Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlazerCraft

Che Lavoro Vuoi Fare?

Recommended Posts

Allora premetto che faccio agraria da 5 anni e sono abbastanza esperto in quel settore ma l informatica e la mia passione se voglio imparare qualcosa lo imparo subito ho studiato alla veloce l html so come funziona il bbcode ora come ora vorrei imparare molti linguaggi ma devo trovare dei buoni corsi.

Mi piacerebbe imparare java per sviluppare il mio gioco ho gia tutta la storia lo stile e gli oggetti in mente cosa manca e programmarlo quindi un giorno o l altro mi metto li e studio java...

Tornando a noi per lavoro dato che agraria mi piace o mi dedico ad un azienda agraria guardia forestale oppure programmatore sviluppatore di giochi e infine se tutto va arotoli il militare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa: aborrendo io la violenza non farò mai il militare o qualsiasi cosa che abbia a che fare con l'esercito o le forze dell'ordine :asd:

Vabbè, saranno poche le volte in cui dovrai sparare, e sarà sempre per difenderti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dal tipo che scegli. Se per esempio se fai il vigile ovvio che non spari quasi mai o se lo fai lo fai per difenderti. Se invece scegli carabiniere normale( o poliziotto) con le "evoluzioni" di carriera l'utilizzo della pistola è molto più che un opzione (non ai telefilm western ovvio)

Perché, da carabiniere spari per attaccare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa: aborrendo io la violenza non farò mai il militare o qualsiasi cosa che abbia a che fare con l'esercito o le forze dell'ordine :asd:

Più che la violenza (che appunto non è frequente e comunque applicata solo se ce n'è bisogno per difendersi), a me da fastidio la mentalità che sarebbe necessaria. Mi da fastidio l'idea che io sia allenato a rispondere "signorsì, signore" nel modo più convinto possibile. Mi darebbe fastidio non dover solo accettare norme che ritengo ingiuste, ma addirittura doverle far rispettare.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si se fai determinate tipi di missioni (non conosco il termine preciso che di usa)

Intendi missioni delle forze armate? Quelle si fanno per determinati scopi, quando la diplomazia non è più sufficiente.

Più che la violenza (che appunto non è frequente e comunque applicata solo se ce n'è bisogno per difendersi), a me da fastidio la mentalità che sarebbe necessaria. Mi da fastidio l'idea che io sia allenato a rispondere "signorsì, signore" nel modo più convinto possibile. Mi darebbe fastidio non dover solo accettare norme che ritengo ingiuste, ma addirittura doverle far rispettare.

Ciao

Ian

Ni. Diciamo che rispondere "sissignore" o "comandi" lo si fa solo all'inizio. Dopo un po' di tempo inizierai a dare del tu anche all'ufficiale.

Quali norme ingiuste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ni. Diciamo che rispondere "sissignore" o "comandi" lo si fa solo all'inizio. Dopo un po' di tempo inizierai a dare del tu anche all'ufficiale.

Non parlo della rigida formalità, ma dell'idea che la parola del superiore sia fondamentalmente legge.

Quali norme ingiuste?

Tanto per dirne una, bestemmiare è "illecito amministrativo". Con che faccia potrei scrivere la multa?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parlo della rigida formalità, ma dell'idea che la parola del superiore sia fondamentalmente legge.

Tanto per dirne una, bestemmiare è "illecito amministrativo". Con che faccia potrei scrivere la multa?

Ciao

Ian

Secondo me avere è una gerarchia è necessario, anche se spesso ci si ritrova ad eseguire ordini assurdi (vedasi G8 di Genova).

Quello non credo sia un problema dei poliziotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me avere è una gerarchia è necessario, anche se spesso ci si ritrova ad eseguire ordini assurdi (vedasi G8 di Genova).

Non so se è necessario, ma son sicuro di volerci star lontano.

Quello non credo sia un problema dei poliziotti.

Beh, penso proprio che sia un problema di qualcuno. E comunque, è il primo esempio che m'è venuto in mente, intendo dire che in generale potrei trovarmi a dover far qualcosa che trovo ingiusto.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Ian, ma vorrei aggiungere che è proprio il principio.

Sinceramente, il patriottismo necessario per entrare nelle forze armate (parlo di esercito qua) lo esprimo solamente quando sono in bagno.

Comunque pensate alla Finlandia, per esempio, che c'è la leva obbligatoria.

Non riuscirei a sopportare questa lesione al libero arbitrio.

(Sì, io lovvo la Finlandia ma per questo frangente non me gusta per nulla)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnico Informatico mi va più che bene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ciuccio2000' timestamp='1354571552' post='589923']


Cava De Tirreni? San Severino? Do 'azzo stanno?

Tsk... Milano centro :asd:
[/quote]

Stessa opinione ma da Trento Nord






Comunque io medico militare a bomba oppure qualcosa tipo medici senza frontiere o giù di li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io faccio un lavoretto part time in una fumetteria quindi mi piaccono i manga/anime ma spero di trovare un lavoro all enel o telecom perchè faccio il settore elettrico elettronico meglio telecom prendo voti migliori in telecomunicazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'archeologo e/o il professore di archeologia. Indovinate un po' in che periodo storico voglio specializzarmi? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='custom_zomby44' timestamp='1360953746' post='661361']
astronomo :3 (forever alone) :pioggiapeo:
[/quote]anche io ho questo sogno , ma piuttosto irrealizzabile .... servono molti soldi per gli studi , hai più possibilità a fare l'astronauta ( seriamente )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh. Preferisco pensare al presente piuttosto che al futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Howl' timestamp='1360952871' post='661341']
Hmm...dopo tanto tempo direi Psicologo o Psichiatra.
[/quote]

ci vogliono i soldi per aprirti uno studio se no non vai da nessuna parte :asd: , ne conosco un pò di ragazzi che han studiato per diventare psicologi, bè adesso fan tutt'altra roba :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardia di finanza, così vengo a fare il culo a voi fottuti negozianti :]

Da piccolo(ma anche ora :asd:) volevo diventare attore nei film demenziali/comici o nelle serie televisive tipo scrubs, ma penso sia irrealizzabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Super-G' timestamp='1360953123' post='661348']
L'archeologo e/o il professore di archeologia. Indovinate un po' in che periodo storico voglio specializzarmi? :asd:
[/quote]

Il mio prof. di italiano è stato un archeologo. Sai cosa ci ha detto il primo giorno? "Ragazzi, ho visto famosi archeologi finiti a fare le guide nei musei".
Purtroppo con una laurea in lettere non si fa più un cazzo, a meno che non si vada all'estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.