Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Annoyed Grunt

Multiplayer Ingiocabile?

Domanda

Cioè, ma è impressione mia o ormai Minecraft in gameplay è ingiocabile? In pratica io non ricordo di aver MAI giocato fluidamente in Minecraft, a parte in server con massimo di 10 persone, pure meno, e anche lì il lag lo si trovava spesso. Poi, ho appena provato il server HungerGames della 1.4.4...cioè, E' ANCORA PIU' LAGGOSO DI PRIMA.

Faccio bene a non giocare più a minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Ricordo sempre che la mojang non vi ha dato assolutamente niente, ma avete pagato per avere certe cose.

una domanda che non c'entra nulla:

perché ti sei iscritto ad un forum di minecraft,quando hai appena detto che non ti piace .-.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, ma è impressione mia o ormai Minecraft in gameplay è ingiocabile? In pratica io non ricordo di aver MAI giocato fluidamente in Minecraft, a parte in server con massimo di 10 persone, pure meno, e anche lì il lag lo si trovava spesso. Poi, ho appena provato il server HungerGames della 1.4.4...cioè, E' ANCORA PIU' LAGGOSO DI PRIMA.

Faccio bene a non giocare più a minecraft.

ok,forse la mojang non si impegna sui lag (cit.) ma ricorda MAI e poi MAI smettere di giocare a minecraft....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lag sugli Hunger Games di Sphx è assurdo, mi chiedo come facciano alcune persone a giocare lì.

Credo che sia però causato dalla versione 1.4.4, non dalla macchina. Potrei sempre sbagliarmi.

cerca di parlare degli argomenti interessati negli appositi topic, quello del server hunger games di sphx esiste già...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dal vostro PC, geni.

O almeno in parte dipende dal Server.

Ma vedetevi la guida di GSN.

A me solo va a tantissimi FPS con 4 GB di RAM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La

Dipende dal vostro PC, geni.

O almeno in parte dipende dal Server.

Ma vedetevi la guida di GSN.

A me solo va a tantissimi FPS con 4 GB di RAM

Quando dico "lagga" intendo "è ingiocabile a causa del server", gli FPS sono tanti da me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dal vostro PC, geni.

O almeno in parte dipende dal Server.

Ma vedetevi la guida di GSN.

A me solo va a tantissimi FPS con 4 GB di RAM

Il lag non c'entra nulla con gli fps,non fare confusione.

Semplicemente,è il ritardo tra il giocatore e il server.

Anche io online raggiungo tranquillamente i 70 fps stabili con 4 gb di ram(che poi la ram conta fino a un certo punto),ma mi ritrovo a vedere le conseguenze di ciò che faccio dopo diverso tempo.

Su certi server mi fila tutto liscio,su altri vedo il "drop" del cubo che ho sfasciato dopo 5 secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio si potrebbe sempre fare...ma io mi accontento e non ho troppe pretese dopo quello CHE MI HANNO GIA' DATO...adesso ovviamente hanno calato un po la mano...ma non così tanto come stai cercando di far passare... e l'ultimo aggiornamento ne è la prova, mod o non mod... se cambiassero sempre il gioco aggiungendo sempre cose nuove avrebbe minor vita secondo me, invece così, con il contagocce, si assaporano meglio le novità... almeno questo vale per me

Ricordo sempre che la mojang non vi ha dato assolutamente niente, ma avete pagato per avere certe cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo sempre che la mojang non vi ha dato assolutamente niente, ma avete pagato per avere certe cose.

come niente?? e minecraft?? ti sembra NIENTE?? ho pagato come ho fatto per tutti gli altri storici giochi...e neanche tanto visto che 15 euro non sono tanti rispetto ai prezzi "base"

forse volevi intendere "niente GRATIS".... ma chi è che ti da un buon prodotto GRATIS al mondo d'oggi?? eddai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scherzi?

Ci sono ragazzi che riescono a fare di meglio con le varie mod.

Da soli,senza essere pagati da nessuno.

Non venirmi a dire che non potrebbero fare meglio di quanto stiano già facendo,perchè è una boiata assurda.

Certo, Ma impare:

no mojang---- no minecraft----no mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, Ma impare:

no mojang---- no minecraft----no mod

Non c'entra nulla con quello che stavamo dicendo infatti.

Se io pago per un gioco,mi aspetto come minimo che funzioni a meraviglia.

Con un numero di vendite così elevato dovrebbero fare molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla con quello che stavamo dicendo infatti.

Se io pago per un gioco,mi aspetto come minimo che funzioni a meraviglia.

Con un numero di vendite così elevato dovrebbero fare molto di più.

Non penso si stiano grattando....

e nemmeno penso sia facile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lag sugli Hunger Games di Sphx è assurdo, mi chiedo come facciano alcune persone a giocare lì.

