Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bishibazu

La Verità Su Herobrine (Tesi Mia)

Recommended Posts

Dato che l'attuale topic "La Verità Su Herobrine" è stato affondato da molti bimbi/noob annoiati, apro questo come ripresa del discorso "Herobrine" e per esporre la mia opinione.

Come alcuni di voi forse sapranno, nelle prime versioni della alpha, ancora esisteva il mob "Human" (oggi più comunemente conosciuto come http://www.minecraft....net/wiki/Human)

Ebbene, se si premeva G o H, esso veniva spawnato nella mappa.

Poteva correre in cerchi , saltare o semplicemente stare fermo.

Nella alpha dove si è svolto l'accaduto,poteva essere perfettemante spawnato con un tasto o con alcune mod che riprendevano alcuni aspetti delle versioni "classic".

Detto questo, le ipotesi sull'esistenza di Herobrine sono 2.

O il player ha semplicemente cambiato la png del file monster,

Oppure ha solamente spiaccicato il piano frontale dell'immagine char.png ritoccato.

All'epoca è iniziata tutta questa credibilità perchè l'utente medio di minecraft non sapeva quasi nulla delle mod e di come anche solo ritoccare minecraft cancellando la cartella META-INF.

Inoltre il caso, è stato abbastanza sostenuto da altri utenti "complici", perciò non è altro che una CPS.

Una Creepy Pasta Simulated, che consiste nel creare un'avvenimento shock e poi pian piano modellarlo, aggiungendo particolari e soprattutto mantenendone la credibilità con video / immagini.

Dalla beta 1.6 poi, notch commettè un errore.

Aggiungere "Removed Herobrine" non fece altro che scaturire più domande e meno risposte.

Queste domande/panico vennero sfruttate dai modder che con qualche modifica all'appunto mob "Human" (ancora presente fino alla 1.7.3. poi rimosso con l'adv update 1.8) aggiunsero più carica di tensione e video che cercavano di mostrare la sua l'esistenza.

Infine, Herobrine non è altro che una storiella su un falso morto che terrorizza un popolo di giocatori.

Alimentato dalla mente poco istruita dei newbies e mantenuto su come "Easter-egg" di minecraft.

Ora, non voglio trovarmi risposte da bambini creduloni. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che l'attuale topic "La Verità Su Herobrine" è stato affondato da molti bimbi/noob annoiati, apro questo come ripresa del discorso "Herobrine" e per esporre la mia opinione.

Come alcuni di voi forse sapranno, nelle prime versioni della alpha, ancora esisteva il mob "Human" (oggi più comunemente conosciuto come http://www.minecraft....net/wiki/Human)

Ebbene, se si premeva G o H, esso veniva spawnato nella mappa.

Poteva correre in cerchi , saltare o semplicemente stare fermo.

Nella alpha dove si è svolto l'accaduto,poteva essere perfettemante spawnato con un tasto o con alcune mod che riprendevano alcuni aspetti delle versioni "classic".

Detto questo, le ipotesi sull'esistenza di Herobrine sono 2.

O il player ha semplicemente cambiato la png del file monster,

Oppure ha solamente spiaccicato il piano frontale dell'immagine char.png ritoccato.

All'epoca è iniziata tutta questa credibilità perchè l'utente medio di minecraft non sapeva quasi nulla delle mod e di come anche solo ritoccare minecraft cancellando la cartella META-INF.

Inoltre il caso, è stato abbastanza sostenuto da altri utenti "complici", perciò non è altro che una CPS.

Una Creepy Pasta Simulated, che consiste nel creare un'avvenimento shock e poi pian piano modellarlo, aggiungendo particolari e soprattutto mantenendone la credibilità con video / immagini.

Dalla beta 1.6 poi, notch commettè un errore.

Aggiungere "Removed Herobrine" non fece altro che scaturire più domande e meno risposte.

Queste domande/panico vennero sfruttate dai modder che con qualche modifica all'appunto mob "Human" (ancora presente fino alla 1.7.3. poi rimosso con l'adv update 1.8) aggiunsero più carica di tensione e video che cercavano di mostrare la sua l'esistenza.

Infine, Herobrine non è altro che una storiella su un falso morto che terrorizza un popolo di giocatori.

Alimentato dalla mente poco istruita dei newbies e mantenuto su come "Easter-egg" di minecraft.

Ora, non voglio trovarmi risposte da bambini creduloni. Grazie.

una piccola domanda che non c'entra niente,sono l'unico che premendo h o g nella indev human non si spawna :asd:?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che l'attuale topic "La Verità Su Herobrine" è stato affondato da molti bimbi/noob annoiati, apro questo come ripresa del discorso "Herobrine" e per esporre la mia opinione.

Come alcuni di voi forse sapranno, nelle prime versioni della alpha, ancora esisteva il mob "Human" (oggi più comunemente conosciuto come http://www.minecraft....net/wiki/Human)

Ebbene, se si premeva G o H, esso veniva spawnato nella mappa.

Poteva correre in cerchi , saltare o semplicemente stare fermo.

