Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniels

Traduzioni Incorrette E Newser Incompetenti.

Recommended Posts

Sì, diamine! Questa non è diffamazione, ma la semplice verità!

Le traduzioni fanno schifo! Sono indecenti, sono inaccettabili, eppure... EPPURE ANCORA CIRCOLANO!

Ma dico io... fermatevi a leggerle... MA NO! MA CHE LEGGERE!? Gli utenti ritengono le traduzioni corrette e di conseguenza credono a dei bugfix il cui significato è ben altro!

Volete alcuni esempi? Eccoveli!

http://minecraftital...44-pre-release/

Acqua scorre troppo velocemente/Non si può andare in profondità

Cioè davvero questa frase ha significato. O almeno la seconda, ok, la accettiamo.

Ma in Minecraft l' acqua tutt' un tratto cambia densità che la forza gravitazionale la fa scorrere più veloce?

Ecco quello che ho pensato io! Cioè, permettetemi queste critiche, perché davvero non le accetto.

Ma andando più in alto c'è un "I polli camminano al contrario"

MA SE CAMMINANO PERFETTAMENTE SIN DALLA INDEV!!!

In realtà la traduzione corretta era "Il movimento della testa dei polli è invertito" (Vedere per credere https://mojang.atlas...0&version=10303)

Ma passiamo ad altro...

http://minecraftital...ft-skin-studio/

"Ed è la prima che lei l'ha mai fatto!" Incorretto. Ma tralasciando, Carb è uno dei migliori newser!

OK, già m' immagino i smod chiudere il topic per "diffamazione", MA SUL SERIO VOGLIAMO ANDARE AVANTI COSì? La cosa che mi da più fastidio è che gli utenti credono a ciò che scrivono i newser!

E gli fanno anche gli applausi, cioè, è incredibile!

Ora, mi fermo nel dimostrarvi le incorrettezze, però esigerei un po' più di cura per le traduzioni, e il completo bandire dell' uso di Google Traduttore, perché davvero, quell' applicazione di google è cancerogena.

Per favore, io ci tengo a tenere il forum un punto di ritrovo bello ma sopratutto corretto! Corretto in che senso? Parlo per le traduzioni, davvero, per me sono inaccettabili. Prima di chiudere il topic (E non scrivo altre cose altrimenti vi fermate solo sugli insulti) vorrei chiedervi gentilmente di dare uno sguardo a questi newser, perché come già detto il loro lavoro mi sembra solo superficiale.

Ok, accettiamo alcuni errori, ma piccoli! Non di grande importanza! E TENETE CONTO ANCHE DELLA SEMANTICA, DANNAZIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto calmati: per delle traduzioni sbagliate o imprecise non muore nessuno, e le news sono comunque tradotte da volontari non retribuiti. Se pensi di poter tradurre meglio di loro candidati pure come newser, ti basta inviare un messaggio privato a Grande Scavatore Nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare una rilettura alle news non costa nulla ...Daniel non ha tutti i torti.

però se i smod devono pure controllare ciò che scrivono allora a che servono a fare gli newser? :asd: Daniels ha fatto benissimo a segnalare la cosa (magari lo poteva fare in modo più pacato), dovrebbero essere gli utenti (in questo caso daniels) a segnalare gli errori e se la cosa persiste lo si segnala ai smod.

Ovviamente chi fa il newser dovrebbe fare un pò più di attenzione :sisi: gli errori cmq capitano, come si dice in questi casi "chi fa sbaglia, chi non fa nulla non sbaglia mai" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto calmati: per delle traduzioni sbagliate o imprecise non muore nessuno, e le news sono comunque tradotte da volontari non retribuiti. Se pensi di poter tradurre meglio di loro candidati pure come newser, ti basta inviare un messaggio privato a Grande Scavatore Nero.

Era per rendere più deciso il discorso :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che gli errori ho notato che molte news vengono pubblicate anche dopo 4-5 ore dall'avvenuta del fatto (es tweet)... non pretendo che siano postate tutte subito e che i newser stiano sempre sul pc ma i newser sono in 5-6 (se non sbaglio) per qualcosa...

mi correggo sono in sette per cui almeno uno online deve esserci sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me molte news sembrano quasi tradotte con Google Translate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me molte news sembrano quasi tradotte con Google Translate.

Lo sono e basta!

Se pensi di poter tradurre meglio di loro candidati pure come newser, ti basta inviare un messaggio privato a Grande Scavatore Nero.

Credi non l' abbia mai fatto? GSN mi conosce e io a questo punto ritengo che il motivo per cui non mi prende sia tutto personale.