Credo che sia però causato dalla versione 1.4.4, non dalla macchina. Potrei sempre sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda che non c'entra nulla:

perché ti sei iscritto ad un forum di minecraft,quando hai appena detto che non ti piace .-.?

Ho detto che non mi piace?

Ho detto che la mojang non vi offre il caffè, siete voi che pagate per avere il gioco, non dovete essergli "grati".

Grati bisogna esserlo a chi pubblica le mod gratuitamente e lavora benissimo anche da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto che non mi piace?

Ho detto che la mojang non vi offre il caffè, siete voi che pagate per avere il gioco, non dovete essergli "grati".

Grati bisogna esserlo a chi pubblica le mod gratuitamente e lavora benissimo anche da solo.

mod che non esisterebbero senza minecraft però!! leggeissimo dettaglio sai... MAH!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mod che non esisterebbero senza minecraft però!! leggeissimo dettaglio sai... MAH!!

Questo cosa significa?spiegamelo,non lo capisco proprio.

Ovvio che non esisterebbero se non ci fosse minecraft,ma tu non hai capito qual'è il punto.

Il punto è che chi progetta mods lo fa senza essere retribuito,mentre quelli della mojang sono pagati PROFUMATAMENTE per quello che fanno e non.

Se io pago 20 euro per un gioco,pretendo che funzioni alla perfezione e che ci ci lavori dietro si impegni!

Con tutti i soldi che hanno guadagnato non potrebbero assumere un VERO personale?

Non potrebbero garantire a chi ha pagato un gioco perfettamente funzionante?

Non potrebbero anche fare qualcosa per ripagarci in qualche modo dei soldi spesi?(perchè diciamocelo,di vantaggi rispetto ai cracked non ne abbiamo nessuno,pagarlo 20 euro è pura cortesia).

Non venitemi a dire che si stiano impegnando,perchè è assurdo vederli superati in velocità,creatività e serietà da dei team di ragazzini non retribuiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo cosa significa?spiegamelo,non lo capisco proprio.

Ovvio che non esisterebbero se non ci fosse minecraft,ma tu non hai capito qual'è il punto.

Il punto è che chi progetta mods lo fa senza essere retribuito,mentre quelli della mojang sono pagati PROFUMATAMENTE per quello che fanno e non.

Se io pago 20 euro per un gioco,pretendo che funzioni alla perfezione e che ci ci lavori dietro si impegni!

Con tutti i soldi che hanno guadagnato non potrebbero assumere un VERO personale?

Non potrebbero garantire a chi ha pagato un gioco perfettamente funzionante?

Non potrebbero anche fare qualcosa per ripagarci in qualche modo dei soldi spesi?(perchè diciamocelo,di vantaggi rispetto ai cracked non ne abbiamo nessuno,pagarlo 20 euro è pura cortesia).

Non venitemi a dire che si stiano impegnando,perchè è assurdo vederli superati in velocità,creatività e serietà da dei team di ragazzini non retribuiti.

ma secondo te è più semplice fare delle mod...o fare un gioco intero?? non vedo perchè non dovrei essere grato alla mojan per avermi regalato minecraft!!

non vedo nemmeno perchè dovrebbero assumere quelli che fanno le mod...le mod nascono dalle passioni personali di chi le fa...mica perchè la mojan non è in grado!!! ma dai che discorsi sono??

rispondo anche alle tue domande và...

prima domanda: "Con tutti i soldi che hanno guadagnato non potrebbero assumere un VERO personale?" ma già esiste infatti... quindi?? di cosa stai parlando??

seconda domanda: "Non potrebbero garantire a chi ha pagato un gioco perfettamente funzionante?" questo si, però in base al non eccessivo costo del gioco è ovvio che non ci si possa aspettare un gioco ottimale come magari potrebbe offrirmene uno di una casa rinomata...ma in quel caso il gioco lo pagherai 65 euro...non 15... e gli aggiornamenti non saranno così assidui come quelli di minecraft nonostante la cifra superiore spesa...

per il resto come tutti i giochi, minecraft ha qualche problema nel funzionamento, certo dovresti essere più chiaro visto che minecraft funziona!! ...forse ti riferisci al lag??

terza domanda: "Non potrebbero anche fare qualcosa per ripagarci in qualche modo dei soldi spesi?(perchè diciamocelo,di vantaggi rispetto ai cracked non ne abbiamo nessuno,pagarlo 20 euro è pura cortesia)." e che vuoi?? un bacio da notch?? i vantaggi ci sono eccome!! l'interattività con i miloni di server premium è già un vantaggio incredibile rispetto ai cracked...oltre alla skin personalizzata senza tanti giri di programmini... tu di che vantaggi parli??