Nella alpha dove si è svolto l'accaduto,poteva essere perfettemante spawnato con un tasto o con alcune mod che riprendevano alcuni aspetti delle versioni "classic".

Detto questo, le ipotesi sull'esistenza di Herobrine sono 2.

O il player ha semplicemente cambiato la png del file monster,

Oppure ha solamente spiaccicato il piano frontale dell'immagine char.png ritoccato.

All'epoca è iniziata tutta questa credibilità perchè l'utente medio di minecraft non sapeva quasi nulla delle mod e di come anche solo ritoccare minecraft cancellando la cartella META-INF.

Inoltre il caso, è stato abbastanza sostenuto da altri utenti "complici", perciò non è altro che una CPS.

Una Creepy Pasta Simulated, che consiste nel creare un'avvenimento shock e poi pian piano modellarlo, aggiungendo particolari e soprattutto mantenendone la credibilità con video / immagini.

Dalla beta 1.6 poi, notch commettè un errore.

Aggiungere "Removed Herobrine" non fece altro che scaturire più domande e meno risposte.

Queste domande/panico vennero sfruttate dai modder che con qualche modifica all'appunto mob "Human" (ancora presente fino alla 1.7.3. poi rimosso con l'adv update 1.8) aggiunsero più carica di tensione e video che cercavano di mostrare la sua l'esistenza.

Infine, Herobrine non è altro che una storiella su un falso morto che terrorizza un popolo di giocatori.

Alimentato dalla mente poco istruita dei newbies e mantenuto su come "Easter-egg" di minecraft.

Ora, non voglio trovarmi risposte da bambini creduloni. Grazie.

Visto che citi nel tuo post il minecraft wiki immagino ti sarai anche letto la pagina relativa a Herobrine http://www.minecraftwiki.net/wiki/Herobrine che secondo me vista la quantità di informazioni penso sia più che sufficiente per fugare ogni dubbio.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica vera soluzione è cercare un esperto java con contro cacchi che trovi nel codice sorgente herobrine.

Nelle texture è presente quella di steve, se nel codice sorgente si trova un mob che utilizza la texture di steve con sovrapposti due pixel bianchi al posto degli occhi (codice colore #ffffff) il gioco è fatto.

Dato che conosco un po' java, dovessi metterci una vita, ora trovo quella caiser di linea di codice dove c'è chiaramente herobrine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica vera soluzione è cercare un esperto java con contro cacchi che trovi nel codice sorgente herobrine.

Nelle texture è presente quella di steve, se nel codice sorgente si trova un mob che utilizza la texture di steve con sovrapposti due pixel bianchi al posto degli occhi (codice colore #ffffff) il gioco è fatto.

Dato che conosco un po' java, dovessi metterci una vita, ora trovo quella caiser di linea di codice dove c'è chiaramente herobrine.

Scusa , ma che diavolo centra java con Herobrine :perp: ? E poi ormai non lo trovi più. Dovresti reinstallare la vecchia Patch per ritrovare la riga :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha la vecchia versione me la invii zippata e lo cerchiamo. Mettiamo fine a questa storia.

Scusa ma minecraft non è fatto in java? Io credo che decompilando i sorgenti leggendo il codice e cercando qua e la forse prima o poi lo troviamo.

Sennò davvero, non ho altre idee. Son convinto che se lo incontro e tli faccio uno screen shot, un video eccc... Poi mi dite che è un fotoritocco ^^

cmq quel panzone ha ottenuto l'effetto sperato, creare hype intorno a queta cosa in maniera mostruosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha la vecchia versione me la invii zippata e lo cerchiamo. Mettiamo fine a questa storia.

Scusa ma minecraft non è fatto in java? Io credo che decompilando i sorgenti leggendo il codice e cercando qua e la forse prima o poi lo troviamo.

Sennò davvero, non ho altre idee. Son convinto che se lo incontro e tli faccio uno screen shot, un video eccc... Poi mi dite che è un fotoritocco ^^

cmq quel panzone ha ottenuto l'effetto sperato, creare hype intorno a queta cosa in maniera mostruosa

Non si può passare le versioni "zippate" è per regolamento

Scusa , ma che diavolo centra java con Herobrine :perp: ? E poi ormai non lo trovi più. Dovresti reinstallare la vecchia Patch per ritrovare la riga :sisi:

Java è la basa del gioco, in pratica quando metti i cubetti funzionano per via di Java.

Minecraft è programmato in Java

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha la vecchia versione me la invii zippata e lo cerchiamo.

Usa MCnostalgia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una piccola domanda che non c'entra niente,sono l'unico che premendo h o g nella indev human non si spawna :asd:?

Funziona solo nelle P-version, ovvero le versioni prima della Classic 0.30

Sono facili da trovare su google / youtube.

Scusate il doppio posting.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa discussione mi ricorda molto il mistero dell'"Epsilon Program" di GTA San Andreas...personalmente non crederei a herobrine neanche se spawnasse in camera mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che tutti quanti hanno letto la pagina del Minecraft Wiki che ho linkato... :facepalm:

Non avrei aperto un topic per parlare di una pagina che parla di Herobrine.