(GSN, se mi cacci il discorso dell' errore di traduzione per la scelta dei newser, ti dico già che quella parte della grammatica inglese non l' abbiamo ancora affrontata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok per la segnalazione delle news mal tradotte ma dire incompetenti mi sembra esagerato e offensivo, noi con tutti il resto degli impegni che abbiamo ci troviamo comunque a tradurre e controllare su twitter o altri siti tutte le informazioni di minecraft possibili in tempo reale, controllo spesso pure da cellulare anche se non traduco da li per un brutto episodio, poi dobbiamo tradurle e commentarle facendo sembrare il post più bello visivamente, e infine se sono news da prima pagina dobbiamo trovare un immagine relativa alla news tagliarla e ridimensionarla quindi capisco la segnalazione delle traduzioni fatte male ma proprio non sopporto che ci diciate incompetenti, traduzione giusta o sbagliata che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok per la segnalazione delle news mal tradotte ma dire incompetenti mi sembra esagerato e offensivo, noi con tutti il resto degli impegni che abbiamo ci troviamo comunque a tradurre e controllare su twitter o altri siti tutte le informazioni di minecraft possibili in tempo reale, controllo spesso pure da cellulare anche se non traduco da li per un brutto episodio, poi dobbiamo tradurle e commentarle facendo sembrare il post più bello visivamente, e infine se sono news da prima pagina dobbiamo trovare un immagine relativa alla news tagliarla e ridimensionarla quindi capisco la segnalazione delle traduzioni fatte male ma proprio non sopporto che ci diciate incompetenti, traduzione giusta o sbagliata che sia.

Non mi interessano le offese e quant' altro, a me invece da fastidio che tu ti sia soffermato soltanto sull' insulto. Per quanto riguarda i problemi tuoi personali, sono tali, però se sono d' impatto allo svolgere del lavoro, e diccelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessano le offese e quant' altro, a me invece da fastidio che tu ti sia soffermato soltanto sull' insulto. Per quanto riguarda i problemi tuoi personali, sono tali, però se sono d' impatto allo svolgere del lavoro, e diccelo!

Io mi sono soffermato "solo" sull'insulto in quanto leggo solo quello in tutto il thread. Non ho parlato di miei problemi personali ho solo detto che abbiamo tutti i propri impegni e se ci sono news le traduciamo per voi senza aspettarci niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono soffermato "solo" sull'insulto in quanto leggo solo quello in tutto il thread. Non ho parlato di miei problemi personali ho solo detto che abbiamo tutti i propri impegni e se ci sono news le traduciamo per voi senza aspettarci niente.

Se mi scrivi da un computer vuol dire che il tempo ce l'hai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, dal canto mio, posso affermare di essermi impegnato al massimo, e anche se adesso sono molto meno attivo, causa scuola, sport e ancora scuola, posso dire che in parte è ragionevole pensarla come te.

...ma nelle tue parole noto una certa superiorità non tanto gradita, e anche un pelo di gelosia, se posso permettermi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi scrivi da un computer vuol dire che il tempo ce l'hai.

Questa risposta non ha ne capo ne coda, sembra solo una frase fatta presa per scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, dal canto mio, posso affermare di essermi impegnato al massimo, e anche se adesso sono molto meno attivo, causa scuola, sport e ancora scuola, posso dire che in parte è ragionevole pensarla come te.

...ma nelle tue parole noto una certa superiorità non tanto gradita, e anche un pelo di gelosia, se posso permettermi....

GlassGrass, vorresti dire invidia, comunque sia, ci credo che sono invidioso! Perché sono convinto di tenerci più io di voi! Ed è ancora più fastidioso sentirsi dire di non avere la possibilità, siccome è per gente permalosa come voi che non riesco a farmi conoscere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GlassGrass, vorresti dire invidia, comunque sia, ci credo che sono invidioso! Perché sono convinto di tenerci più io di voi! Ed è ancora più fastidioso sentirsi dire di non avere la possibilità, siccome è per gente permalosa come voi che non riesco a farmi conoscere.

in che senso "a farmi conoscere"?

Dici di tenerci più di loro, ma a mio avviso con questo tuo comportamento non sembra proprio, anzi è solo una ripicca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GlassGrass, vorresti dire invidia, comunque sia, ci credo che sono invidioso! Perché sono convinto di tenerci più io di voi! Ed è ancora più fastidioso sentirsi dire di non avere la possibilità, siccome è per gente permalosa come voi che non riesco a farmi conoscere.

Aggiungo.

I newser possono benissimo scriverci bene le news però alcuni necessitano più tempo.

La cosa bizzarra come tutti sapete è che hanno fatto una specie di test? Sbaglio?

Là si sono impegnati al massimo per dare il meglio di se e ce l'hanno fatta. Ora però non tutti hanno voglia di ripetererlo

per ogni news, ci siamo capiti? :ahsisi:

Comunque è giusto fare questo topic.

Dopotutto a cosa servirebbe questa sezione sennò?

andate a leggere le mie news, ve ne prego. fatto? bene. vi sembrano scritte male? vi sembra che non ci tenga? vi sembra forse che le scriva sbattendo la testa sulla tastiera? bah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso "a farmi conoscere"?

