Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GieccoPunto

[Richiesta]Tasto Multiquote Mobile.

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Chiedo se potreste aggiungere il tasto multiquote nella versione mobile, sarebbe molto utile.

Attendo risposte. :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente la versione mobile non è gestita dal forum.

E da chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato perche per multiquotare bisognerebbe andare sulla versione completa e ci mette un minuto a caricarla e altri 3 per multiquotare e inviare D:

Quoto. Il mio merdroid ci mette ere geologiche a caricare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. Il mio merdroid ci mette ere geologiche a caricare.

Il mio sulla mobile è veloce una volta ho provato a moderare una discussione sulla pagina normale e ho chiuso internet e riaperto troppo tempo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm guardate che il MultiQuote c'è nella versione Mobile, solamente prima ho quotato un'utente dal telefono.

Basta che cliccate sul messaggio e compaiono varie funzioni tra queste la funzione "Replica" che sarebbe quotare un un'altro utente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre usato il replica con copia e incolla, ma giustamente la gente che usa android non lo può fare visto che manca la funzione.

Si potrebbe compare l'applicazione che permette di copia incollare (non costa molto, mi sembra) oppure passare al sito completo.

Riguardo a inserirlo... Non c'è un addon 3rd party? E comunque non si potrebbe modificare il template del tema mobile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre usato il replica con copia e incolla, ma giustamente la gente che usa android non lo può fare visto che manca la funzione.

Si potrebbe compare l'applicazione che permette di copia incollare (non costa molto, mi sembra) oppure passare al sito completo.

Riguardo a inserirlo... Non c'è un addon 3rd party? E comunque non si potrebbe modificare il template del tema mobile?

Guarda che su android c'é il copia incolla. ._.

edit:

Guarda che su android c'é il copia incolla. ._.

Guarda che su android c'é il copia incolla. ._.

Guarda che su android c'é il copia incolla. ._.

Guarda che su android c'é il copia incolla. ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che su android c'é il copia incolla. ._.

Non in tutte le versioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre usato il replica con copia e incolla, ma giustamente la gente che usa android non lo può fare visto che manca la funzione.

Si potrebbe compare l'applicazione che permette di copia incollare (non costa molto, mi sembra) oppure passare al sito completo.

Riguardo a inserirlo... Non c'è un addon 3rd party? E comunque non si potrebbe modificare il template del tema mobile?

Mi pare che l'avevamo aggiunta, in questi giorni ricontrollo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che l'avevamo aggiunta, in questi giorni ricontrollo.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che l'avevamo aggiunta, in questi giorni ricontrollo.

Nope, avevamo aggiunto il segnala. Per il multiquote non si può fare niente, come già detto al secondo post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.