Se la wiki dice cose che ho detto anch'io, sarà perchè ero già informato bene da molto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo fine a questa storia.

Non sarai mica il primo a farlo :asd:

già tantissime persone, esperte di java hanno spulciato all'osso il codice di minecraft, ma non hanno trovato nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me HeroBrine era solo un bug, creato da notch per spaventare i giocatori in singleplayer ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'epsilon program è reale che mistero c'è?

Non andiamo in OT,comunque cerca su wikipedia. Ne ha una pagina referente.

Secondo me HeroBrine era solo un bug, creato da notch per spaventare i giocatori in singleplayer ;)

No, non è un bug. è soltanto una creepypasta ben elaborata. E basta incolpare notch.

Lui ha solo sfruttato la leggenda per ricavarne utenti e soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha la vecchia versione me la invii zippata e lo cerchiamo. Mettiamo fine a questa storia.

Scusa ma minecraft non è fatto in java? Io credo che decompilando i sorgenti leggendo il codice e cercando qua e la forse prima o poi lo troviamo.

Sennò davvero, non ho altre idee. Son convinto che se lo incontro e tli faccio uno screen shot, un video eccc... Poi mi dite che è un fotoritocco ^^

cmq quel panzone ha ottenuto l'effetto sperato, creare hype intorno a queta cosa in maniera mostruosa

Si , potrebbe anche essere che tu trovi le righe , ma devi avere le vecchie versioni di minecraft :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei aperto un topic per parlare di una pagina che parla di Herobrine.

Se la wiki dice cose che ho detto anch'io, sarà perchè ero già informato bene da molto prima.

Forse non mi sono spiegato bene... Nonostante quello che hai scritto tu e che c'è sul wiki (che ho linkato) la gente in questo thread insiste nel volerlo cercare nel codice, dire che è reale, che lo ha visto alimentando ulteriormente le voci che invece sarebbe meglio mettere a tacere visto che l'argomento è anche poco gradito ai moderatori.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che i moderatori hanno le loro preferenze di argomenti come è normale che sia, però non per questo devono usare i loro poteri da mod per chiudere discussioni che a loro non piacciono O.o

I moderatori dovrebbero essere neutrali, onesti e mettersi al servizio degli utenti, non essere dei dittatori :)

Scusate il piccolo sfogo ma mai come in questo forum vedo moderatori che si sentono in dovere di screditare post di utenti che esprimono educatamente opinioni.

Cmq, io non parlerò più di herobrine, semplicemente perché non me ne frega niente di convincervi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema in questo forum e che se io dicessi "Secondo me forse Herobrine potrebbe esistere..." mi ritroverei il messaggio affondato dai "-1"

Per ora,io metto in tesi quello che si sa. Decodificare il minecraft odierno, non avrebbe senso se non la alpha 1.2.6. (dove è stato avvistato per la prima volta herobrine)

Poi i moderatori anche... se uno di loro dice "Herobrine è una cazzata. Chiudo topic" tutti fanno il loro leccaculo (senza offesa ai mod ONESTI)

mettendo +1 e insultando il creatore del topic inerente. Sembra di vivere sotto dittatura. In ogni caso se ai modders non piace il topic, possono semplicemente chiuderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tesi che hai scritto è giusta ma incompleta ed è anche per questo che ho tentato (invano) di aiutare la discussione linkando il wiki. Per fare un esempio non hai citato le dichiarazioni ufficiali di Notch e di altri membri della Mojang sulla questione dove è detto in modo chiaro che il personaggio non esiste... non hai detto che il codice sorgente è già stato analizzato riga per riga e non ci sono riferimenti. I moderatori sono diventati intolleranti sulla questione proprio perchè essendo scritto chiaramente che Herobrine non esiste la gente continua a tirarlo in ballo. Cosa direste se cominciassero a venire fuori tutti i giorni topic riguardo l'esistenza di Babbo Natale? Insomma la cosa all'inizio poteva anche essere divertente e lo stesso Notch lo ha detto ma poi è diventato frustrante sia per loro che per la comunità vedere sempre le stesse cose dette e ridette... ecco perchè ogni volta che esce una patch scrivono di averlo rimosso, perchè ne hanno piene le scatole e invece riceveranno migliaia di mail sulla cosa.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic inutile, il mio ha tutte le informazioni necessarie, inoltre è inutile fare supposizioni o cose varie PERCHE' E' CHIARAMENTE UNA FOTTUTA TROLLATA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic inutile, il mio ha tutte le informazioni necessarie, inoltre è inutile fare supposizioni o cose varie PERCHE' E' CHIARAMENTE UNA FOTTUTA TROLLATA.

Quoto topic assolutamente inutile fatto solo per dire che herobrine è una trollata, se qualcuno dice che ha visto herobrine è di sicuro un troll, perchè c'è già un topic importante, chiudete prego :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.