Dici di tenerci più di loro, ma a mio avviso con questo tuo comportamento non sembra proprio, anzi è solo una ripicca.

Non è per ripicca, anzi. sabbath devi sapere che ho provato in precedenza ad essere preso come newser, ma siccome tali newser commentavano solo il mio modo di prenderli in considerazione (Ritenuta da loro "diffamazione") automaticamente, come un cane in un canile, sono stato messo in disparte, e chi ora legge Daniels998 legge Diffamatore.

Quindi suppongo che mi vedano più come un diffamatore che come un critico. E questa cosa da fastidio, mettiti nei miei panni.

Ammetto che sono molto pesante, però è il mio modo di esporre la verità, e fin quando ritengo di aver ragione, difficilmente mi fermo.

EDIT:

Ho capito cosa vuoi dire. Guarda, chiedi in giro a chi mi conosce su Skype, sanno che ci metto la passione nelle cose :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fammi capire:

tu diffami i newser e i newser diffamano te, tenendo conto, però, che vuoi diventare un newser a tua volta perchè credi di essere un "Grandissimo" uomo di mondo capace e volenteroso di mettere passione in tutto ciò che fa.

wut?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fammi capire:

tu diffami i newser e i newser diffamano te, tenendo conto, però, che vuoi diventare un newser a tua volta perchè credi di essere un "Grandissimo" uomo di mondo capace e volenteroso di mettere passione in tutto ciò che fa.

wut?

Ci sono troppi newser. E guarda, non ti rispondo completamente, potrebbero davvero bannarmi l' IP in seguito :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono troppi newser. E guarda, non ti rispondo completamente, potrebbero davvero bannarmi l' IP in seguito :3

no, voglio andarci a fondo. rispondimi in PM, non lo dico perchè ho voglia di prenderti per il deretano, ma sono davvero interessato, per poter dare il meglio, come tutti gli altri, del resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitiamo il flame, da ambo le parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, voglio andarci a fondo. rispondimi in PM, non lo dico perchè ho voglia di prenderti per il deretano, ma sono davvero interessato, per poter dare il meglio, come tutti gli altri, del resto.

Non hai capito. Io voglio essere newser, ma ci sono troppi newser.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per qualcosa, ma nessun candidato (eccetto un paio) aveva fatto una traduzione decente nel test di ammissione.

Bisogna accontentarsi, anche se leggere news completamente sgrammaticate (e prive di senso) non è così bello. Sappiamo tutti che qui non ci sono laureati in Inglese, ma solo qualche appassionato. Sappiamo anche, però, che un minimo di impegno nella scrittura delle novità deve esserci. E spesso questo non lo si nota affatto, perché non c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è per ripicca, anzi. sabbath devi sapere che ho provato in precedenza ad essere preso come newser, ma siccome tali newser commentavano solo il mio modo di prenderli in considerazione (Ritenuta da loro "diffamazione") automaticamente, come un cane in un canile, sono stato messo in disparte, e chi ora legge Daniels998 legge Diffamatore.

Quindi suppongo che mi vedano più come un diffamatore che come un critico. E questa cosa da fastidio, mettiti nei miei panni.

Ammetto che sono molto pesante, però è il mio modo di esporre la verità, e fin quando ritengo di aver ragione, difficilmente mi fermo.

EDIT:

Ho capito cosa vuoi dire. Guarda, chiedi in giro a chi mi conosce su Skype, sanno che ci metto la passione nelle cose :fiore:

Il fatto è che c'è modo e modo di fare le cose, puoi anche avere ragione su qualcosa ma se usi metodi pesanti e magari fastidiosi quasi sicuramente non vieni preso in considerazione. Prendi ad esempio questo topic, ti posso dare ragione su alcuni errori, anche abbastanza gravi, ma il modo non è per nulla corretto, non per questo adesso si è qui a fare solo polemica. Non è certo in questo modo che dimostri di poter essere meglio di loro a fare le news.

Detto questo, qui non c'è bisogno di farsi "concorrenza" tra gli utenti, nessuno deve dimostrare nulla a nessuno. Il ruolo dello newser nasce come esigenza di dare un "servizio" migliore al forum, non nesce per far diventare più figo un utente rispetto agli altri :asd: . Come poi ha scritto l'uomo mela qui sopra :asd: , non siamo mica un forum di professori d'inglese, un minimo di elasticità sugli errori ci deve cmq essere. Allo stesso tempo se per uno newser questo impegno è diventato troppo pesante e non riesce a svolgerlo in modo corretto a solo da farsi da parte e lasciare il posto ad un altro.

Ricordatevi che essere smod, newser, mod, ecc... non siglifica essere migliori degli altri utenti, semplicemente danno un contributo più attivo al forum, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.