi con Java, il pc non lo legge, eppure l'ho installato perfettamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire di aver risolto togliendo il riferimento al componente che va in errore (sopratutto in caso del sistema operativo) è come nascondere la polvere sotto il tappeto e dire di aver pulito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presuppongo che CCleaner possa modificare il registro di sistema.

Più o meno tutti i programmi che girano con l'account di amministratore possono modificare il registro di sistema. Ammesso che gli interessi farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dir la verità, sono andato su CCleaner, Avvio e ho disabilitato l'avvio automatico dell'errore :asd:

Presuppongo che CCleaner possa modificare il registro di sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difatti... era solo un file di registro che non puntava sulla liibreria alla sua richiesta. Cmq basta che abbia risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dir la verità, sono andato su CCleaner, Avvio e ho disabilitato l'avvio automatico dell'errore :asd:

:rotfl: :rotfl:

come avevo suggerito io :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HKCU:Run penso stia per HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run, ed è il percorso di una chiave del registro di sistema che contiene i percorsi di tutti i programmi (con i relativi parametri) da eseguire all'avvio di Windows. Quindi è un valore di questa chiave che è stato impostato male oppure il file msibvt32.dll è stato rimosso. In ogni caso Shark ha risolto il problema eliminando il valore contenente il percorso del file inesistente (msibvt32.dll).

A dir la verità, sono andato su CCleaner, Avvio e ho disabilitato l'avvio automatico dell'errore :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora è come ha scritto ivelios75, sarà un file di sistema non scaricato correttamente

HKCU:Run penso stia per HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run, ed è il percorso di una chiave del registro di sistema che contiene i percorsi di tutti i programmi (con i relativi parametri) da eseguire all'avvio di Windows. Quindi è un valore di questa chiave che è stato impostato male oppure il file msibvt32.dll è stato rimosso. In ogni caso Shark ha risolto il problema eliminando il valore contenente il percorso del file inesistente (msibvt32.dll).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosita .. per fondare una mia ipotesi... percaso hai fatto qualke pulizia con ccleaner?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco:

HKCU:Run MSIDLL Microsoft Corporation C:\Windows\SysWOW64\rundll32.exe msibvt32.dll,DlnjjCxTsuU

allora è come ha scritto ivelios75, sarà un file di sistema non scaricato correttamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei hai Ccleaner vai nella opzione "Strumenti" poi vai su "Avvio", subito dopo verra fuori la lista dei programmi che partono all'avvio del pc. Facci uno screen di quella lista e vediamo se c'è qualche programma in particolare che stà provocando quell'errore.

Ho risolto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei hai Ccleaner vai nella opzione "Strumenti" poi vai su "Avvio", subito dopo verra fuori la lista dei programmi che partono all'avvio del pc. Facci uno screen di quella lista e vediamo se c'è qualche programma in particolare che stà provocando quell'errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo richiede esiste non preoccuparti, come ripeto penso che sia un aggiornamento andato male di qualke letttore multimediale, oppure ha usato un programma di pulizia e l ha eliminato per sbaglio.

Cmq io vado via.

ciao ciao a domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto che non la trova sul web!

E allora ci credo che RunDLL non trovi il file... non è mai esistito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarica la dll e spostala nel percorso C:\WINDOWS\System32 e C:\WINDOWS\SysWOW64 (se c'è già non sovrascrivere). Poi dimmi.

EDIT: SysWOW64 è solo per i pc a 64 bit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che sia una dll per i file multimediali, probabilmente windows media player ha scaricato un aggionamento (o addirittura gli aggiornamenti di windows) ma non sara andato a buon fine, cmq pericoloso non è non preoccuparti l'unica è fare un ripristino se propio vuoi toglierlo.

Mi disp... sul web ho cercato e anche nei siti specializzati non cèe nulla ed è per questo che toglierei che fosse una dll di un aggiornamento di windows

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio dipende XD, se è per visual studio vuol dire o che c'è stato un errore nell' installazione se un programma a richiedere questo devi rinstallare il programma o è stato un errore del programmatore a compilare il progetto,se è solo per windows che ti esce all avvio di qualche impostazione o all avvio di windows e prima non ti usciva ti consiglierei di fare un ripristino di sistema.

Non so che altro dirti visto che non ho trovato nulla nel webi

Mi succede quando si apre windows, e questa cosa mi succede si e no da 5 mesi, perciò non potrei fare un backup :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio dipende XD, se è per visual studio vuol dire o che c'è stato un errore nell' installazione se un programma a richiedere questo devi rinstallare il programma o è stato un errore del programmatore a compilare il progetto,se è solo per windows che ti esce all avvio di qualche impostazione o all avvio di windows e prima non ti usciva ti consiglierei di fare un ripristino di sistema.

Non so che altro dirti visto che non ho trovato nulla nel webi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.