quarta domanda: "Non venitemi a dire che si stiano impegnando,perchè è assurdo vederli superati in velocità,creatività e serietà da dei team di ragazzini non retribuiti." ti prego leggiti!!! stai valutando coloro che fanno le mod per minecraft...migliori dei creatori stessi di minecraft!!! PARADOSSO senza senso!!! mi chiedo come tu possa seriamente pensarlo!!! solo in base a delle mod poi!!

il tuo discorso non regge per niente mi dispiace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo te è più semplice fare delle mod...o fare un gioco intero?? non vedo perchè non dovrei essere grato alla mojan per avermi regalato minecraft!!

non vedo nemmeno perchè dovrebbero assumere quelli che fanno le mod...le mod nascono dalle passioni personali di chi le fa...mica perchè la mojan non è in grado!!! ma dai che discorsi sono??

rispondo anche alle tue domande và...

prima domanda: "Con tutti i soldi che hanno guadagnato non potrebbero assumere un VERO personale?" ma già esiste infatti... quindi?? di cosa stai parlando??

seconda domanda: "Non potrebbero garantire a chi ha pagato un gioco perfettamente funzionante?" questo si, però in base al non eccessivo costo del gioco è ovvio che non ci si possa aspettare un gioco ottimale come magari potrebbe offrirmene uno di una casa rinomata...ma in quel caso il gioco lo pagherai 65 euro...non 15... e gli aggiornamenti non saranno così assidui come quelli di minecraft nonostante la cifra superiore spesa...

per il resto come tutti i giochi, minecraft ha qualche problema nel funzionamento, certo dovresti essere più chiaro visto che minecraft funziona!! ...forse ti riferisci al lag??

terza domanda: "Non potrebbero anche fare qualcosa per ripagarci in qualche modo dei soldi spesi?(perchè diciamocelo,di vantaggi rispetto ai cracked non ne abbiamo nessuno,pagarlo 20 euro è pura cortesia)." e che vuoi?? un bacio da notch?? i vantaggi ci sono eccome!! l'interattività con i miloni di server premium è già un vantaggio incredibile rispetto ai cracked...oltre alla skin personalizzata senza tanti giri di programmini... tu di che vantaggi parli??

quarta domanda: "Non venitemi a dire che si stiano impegnando,perchè è assurdo vederli superati in velocità,creatività e serietà da dei team di ragazzini non retribuiti." ti prego leggiti!!! stai valutando coloro che fanno le mod per minecraft...migliori dei creatori stessi di minecraft!!! PARADOSSO senza senso!!! mi chiedo come tu possa seriamente pensarlo!!! solo in base a delle mod poi!!

il tuo discorso non regge per niente mi dispiace...

1) 8-9 persone NON SONO un vero personale.

Se assumessero un'altra decina di programmatori più seri (magari giocatori incalliti che conoscono i problemi del gioco),si sarebbero sbarazzati da tempo di un sacco di bug.

Più persone,più produttività,i soldi ce li hanno.

2) 65 euro sono il prezzo di un gioco per console,20 euro è un prezzo normalissimo per un gioco per pc.

Per 20 euro non dovrei aspettarmi un gioco "ottimale"? 20 euro per un gioco simile,realizzato con java,non sono assolutamente pochi!

Se io pago TANTO per un gioco che richiede POCO,mi aspetto come minimo che non ci sia alcun bug.

3) Ti sembrano dei buoni motivi per spendere 20 euro? i "milioni" di server premium sono pochini se paragonati ai "miliardi" di server craccati.

Di server italiani premium ne conosco 5,di craccati un centinaio e la qualità è la stessa.

Per 20 euro quelle sono scemenze,potrebbero vendere mooooolto di più se trovassero il modo di aggiungere ogni mese qualche cosuccia limitata a chi ha acquistato il gioco(o se limitassero i craccati in qualche modo).

Non vale la pena spendere quei soldi quando si può avere lo stesso gioco gratuitamente,non c'è nulla da discutere.

4 Abbiamo visto delle mods migliorare il gioco più di 5 patch ufficiali messe insieme.

Se non fosse stato per chi crea le varie mods,ormai il singleplayer non lo considererebbe più nessuno.

Ripeto,ragazzini di 15-16 anni hanno realizzato delle mods con tanti aggiornamenti che alla mojang sarebbero costati "mesi di lavoro".

Non hai smentito nulla di quello che ho scritto,anche perchè c'è poco da smentire,sono fatti indiscutibili,cose di cui ci si lamenta da tempo.

Riassumendo:

Paghiamo TANTO per un gioco molto semplice,il team che lo gestisce non si impegna al massimo,chi lo compra ha dei vantaggi ridicoli rispetto a chi se lo cracka e adesso non si riesce nemmeno più a giocare decentemente online.

