Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniels

Traduzioni Incorrette E Newser Incompetenti.

Recommended Posts

Il fatto è che c'è modo e modo di fare le cose, puoi anche avere ragione su qualcosa ma se usi metodi pesanti e magari fastidiosi quasi sicuramente non vieni preso in considerazione. Prendi ad esempio questo topic, ti posso dare ragione su alcuni errori, anche abbastanza gravi, ma il modo non è per nulla corretto, non per questo adesso si è qui a fare solo polemica. Non è certo in questo modo che dimostri di poter essere meglio di loro a fare le news.

Detto questo, qui non c'è bisogno di farsi "concorrenza" tra gli utenti, nessuno deve dimostrare nulla a nessuno. Il ruolo dello newser nasce come esigenza di dare un "servizio" migliore al forum, non nesce per far diventare più figo un utente rispetto agli altri :asd: . Come poi ha scritto l'uomo mela qui sopra :asd: , non siamo mica un forum di professori d'inglese, un minimo di elasticità sugli errori ci deve cmq essere. Allo stesso tempo se per uno newser questo impegno è diventato troppo pesante e non riesce a svolgerlo in modo corretto a solo da farsi da parte e lasciare il posto ad un altro.

Ricordatevi che essere smod, newser, mod, ecc... non siglifica essere migliori degli altri utenti, semplicemente danno un contributo più attivo al forum, tutto qui.

Non ho affatto detto di voler sembrare più importante degli altri. Ho detto soltanto che non riesco a farmi conoscere, nel senso che non riesco a dimostrare di essere bravo, e i motivi sono tanti! Quali:

Ci sono troppi newser.

Sono il Diffamatore.

Per un errore alla presentazione curriculum sono inferme mentale a vita.

Ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho affatto detto di voler sembrare più importante degli altri. Ho detto soltanto che non riesco a farmi conoscere, nel senso che non riesco a dimostrare di essere bravo, e i motivi sono tanti! Quali:

Ci sono troppi newser.

Sono il Diffamatore.

Per un errore alla presentazione curriculum sono inferme mentale a vita.

Ecc.

ma è davvero cosi importante? :asd: il dover dimostrare in un forum su un videogioco di essere bravo a tradurre alcune frasi in inglese? :asd:

Boh non so, la pensiamo in maniera diversa, per me stai perdendo tempo su un qualcosa di davvero futile e non lo dico solo a te, la stessa cosa ad esempio la si può applicare per il discorso in Off-topic sui BM. Vi fate troppe segne mentali per niente, minecraftitalia non è il vostro futuro :asd: , posso capire che siete giovani e siete appassionati ma ragazzi, se pure su internet vi mettere a fare polemica su ste cose di poco conto non so che dirvi.

Non casca il mondo e non ti succede nulla se non diventi newser :asd: , non è certo in un forum che devi dimostrare le tue capacità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è davvero cosi importante? :asd: il dover dimostrare in un forum su un videogioco di essere bravo a tradurre alcune frasi in inglese? :asd:

Boh non so, la pensiamo in maniera diversa, per me stai perdendo tempo su un qualcosa di davvero futile e non lo dico solo a te, la stessa cosa ad esempio la si può applicare per il discorso in Off-topic sui BM. Vi fate troppe segne mentali per niente, minecraftitalia non è il vostro futuro :asd: , posso capire che siete giovani e siete appassionati ma ragazzi, se pure su internet vi mettere a fare polemica su ste cose di poco conto non so che dirvi.

Non casca il mondo e non ti succede nulla se non diventi newser :asd: , non è certo in un forum che devi dimostrare le tue capacità.

Ma sabbath, stai discutendo su tutt' altro ... io ci tengo a diventare newser, ma non perché voglio dimostrarmi tale, o per avere il nome verde. No, mi piace essere riconosciuto per quello che mi piace fare, non lo vedo come un servizio, bensì come una devozione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma,a me i newser mi sembrano che facciano un buon lavoro,se il hanno superato il test un minimo d'inglese sapranno o almeno erano quei pochi onesti,io sono andato a controllare la traduzione di alcuni candidati,ed erano tradotte con traslate .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è davvero cosi importante? :asd: il dover dimostrare in un forum su un videogioco di essere bravo a tradurre alcune frasi in inglese? :asd:

Boh non so, la pensiamo in maniera diversa, per me stai perdendo tempo su un qualcosa di davvero futile e non lo dico solo a te, la stessa cosa ad esempio la si può applicare per il discorso in Off-topic sui BM. Vi fate troppe segne mentali per niente, minecraftitalia non è il vostro futuro :asd: , posso capire che siete giovani e siete appassionati ma ragazzi, se pure su internet vi mettere a fare polemica su ste cose di poco conto non so che dirvi.

Non casca il mondo e non ti succede nulla se non diventi newser :asd: , non è certo in un forum che devi dimostrare le tue capacità.

Posso capire cosa c'entra con le traduzioni? :rotfl:

Ho capito che non bisogna essere dei madrelingua, ma cerchiamo almeno di postare qualcosa di decente da leggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sabbath, stai discutendo su tutt' altro ... io ci tengo a diventare newser, ma non perché voglio dimostrarmi tale, o per avere il nome verde. No, mi piace essere riconosciuto per quello che mi piace fare, non lo vedo come un servizio, bensì come una devozione.

Sinceramente altro non so cosa dirti, quello che avevo da dirti l'ho scritto, tocca a te a capirci qualcosa :asd: . Ti suggerisco solo di essere più tranquillo, non esagerare nei modi quandi critichi, visto che dici di essere più bravo e magari più professionale allora dimostralo anche nei modi di fare :wink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State divagando. In attesa di una pubblica risposta di Grande Scavatore Nero, chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.