Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

galvin™

La Vostra Mod Preferita?

Recommended Posts

A me piace moltissimo utilizzare la IndustrialCraft, visto che consente di utilizzare numerosi macchinari, utensili elettrici e divertenti oggetti e perchè contiene anche elementi molto differenti tra loro come l'agricoltura.

Inoltre anche la Computercraft la ritengo un'ottima mod, ma non posso apprezzarla al meglio non essendo bravissimo con il Lua D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia mod preferita è sempre IndustrialCraft, molto originale, non così difficile da fare in Survival anche se alcune cose sono complicate da capire D:

Un'altra mod che mi piace è invece la Fossil & Archeology, sempre originale, consente di ottenere uova di Dinosauro per poi portarli a spasso come degli animali domestici. Ogni dinosauro ha una sua caratteristica, ad esempio puoi cavalcare lo Pterodattilo per volare e altre cose. In più aggiunge qualche costruzione sparsa per la mappa ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tekkit (se si puà definire un insieme di mod) e in assoluto più di tutte la mitica clay soldier mod. al terzo posto troviamo la gullyver mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xdxdxdxdxdxdxdxd tomanyaitem xke mi da le cs gratis!!!1111!!1! xdxdxdxdxdxdxdx

No, dai, la Yogbox, se fosse una mod sola, sennò non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, a me seriamente too many items... e single player commands: già mi scoccia dover cercarle aggiornate a ogni nuova versione, figurarsi con mod più complesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yogbox , bigtrees mod , fossil mod e il pacchetto ( non lukepack ) che ha fatto luke4316 ( una decina di mod che combaciano perfettamente )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piacciono la clay soldier,little blocks e tiny people e gulliver soprattuto se combinate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piacciono la clay soldier,little blocks e tiny people e gulliver soprattuto se combinate

non so se la gullyver e la clay sono compatibili una usa forge e l'altra mod loader

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La optifine, che mi salva gli fps e la toolmanyitems

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono centinania di topic così.....

anche di messaggi inutili come il tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.