Se poi tu ti ritieni soddisfatto buon per te,io mi sono pentito di averlo comprato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) 8-9 persone NON SONO un vero personale.

Se assumessero un'altra decina di programmatori più seri (magari giocatori incalliti che conoscono i problemi del gioco),si sarebbero sbarazzati da tempo di un sacco di bug.

Più persone,più produttività,i soldi ce li hanno.

2) 65 euro sono il prezzo di un gioco per console,20 euro è un prezzo normalissimo per un gioco per pc.

Per 20 euro non dovrei aspettarmi un gioco "ottimale"? 20 euro per un gioco simile,realizzato con java,non sono assolutamente pochi!

Se io pago TANTO per un gioco che richiede POCO,mi aspetto come minimo che non ci sia alcun bug.

3) Ti sembrano dei buoni motivi per spendere 20 euro? i "milioni" di server premium sono pochini se paragonati ai "miliardi" di server craccati.

Di server italiani premium ne conosco 5,di craccati un centinaio e la qualità è la stessa.

Per 20 euro quelle sono scemenze,potrebbero vendere mooooolto di più se trovassero il modo di aggiungere ogni mese qualche cosuccia limitata a chi ha acquistato il gioco(o se limitassero i craccati in qualche modo).

Non vale la pena spendere quei soldi quando si può avere lo stesso gioco gratuitamente,non c'è nulla da discutere.

4 Abbiamo visto delle mods migliorare il gioco più di 5 patch ufficiali messe insieme.

Se non fosse stato per chi crea le varie mods,ormai il singleplayer non lo considererebbe più nessuno.

Ripeto,ragazzini di 15-16 anni hanno realizzato delle mods con tanti aggiornamenti che alla mojang sarebbero costati "mesi di lavoro".

Non hai smentito nulla di quello che ho scritto,anche perchè c'è poco da smentire,sono fatti indiscutibili,cose di cui ci si lamenta da tempo.

Riassumendo:

Paghiamo TANTO per un gioco molto semplice,il team che lo gestisce non si impegna al massimo,chi lo compra ha dei vantaggi ridicoli rispetto a chi se lo cracka e adesso non si riesce nemmeno più a giocare decentemente online.

Se poi tu ti ritieni soddisfatto buon per te,io mi sono pentito di averlo comprato.

visto che è intervenuto un mod non penso sia il caso di continuare la discussione che è per giunta off topic, sappi che comunque non la penso come te...e non sono così devoto a dei ragazzini che fanno mod tanto da aggiudicarli MIGLIORI di quelli della mojang...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate i buoni voi due... Comunque ricordo che la Mojang è nata come casa indie: se un gioco come Minecraft ha avuto quel successo, significa che il meglio che ci può dare per ora è questo!

Invece, i server ormai servono solo a farsi pubblicità: carichi di plugin e montati su macchine da spendere poco, rendono l'esperienza ingiocabile. Sono pochi i server che utilizzano host buoni, con caratteristiche buone e firewall per evitare scocciature.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che è intervenuto un mod non penso sia il caso di continuare la discussione che è per giunta off topic, sappi che comunque non la penso come te...e non sono così devoto a dei ragazzini che fanno mod tanto da aggiudicarli MIGLIORI di quelli della mojang...

Non è Off Topic, il pretendere un multiplayer funzionante è legittimo.

Creare una mod a volte è molto più difficile di creare un gioco.

Penso che la genialata della mojang sia il generatore di mondi che non è roba da poco, ma Minecraft non te l'ha regalato la mojang.

E inoltre dato che ci sono 7 milioni di premium x 20 € ciascuno, beh, direi che di soldi per assumere un personale veramente efficienti li hanno, e come.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è Off Topic, il pretendere un multiplayer funzionante è legittimo.

Creare una mod a volte è molto più difficile di creare un gioco.

Penso che la genialata della mojang sia il generatore di mondi che non è roba da poco, ma Minecraft non te l'ha regalato la mojang.

E inoltre dato che ci sono 7 milioni di premium x 20 € ciascuno, beh, direi che di soldi per assumere un personale veramente efficienti li hanno, e come.

Non è questione di soldi, è Notch stesso che vuole mantenere la Mojang "indie" e non diventare una grossa software house piena di programmatori. Se avete voglia leggetevi questa intervista a Notch http://www.develop-online.net/news/42613/Notch-I-worry-about-Mojang-growing

Per i pigri il titolo dell'articolo: "Minecraft creator doesn't want studio to focus on 'super polished' games as they 'require larger teams'"

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"creare una mod a volte è più difficile che crearsi un gioco"

mi chiedo perchè perdere tempo a fare una mod e non un gioco vero allora!!

per il discorso "regalo" niente è gratis a questo mondo fino a prova contraria, la qualità la paghi SEMPRE, e nota bene che ho scritto "la qualità"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.