Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xehanort

[Eternitycraft] [46.4.158.196:25575] [1.4.5] [Pvp-Factions] [Cracked] [120 Slot]

Recommended Posts

Server ON.

Piccoli FIX:

1)Rimesso drop money dagli skeleton.

2)Aggiunti gli animali.

Vi aspettiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per celebrare la nascita del labirinto EternityCraft, Stasera di nuovo evento labirinto, forza, entrate in tanti :D

EDIT: Manutenzione TERMINATA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunta la possibilità di rompere le casse avversarie con cannone e con esplosioni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

server bello ce il problema che quando qualcuno si vuole teletrasportarsi non ce scritto come rifiutarlo. comunque carino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il tuo commento positivo :D

Aspettiamo MOLTI UTENTI CHE ABBIANO IL CORAGGIO DI AFFRONTARE LA CLASSIFICA! FORZA, VOGLIAMO RAGAZZI DA PVP!

PRIMI TRAGUARDI:

1)EQUIP

2)EXP

3)ENCHANT

4)DOMINAZIONE

TRAGUARDI FACOLTATIVI:

1)FAZIONE

2)LIVELLI

3)CLASSIFICA

4)ALTRE TANTE COSE!

Vi ricordo che è VIETATISSIMO RICHIEDERE FREE KILL ALLA GENTE! Con questo, vi auguro buon game in Eternity-Craft PVP Server!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manutenzione completata :D

Potete rientrare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Screen?

Li sto facendo e vi farò una descrizione migliore a breve :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li sto facendo e vi farò una descrizione migliore a breve :D

Bene! Il vostro progetto e le vostre idee mi piacciono molto, vi auguro buona fortuna!

Quando tornerò su PC sicuramente passerò e forse scriverò una recensione. (:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene! Il vostro progetto e le vostre idee mi piacciono molto, vi auguro buona fortuna!

Quando tornerò su PC sicuramente passerò e forse scriverò una recensione. (:

Lo spero! Grazie mille! Abbiamo fatto albero di natale °-° Un po squallido però lo facciamo per i Player! Abbiamo disattivato due plugin per rimuovere un po di lag. Vi aspettiamo in game :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manutenzione straordinaria in corso....

Vi avvertiamo che domani, verso le 10 di sera, il server potrà andare OFFLINE per cambio Hardware. Pertanto, vi chiediamo di aspettare :D

Vi auguro buon divertimento!

PS: Qui vi scriverò tutte le notizie di questa grande manutenzione che avrà una durata di molte ore o persino, un giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono Ale12345x e vorrei entrare. Dice che non sono in whitelist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERVER ON! CI SCUSIAMO PER POSSIBILI PICCHI DI LAG, IL SERVER è IN SPOSTAMENTO.

BUON GAME :D

NOVITà: CAMBIATE TEXTURE PACK : ORA è BELLISSIMA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Descrizione cambiata del tutto :D

Abbiamo anche cambiato Hoster: LAG = 0 :D

New IP: Lo trovate all'inizio post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza, vi aspettiamo! NEW IP:

46.4.158.196:25575

AGGIORNAMENTI:

1)Aggiunto Anti-Relog per i PvP. I codardi non sono benvenuti nel nostro server! Gioca lealmente e se esci dalle battaglie, perdi tutti i tuoi oggetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un evento...anzi più eventi sono appena terminati. VI RICORDO che il 20 dicembre, verso le ore 23:00 ci sarà evento "End World" con tanto divertimento assicurato. in questi giorni faremo tanti eventi...non ve ne pentirete. Forza...diventa un mago del PvP e sfida tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server molto bello! bellissima gente peccato poca gente! spero si popoli di più! staff presente e attivo! consigliato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo che il 20/12/12 alle ore 23:00 ci sarà evento "End World"...NON MANCATE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server e plugin correttamente aggiornati alla versione 1.4.6. Scusate il ritardo, potete joinare =D. Saluti da pito e dallo staff di ETERNITYCRAFT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da iEmtsuj
      PolarSpace Network
      Stiamo ricercando dei possibili staffer che si candidino per aiutarci con la gestione dell'utenza di questo server che apriremo presto:
      Risponedete alla discussione inviandoci il vostro username di Discord e/o di Telegram, vi contatteremo a tempo debito.
      Cerchiamo 4 staffer che ricoprano il ruolo di Helper.
      Accogliamo persone di tutte le età, non ci sono requisiti, eccetto la competenza, ovviamente! 😉
    • Da imNico123
      Ciao spero che voi mi potete aiutare,
      é il mio sogno avere un server hostato dal pc ma ho eolo fritz-box 7430 e se qualcuno lo ha mi può dire come si fa da quell'interfaccia ad aprire le porte del router?
      oppure posso hostarlo dal mio hotspot?
       
      Grazie in anticipo
       
      P.S : anche se avete eolo ma di versione diversa ditemi lo stesso perfavore
    • Da Dolce_J0LlyYT
      WELLà sono un NABBO per chi vuole giocare con me  e niente se volete vi do i miei contatti: Instagram  Twitter  Twitch (Non esiste contattarmi con mess su Twitch)  NameMC  YouTube

       
         
    • Da Xx_yuri2005_xX
      Ciao a tutti!
      Sto creando un server Minecraft in cui ho deciso di usare EssentialsX 2.18.2 per la 1.8.8, solo che è da un po' che sto cercando di voler disabilitare il comando /about per evitare che gli utenti prendano i plugin, allora ho deciso di muovermi alla ricerca di un alternativa a questo plugin o a un modo per poter disabilitare il comando in questione (About), ho provato MainMC ma non ha avuto successo a causa dei continui crash del server per la RAM e non è disabilitabile in altri mondi (feature che mi servirebbe).
      Se qualcuno riesce ad aiutarmi ne sarei grato
      PS. accetto sia l'alternativa possibilmente con la possibilità di disabilitare il plugin in altri mondi ma anche un modo per rimuovere totalmente il comando.
    • Da Tommy_So3
      Salve mi potete dire come creare un server minecraft?? Grazie rispondete TUTTI con la # #MuoseTom Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.