Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mordecai

Ma Che Cazz....

Recommended Posts

In effetti è un po' stupida, ma non vedo perché dovresti scrivere tutto in caps. ;)

C'è chi ha il Caps block rotto, quindi dev'essere per forza bannato.

Ah pava, perché io sono bannato dall'Urloscatola? Non ho mai scritto niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una cosa stupidissima.

Come fa a darti fastidio? E poi, quelli come te e come me usano il caps all'inizio di ogni frase, ma stranamente non vi da fastidio ._.

in effetti il CAPS non crea problemi se solo 1 o due persone lo usano ....... ma immagina l'intera shout se inizia a capsare come una dannata ....... a me darebbe fastidio ( sottolineo il "darebbe" perché sono stato bannato dalla shout :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi ha il Caps block rotto, quindi dev'essere per forza bannato.

Ah pava, perché io sono bannato dall'Urloscatola? Non ho mai scritto niente!

Mi pare ovvio che chi ha quel problema si tenta di risolverlo o si fa uno strappo alla regola. ;)

Comunque per il ban non saprei, quanto tempo fa sei stato bannato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare ovvio che chi ha quel problema si tenta di risolverlo o si fa uno strappo alla regola. ;)

Comunque per il ban non saprei, quanto tempo fa sei stato bannato?

ecchissiricorda, se non mi sbaglio 2 o 3 mesi fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecchissiricorda, se non mi sbaglio 2 o 3 mesi fa.

Ecchissiricorda :asd: Il my shouts si cancella dopo un po :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecchissiricorda :asd: Il my shouts si cancella dopo un po :asd:

Eddai, voglio avere l'emozione di scrivere nell'urloscatola (ma poi perché c'è 'urlo' se, come hai detto tu, il caps e come un urlo?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma baaaaaasta, con 'ste storie. Le regole sono dure ma giuste.

Le regole sono lì, ben scritte, giusto sopra la shout. E c'è anche scritto che i ban sono permanenti, e che bisogna fare attenzione.

Un utente nabbo non presta attenzione alle avvertenze dello staff? Amenazzi suoi.

Che poi le regole siano troppo cattivozze è un altro discorso. Ma ci sono lì scritte, e non c'è scusa che tenga. Dura lex, sed lex.

C'e scritto di non capsare/floodare/incollare link lunghi/flammare/cazzi mazzi? Sì.

C'e scritto che i ban sono sempre permanenti? Sì.

C'è scritto di pensare due volte, prima di postare? Sì.

E con questo lascio la parola all'opposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma baaaaaasta, con 'ste storie. Le regole sono dure ma giuste.

Le regole sono lì, ben scritte, giusto sopra la shout. E c'è anche scritto che i ban sono permanenti, e che bisogna fare attenzione.

Un utente nabbo non presta attenzione alle avvertenze dello staff? Amenazzi suoi.

Che poi le regole siano troppo cattivozze è un altro discorso. Ma ci sono lì scritte, e non c'è scusa che tenga. Dura lex, sed lex.

C'e scritto di non capsare/floodare/incollare link lunghi/flammare/cazzi mazzi? Sì.

C'e scritto che i ban sono sempre permanenti? Sì.

C'è scritto di pensare due volte, prima di postare? Sì.

E con questo lascio la parola all'opposizione.

che sarei io :asd: ............. si quello che dici è vero ma molti utenti ( io no , sono stato bannato dalla shout quasi subito ............ ) si sono accorti che alcune volte i mod della shout fanno qualche strappo alla regola a favore di qualche utente nuovo o di qualcuno ormai "famoso" nel forum .

questo è quello che dà fastidio . per il resto sono d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sono accorti che alcune volte i mod della shout fanno qualche strappo alla regola a favore di qualche utente nuovo o di qualcuno ormai "famoso" nel forum .

boscotti, biscotti ovunque. E' questo il motivo, prova anche tu con i biscotti e vedrai :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boscotti, biscotti ovunque. E' questo il motivo, prova anche tu con i biscotti e vedrai :asd:

la corruzione in questo forum gira attorno ai biscotti >.>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.